FF IX giocare in 2 a FF IX

Drago92

Nuovo utente
Ma è Final fantasy 9 della psx ???
O del pc?

Cmq non credo che ti cambia qualcosa giocare in 2 o in 1....
Tanto il personaggio principale lo muovi te XD
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
ora che lo provato direi che tutto questo intusiasmo era inutile ! Lo provato con mio cugino e siamo morti contro uno stupido gruppetto di yan perche non riuscivamo a capire a chi era destinato il personaggio cioe in due la concentrazione viene meno quindi dire che e preferibile giocare da soli!
 

cid1987

Angelo della Fenice
io la prima volta che giocai ad un ff fu il 9 e ci giocai contro kuja e trivia con un mio amico che non riusciva a batterli perchè era scarso...provammo a giocare in due e riuscimmo a batterli...da li nacque la passione...
 

tidus8

nelson forever
secondo me è meglio giocare da soli..xcè il tuo patner di gioco potrebbe sbagliare una mossa e farti perdere..infatti è emglio giocare da soli cosi sai cosa devi fare tu e basta senza spiegare all'altro che mosse vuoi che faccia
 

grifer

Nuovo utente
raga non riesco a giocare a 2 cio final fantasy IX sull emulatore per pc mi potete spiegare come si mette la modalita 2 giocatori ???
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
non sono un grande esperto in quanto giochi per emulatori e cose cosi ma avete provato a fare in modo come si fa nella play station?
 

grifer

Nuovo utente
no per la playstation non cio mai giocato quindi non so come devo fare pero spiegami sulla playstation come si fa cosi puo essere che ci riesco a mettere la modalita 2 giocatori sull'emulatore.grazie mille in anticipo per la risposta
 

orlaz

FF crazy fan!!
Sbenzissimoooo!!!! Non sapevo si potesse giocare in due! Ora ci provo ! Qualcuno sa se si può fare anche in altri ff?(curiosità personale)
 

Steiner90

Defensor fidei
Ci ho giocato anch'io... Però... Non è tutta questa roba... Solo nelle battaglie può sdoppiarsi il comando...E' anche scomodo, perchè non controlli tutti i personaggi e magari i due giocatori non si capiscono e dopo che Vivi ha fatto tipo 5 assimila, l'altro giocatore non fa Magicum con Steiner... Non so voi, ma a me darebbe un po' fastidio... Meglio da soli... Anche se quano l'ho scoperto ero proprio contento... :):)
 

Alexander Kane

Nuovo utente
Fico, non lo sapevo! Comunque i FF di solito si giocano in solitaria, è molto più facile! Ma se giochi con un amico che ci capisce con FF allora è una svolta! Se in FF XII si potesse giocare in due sarebbe una ficata assurda, soprattutto per il nuovo sistema di combattimento!
 

missyuna

Member
Nerodmc4 ha detto:
Si lo sapevo ma purtroppo non piace a nessuno che conosco FF

Come ti capisco ;_;

Apparte mio padre tutte le persone che conosco evitano FF come se portasse la peste bubbonica...

non ho mai provato a giocarci in 2...anche se l'idea mi piace...credo che ci proverò...
 

pissio

Osservatore di eclissi
missyuna ha detto:
Come ti capisco ;_;

Apparte mio padre tutte le persone che conosco evitano FF come se portasse la peste bubbonica...

non ho mai provato a giocarci in 2...anche se l'idea mi piace...credo che ci proverò...
allora complimenti al papà, raro trovare un genitore che conosca Final Fantasy
io ho avuto la fortuna di conoscere molti ragazzi, sia compagni di classe che amici, che hanno giocato o giocano a questa saga. C'è il pro e il contro, ossia puoi scambiarti consigli e farti quattro risate, ma allo stesso tempo lanciare sfide assurde :S
 
Top