Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aeris18

Fleira Guardian
3^ lezione magie bianke e evocazioni sacre

RAFLESIA: magia curativa di 2 livello , riporta in vita con il 50% degli HP ad un alleato....MP:20

evocazioni
REMORES: una delle 7 creature sacre + potenti .Lupo alato argentato, ulula alla luna curando tutto il party al massimo e lanciando la magia triple...MP:40

AURARY: creatura umana, maga dei secoli e del tempo permette di usare la teknike speciali solo x una volta a battaglia....MP:10

presenti: Rinoa mudou
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE 2 : La ricerca dell'uovo di Phlamior (difficoltà alta)

Bene prima di annunciarvi questa nuova missione mi voglio ancora una volta complimentare con voi per la precedente con i soldi guadagnati adesso il garden dispone anche di un sottomarino e di un Ranch Chocobo...ma veniamo a noi questa che vi propongo non è una missione da poco si rischia sul serio la vita quindi non vi partecipate se non vi setite pronti altrimenti saranno guai....il cliente è il vicino stato di Duran ...il tesoro nazionale il famoso UOVO DI PHLAMIOR è stato rubato ieri notte da un uomo misterioso vestito di nero..da solo ha sbaragliato una sorveglianza serrata ..probabilmente è qualcuno che crede nella leggenda dell'uovo ..quella che dice che l'uovo contenga la chiave per aprire il portale dell'inferno e di carpirne tutta la potenza.....è ovviamente una sciocca supertizione ma.....non possiamo permettere che tale oggetto cada nelle mani sbagliate.....una guardia prima di morire ha visto l'uomo in nero che chiameremo con il nome in codice di SEPHIROTH ...in riferimento all'antico nemico del pianeta vestito di nero...si dirigeva verso la foresta di Xia ...da li partiranno le riceche......non sappiamo dove sia quindi verrete mandati in diverse parti del mondo...magari vi assegnerò anche un chocobo....per ora è tutto ....prima del piano di guerra voglio avere una lista di volontari ....perchè io non chiamerò nessuno a farla...chi volesse cimentarsi me lo deve far sapere tramite PM ....ma solo chi si sente pronto!!! sarà molto difficile!!...un'altra cosa vista la vastità della missione non si svolgerà solo di domenica ma probabilmente si prolingherà per buona parte della settimana successiva....ma ora non pensate a questo ...VOGLIO SOLO ED IMMEDIATAMENTE LA LISTA DEI VOLONTARI...

PS
ovviamente per chi non vi parteciperà le lezioni sono sempre aperte.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Lezione di Gunblade 2

ciauuuu, dato il da fare del prof di gunblade e capo del garden, ha dato a me l'incarico di sntetizzare la lezione di oggi.
PS: questa sarebbe la terza ma dato ke nella seconda ci sono stati molti assenti oggi si è spiegato il programma di lunedi e di questo giorno.

Nella lezione è stata imparata:
-La tecnica Flames Pain. Tecnica di elemento fuoco, utilizabile a metà HP max come tutte le tecniche gunblade. La lama si infiamma e voi date un micidiale fendente a tutti i nemici. Attacca quindi tutti i nemici nella battaglia.
-La fusione dei proiettili. per farli bisogna cambiare la firma come abbiamo fatto per comperare al negozio. la proporzione è da 1 proiettile di un tipo e da 1 di un altro tipo si ottiene 1 colpo diverso e piu potente. voi dovete solo togliere dalla firma i proiettili da fondere e aggiungerne uno ke è il risultato della fusione. i colpi e i risultati delle fusioni verranno insegnati mano a mano nei giorni.
la prima fusione possibile imparata è:
x1 Colpo Colt + x1 Colpo Zerin = x1 Colpo Fotonico (toglie il triplo del colpo colt)
è tutto per il momento e piu avanti impareremo nuove fusioni, ciauuuuuuu.

EDIT
ops mi sn dimenticato di mettere i presenti :> :
presenti lunedi: holy bahamut, al general
presenti mercoledi: raphael90, al general, sephir90
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ECCO I TEMERARI:
Rinoa mudou
Federik
squall1988
AL general
Dark amarant
Chukie
pec
Red XIII
Sephir 90
Raphael90
Dark Anima
TG cid orlandu
Nanaki
BASTA GLI ALTRI CONTINUERANNO NORMALMENTE CON LE LEZIONI..VI SARNNO COMUNICATI PRESTO DEI SUPPLENTI
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Professore, credo non davvero molto piavevole escludermi deliberatamente dall'iscrizione alla missione, dal momento che non c'era alcuna restrizione. Chiedo nuovamente di essere iscritto, confidando nel fatto che sia stata una semplice dimenticanza
 

RED XIII

ScheissMessiah!
3° lezioone di magie nere ed invocazioni oscure

oggi abbiamo appreso:
x le magie nere:drain (costo 6 MP assorbe HP all'avversario e li ridà a te)
aspir (costo 0 MP assorbe MP all'avversario e li ridà a te)
x le invocazioni:
quetzal (invocazione tuono mossa tempesta di fulmini costo 20 MP)
leviathan (invocazione acqua mossa:ruggito oceanico costo 23MP)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE :
allora visto che c'è stata una grande richiesta per la missione e visto che tutti devono avere l'opportunità di combattere allora ho deciso di fare un'altra missione che durerà solo domenica ... vi parteciperanno quattro studenti :Rinoa Mudou,Phoenix,TGcid orlandu e nanaki quest'ultimi sono alle prime armi quindi trattateli bene..ok la missione per voi avverrà DOMENICA ALLE 11.30 la fine è prevista per 12.30-13.00...andrete nel regno di Unio recentemente la popolazione è terrorizzata da un grosso mostro dalle sembianze di drago..stanatelo e uccidetelo ...fate attenzione è molto pericoloso! il caposquadra sarà Phoenix ...se la porterete a termine otterremo molti gil circa 1000000 e potremmo permetterci di ampliare il nostro nuovo rench di chocobo. BENE BUONA FORTUNA!



