Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo all'estetica delle carte hai perfettamente ragione, ma per me è un bel gioco!! vinci... e potenzia le carte... ci vuole anche una buona strategia!!! posso farvi una domanda? ci sono carte rare che si possono prendere solo nel paradiso dei chocobo, questo l'ho scoperto quasi alla fine del gioco, dunque.. come si ritorna in quel posto??? se potete rispondeteLife'sGDR ha detto:Ciao raga! Volevo chiedervi... Ritenete che il gioco di carte di questo capitolo della saga sia effettivamente bello? Cosa cambiereste? Io non ci trovo nulla di eccezionale, mi sembra davvero inutile, considerando anche l'estetica delle carte... Trovo che sia mediocre come gioco; mi sembra poco curato, ecco tutto!
:ffx04:
Cucciolotta ha detto:Riguardo all'estetica delle carte hai perfettamente ragione, ma per me è un bel gioco!! vinci... e potenzia le carte... ci vuole anche una buona strategia!!! posso farvi una domanda? ci sono carte rare che si possono prendere solo nel paradiso dei chocobo, questo l'ho scoperto quasi alla fine del gioco, dunque.. come si ritorna in quel posto??? se potete rispondete!!!
Gabranth the Judge ha detto:a me è piaciuto tantissimo e lo reputo uno dei minigiochi più belli