gf8

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
omg. Siamo arrivati addirittura all'ottava edizione??????....che tristezza. Non mi riferisco a chi lo organizza(quelli son furbi, con una cagata del genere fanno soldi a palate) ma a chi lo guarda, vergongatevi a fare audience per una trasmissione del genere. E poi ci lamentiamo dell'impoverimento delle televisioni e delle pellicole cinematografiche..... a domanda offerta!!
 

*TIFA*

Nuovo utente
5 Ottobre 2007
73
0
3
sono davvero contenta che in questo forum tutti la pensino come me!!!!che bello...è davvero disgustoso quando arrivo alla mattina a scuola e sento dire "che cosa è successo ieri a uomini e donne ecc,ecc" ma ragazzi svegliatevi!!!! io la tv praticamente non la accendo + ,aaaah si!!! scusate x giocare alla ps !!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
io ho seguito tanto il primo e il quarto...un po il terzo...poi crescendo ho capito che è tutto finto e che sono solo cazzate...

tifa sei una grande la penso esattamente come te....
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Ogni volta che comincia una nuova edizione del gf mi viene da piangere,poi non parliamo di uomini e donne,madonna santa che strazio,a volte mi chiedo come facciano gli autori a proporre ste porcate in tv.
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
BlackBasch88 ha detto:
Ogni volta che comincia una nuova edizione del gf mi viene da piangere,poi non parliamo di uomini e donne,madonna santa che strazio,a volte mi chiedo come facciano gli autori a proporre ste porcate in tv.
Per non omaggiare obrobri come amici(in effetti qualsiasi trasmissione della defilippi), buona domenica e verissimo(ce ne sarebbero tanti altri, come i numerosi reality che s'inventano, per ora mi sono venuti in mente questi ma non vorrei fare un torto agli altri)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Siamo arrivati alla frutta, non seguo il GF8, ma oggi su internet ho letto che hanno buttato fuori un tale Mirko per aver bestemmiato in diretta! Ma lo sono o lo fanno? Già qualche anno fà alla fattoria avevano buttato fuori Baffo per una bestemmia, ma non si rendono conto che sono osservati 24 ore su 24 e oltretutto non si ricordano che la bestemmia è ancora reato?
Siamo proprio in Italia...
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Zoro83 ha detto:
Siamo arrivati alla frutta, non seguo il GF8, ma oggi su internet ho letto che hanno buttato fuori un tale Mirko per aver bestemmiato in diretta! Ma lo sono o lo fanno? Già qualche anno fà alla fattoria avevano buttato fuori Baffo per una bestemmia, ma non si rendono conto che sono osservati 24 ore su 24 e oltretutto non si ricordano che la bestemmia è ancora reato?
Siamo proprio in Italia...
Sono tutte cose preparate, tanto per accattivarsi il pubblico e mettere un po' di pepe nella trasmissione,ora vedrai che di questa storia ne parleranno per un mese intero! secondo te non lo sanno che non si deve bestemmiare? bah non capisco come si possa essere cosi' ingenui .-.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Zoro83 ha detto:
Siamo arrivati alla frutta, non seguo il GF8, ma oggi su internet ho letto che hanno buttato fuori un tale Mirko per aver bestemmiato in diretta! Ma lo sono o lo fanno? Già qualche anno fà alla fattoria avevano buttato fuori Baffo per una bestemmia, ma non si rendono conto che sono osservati 24 ore su 24 e oltretutto non si ricordano che la bestemmia è ancora reato?
Siamo proprio in Italia...

ma perchè tu credi che non fosse stato scritto nel copione?
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Difatti ieri tutta Italia era su canale 5 a vedere il Grande Fratello, per vedere se dicessero qualcosa su questo escluso e come andava a finire il dibattito Roberto-Qualcuna che è certamente più interessante ed accattivante del dibattito Berlusconi-Veltroni: d'altra parte nel primo si parla di un vero gentleman di cultura contro una dottoressa carica di attributi fisici e culturali di indubbia capacità, mentre nel secondo si parlava solo delle due persone che con moltissima probabilità governeranno il nostro paese dalla prossima settimana.
Un programma così non andrebbe radiato, dovrebbe essere totalmente distrutto insieme a chi lo produce, chi lo trasmette, chi lo concepisce, e chi vi partecipa. Questa è la banalità del mondo d'oggi, e poi è ovvio che i giovani de La Destra vanno a distruggere gli edifici gonfiabili allestiti per la prima d'inaugurazione: questi non sono atti vandalici, sono atti per riportare agli albori una razza decaduta più in basso di quanto si possa credere, e parlo della razza umana.
Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, Tizio e Caio, Balla con Maria de Filippi, Saluta Maurizio Costanzo, Piccola Sorella, Bambini e Bambine, Tiriamoci i Capelli, Bestemmiamo assieme: tutti programmi insulsi di cui faremo volentieri a meno.
Amai Di Pietro, e lo faccio tuttora, nonostante sia un uomo di Sinistra, quando disse "la televisione deve essere rimodernata: basta alla Mediaset": se vogliamo cambiare questo paese dobbiamo iniziare laddove si concentra la nuova generazione.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Jeegsephirot ha detto:
ma perchè tu credi che non fosse stato scritto nel copione?

Che fosse stato scritto nel copionemi sembra ovvio, ricordiamoci che in tutti i reality la maggior parte dei concorrenti sono mezzi attori, mezzi presentatore, ma totalmente stupidi. (Ricordo diversi servizi di Striscia in cui si sono smascherati i concorrenti già "celebri" e l'uso di cellulari nella casa)
Quello che mi stupisce, ma nemmeno più di tanto, è che un programma del genere è arrivato all'ottava edizione, l'unica spiegazione è che questo è quello che vogliono gli italiani.
L'italiano medio si appaga con queste trasmissioni (GF, Amici, Uomini e Donne, etc) proprio per non prendere parte ai veri problemi che ci circondano.
Non sono così ingenuo come qualcuno ha detto, anzi, ho dimostrato che, come ho detto, siamo arrivati alla frutta se bisogna arrivare a questi punti per "accattivarsi il pubblico e mettere un po' di pepe nella trasmissione"!
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Li odio con tutto il cuore,ma è proprio in questi reality che si capisce quanto l'uomo italiano sia scemo e ignorante...chi guarda e si mette a ridere quando in realtà c'è solo da piangere perchè così facendo insultiamo pure noi stessi.Ci prendiamo in gio da soli...
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Iginla ha detto:
Li odio con tutto il cuore,ma è proprio in questi reality che si capisce quanto l'uomo italiano sia scemo e ignorante...chi guarda e si mette a ridere quando in realtà c'è solo da piangere perchè così facendo insultiamo pure noi stessi.Ci prendiamo in gio da soli...
ma va!
guardati intorno c'è gente molto più ignorante,molto più volgare!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Garnet92 ha detto:
ma va!
guardati intorno c'è gente molto più ignorante,molto più volgare!!!!

o_O
mettiamo il caso che tu abbia ragione, perchè questo giustificherebbe la presenza di programmi simili in tv?