bene ora che sappiamo chi parteciperà ALLA MISSIONE SPECIALE vi do più informazioni : innanzitutto non si svolgerà in una sola giornata ma si protrarrà per qualche giorno ( più che una missione è una vera e propria avventura) inizierà LUNEDì e ogni giorno fino alla fine si riprenderà dal punto in cui è stata interrotta ora vi darò degli orari giornalieri nei quali si svolgerà la missione...sono tutti abbastanza abbordabili se a qualcuno non vanno bene me lo dica immediatamente :(ovviamente valgono per tutti i giorni)

Squadra Sky dalle 15.00 alle 16.30 Squadra omega 21.00 alle 22.30

essendo voi 10 le due squadre saranno formate da 4 persone più una riserva che cambierà ogni giorno (escluso il caposquadra) le riserve parteciperanno cmq alla missione solo che non potranno combattere (a meno che non decidiate di combattere in 5 ma poi è a vostro rischio e pericolo)

ora vediamo i diversi piani di guerra la squadra Sky(15.00-16.30) capitanata da DARK AMARANT partirà la sia avventura nella foresta Xia nella quale è stato avvistato SEPHIROTH l'ultima volta in seguito a seconda delle informazioni raccolte e degli indizi trovati viaggerà per il mondo a bordo di uno dei chocobo del garden alla ricerca del famigerato oggetto ribato...chissà che avventure vi aspettano!

per quanto riguarda la squadra omega(21.00-22.30) capitanata da AL GENERAL il piano è uguale alla squadra Sky con la differenza che non inizierete dalla foresta ma bensì sott'acqua...innaugurerete il sottomarino del garden...con esso vi recherete nelle rovine sommerse alla ricerca degli antichi poteri dell'uovo...e poi ...il mondo vi aspetterà.

DOMANI VI DICO DA CHI SONO COMPOSTE LE DUE SQUADRE
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Squadra Sky: Raphael90,Dark Amarant,Federik,Chukie,Sephir90
Squadra Omega:Squall1988,pec,ALgeneral,Red XIII,Dark anima
 

RED XIII

ScheissMessiah!
4° lezione di magie nere ed invocazioni oscure

oggi abbiamo appreso:
MN:bio (costo 8MP danno veleno infligge danno e a volte status
veleno) quake (costo 8MP danno terra) antima (12MP danno non elementale toglie 1/3 di Hp all'avversario)
invocazioni:titano (costo 23 MP mossa movimento sismico danno da terra)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
RISULTATI MISSIONI DI DOMENICA:
MISSIONE DISTRUGGI IL DRAGO GIDORA:

Nanaki punteggio:69 promosso a SeeD (buon uso abilità)
TGCid orlandu punteggio:75 promosso a SeeD (risoluto)
Rinoa Mudou punteggio:93 promosso a SeeD2 (ottima maga)
Phoenix punteggio:86 promosso a SeeD2 (ottimo capo)

MISSIONE SCONFIGGI BAHAMUT

Holy Bahamut punteggio:76 promosso a SeeD2 (bel lavoro)
Squall punteggio:71 promosso a SeeD2 (shiva risolutrice)
Rikku punteggio:70 promosso a SeeD (buona magia)
Celes punteggio:80 promosso a SeeD (guerriera lunare)

PS ora che bahamut è stato sconfitto è possibile utilizzarlo come invocazione oscura quindi RED XIII è pregato di insegnarla.

PPS ricordate di aggiornare subito la firma!!!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
scusate... vi informo per ki ha dubbi ke potete fare aquisti (si parla a quelli della squadra sky e omega della missione-avventura speciale). se nn site in piena missione potete fare compere da un tempo all'altro tra una giornata di missione e l'altra. tao a tuttiiiiii. ;)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ragazzi smettete di mandare sti messaggi del c***o.....xkè volete far chiudere tutto....sephiroth7 ha sudato x fare stà cosa e voi continuate a mandare stì messaggi del c***o.smettetela una volta x tutte diamine!!!!!!!!1
 

RED XIII

ScheissMessiah!
5° lezione di magie nere ed invocazioni oscure

oggi abbiamo appreso:
Magie Nere:aero (8 MP danno aria + efficacie contro i volatili) stop (10 MP può fermare un avversario ma inefficacie contro i boss)
invocazioni:karonte (35 MP danno veleno e infligge status alterati come blin veleno mutismo e sonno mossa:doom train)
bahamuth (costo 50 MP danno non elementale mossa mega flare)
 

Chuckie

Chuck Norris
Ragazzi,
quello che sto per dire è più che sentito...
Al nostro preside Sephiroth7
Grazie per l'impegno che dedichi a questo grande progetto, per la creatività. per sopportarci e per aver avuto questa grande idea.
Che il Garden di Rodia possa espandersi sempre :D :D :D
<applauso collettivo>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top