FF IX Garnet o Eiko?

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Garnet si chiama Garnet. Daga (che poi è un'italianizzazione di Dagger tra l'altro) è un nome che si è dato da sola falso.
Se poi proprio volessimo fare i precisi sul suo vero nome si chiamerebbe Sarah.

Insomma ha un bel pò di nomi..ma "Daga" è il più falso di tutti alla fine XD
 
io preferisco garnet, eico nn la sopporto proprio, però devo diore che fanno entrambe abbastanza pena, preferisco una squadra senza di loro. in ogni caso tra le due garnet al 100%
 

tomby91

Nuovo utente
Beh! Cm curatrice preferisco Garnet! Ma Eiko è meglio cm supporto e/o combattimento! Ciopoi dipende dalla situazione! Se Eiko è esausta uso Garnet o viceversa! Cmq io le tengo tt e due in squadra a lv100 e non ho preferenze!!
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
io preferisco garnet: è più bella, non è presuntuosa e ha più invocazioni. eiko ne ha solo 8 e per quanto riguarda carbunkle, devi ricordarti di cambiargli le pietre, a seconda del potere che gli vuoi far usare............per cui!!!!!!
 

daos91

Nuovo utente
Garnet è la migliore xke ti da + imbarazzo della scelta in fatto di invocazioni.....
poi è + brava a curare i personaggi........ i infine si ha la possibilità di allenarla dall'inizio del gioco!!!
 

Noka88

Member
Dal punto di vista delle magie curative preferisco Eiko mi trovo molto meglio con lei e la sua Trance è davvero utile. :ffx04:
 

artemide86

...lunatica...
la miglio curatrice è sicuramente Eiko, che può contarte su Areiz, mentre Garnet non ce l'ha, e sull'invocazione Fenice che, da sola, fa resuscitare gli altri pg. In battaglia, però io preferisco usare Garnet perchè mi è più simpatica e ha invocazioni più forti
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
la miglio curatrice è sicuramente Eiko, che può contarte su Areiz, mentre Garnet non ce l'ha, e sull'invocazione Fenice che, da sola, fa resuscitare gli altri pg. In battaglia, però io preferisco usare Garnet perchè mi è più simpatica e ha invocazioni più forti
Io invece non ho mai utilizzato le invocazioni di Garnet, nè tantomeno mi è particolarmente simpatica. Eiko è molto meglio (anche se io ho sempre usato Quina :rolleyes: )
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Io invece non ho mai utilizzato le invocazioni di Garnet, nè tantomeno mi è particolarmente simpatica. Eiko è molto meglio (anche se io ho sempre usato Quina :rolleyes: )

Quina? mai usata, me la sono sembre sbrigata con Daga o Eiko, Gidan, Vivi, e un guerriero (Steiner, Amarant o Frejia). Insomma, Quina ha una trance assurda che non mi aiuta minimamente nei combattimenti, anche se riconosco che certe volte le sue magie blu fanno comodo
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Quina? mai usata, me la sono sembre sbrigata con Daga o Eiko, Gidan, Vivi, e un guerriero (Steiner, Amarant o Frejia). Insomma, Quina ha una trance assurda che non mi aiuta minimamente nei combattimenti, anche se riconosco che certe volte le sue magie blu fanno comodo
Appunto... le magie blu di Quina, in particolar modo il Kero shot, è uno dei colpi più forti del gioco, se allenato per bene. E il vento bianco mi è sempre stato più che sufficiente per curarmi :D
 

artemide86

...lunatica...
ecco, hai centrato il problema: il vento bianco a me cura sempre troppo poco (per me), per questo preferisco avere in squadra una maga bianca come Daga o Eiko: mi dà più affidamento. Inoltre possono contare sulle invocazioni!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
ecco, hai centrato il problema: il vento bianco a me cura sempre troppo poco (per me), per questo preferisco avere in squadra una maga bianca come Daga o Eiko: mi dà più affidamento. Inoltre possono contare sulle invocazioni!
Invocazioni? Attacca con le armi che fai prima :D :D
 
Top