Uhm... Io direi il contrario... Nel Tetra Master non vi sono regole... anzi, solo una: la carta più potente vince, e nel caso c'è possibilità di combo. E basta.
Invece nel Triple Triad di regole ce ne sono un cuofano: Muro, Coppia, Plus, Elementale ecc.ecc.
Sul piano delle regole questo è quanto...
Parlare di sistema di gioco è tutta un'altra cosa:
Il Triple Triad è più facilitato, avendo le carte solo quattro direzioni di attacco. Verrebbe da dire che, a causa proprio delle molte regole, esso è più complesso, ma non è così. In realtà, io lo trovo molto banale come minigioco.
Il Tetra Master è, a mio parere, più avvincente. È vero, non vi sono regole, ma la sfida di basa più sulla tattica che su altro. Inoltre le molteplici direzioni di attacco, da alcuni denigrate, sono più interessanti di quanto si pensi: rendono l'esito dello scontro imprevedibile ed è questo il bello!
Con questo concludo, per mancanza di parole da aggiungere e per una considerevole dose di ODIO anche oggi iniettatami. Cerco di non intossicare troppo il forum con questi argomenti molto noiosi e provo a dormire, anche se sono sicuro di non riuscirci!
See ya!