Inanzitutto benvenuto visto che sei nuovo leggiti le faq e apri un thread nella sezione presentazioni e per queste domande esiste anche una guida di questo sito e bisogna non andare off topic qui si parla della girasole per la tua domanda guarda qui comunque i regoli come i fucili hanno la particolarità che ignorano la difesa fisica del nemico e i regoli hanno anche effetti extra positivi come sempre bolla.Cloud19 ha detto:Ciao raga . Volevo chiedervi una cosa . Mi sono sempre chiesto a cosa servono i regolo . Sapete quelle armi che a dri la verità io ritengo inutili . Spero che voi possiate darmi qualche informazionne in più .
volevo dire che vaan è a l'8 ed è alle miniere di lushumerlino91 ha detto:ma nel PG non si vedono le armature,si vedono solo spade/rami/fucili/ecc e scudi!cmq raga non trovo il basilisk per l occhio di serpente.,.cioè l ho trovvato una volta perchè nel bestiario cè,ma non lo torovo piu.mi sapete dire il punto esatto nella forsta stregata dove trovarlo?
Si può tranqullamente tenere i pg ad un livello basso esiste anche la 1,2,2,3,3,3 challenge che consiste nel finire il gioco con i pg ai rispettivi livelli e con i fuicili non è un problema esiste anche n accessorio che non ti fà accumulare exp oppure basta non usare certi pg per tenerli a livelli bassi e usare sempre un gruppo predefinitoclan centurio ha detto:volevo dire che vaan è a l'8 ed è alle miniere di lushu
e ha come equip.
arma girasole
supporto----------
Testa coroncina
Corpo armatura di genji
accessorio vera rioma
hp 1239
mp 126
apoteosi 3
si ok ciò va bene ,ma come fa ad avere preso ben 600.000 guil ed essere alle minere di lushuTidus 91 ha detto:Si può tranqullamente tenere i pg ad un livello basso esiste anche la 1,2,2,3,3,3 challenge che consiste nel finire il gioco con i pg ai rispettivi livelli e con i fuicili non è un problema esiste anche n accessorio che non ti fà accumulare exp oppure basta non usare certi pg per tenerli a livelli bassi e usare sempre un gruppo predefinito
Forse si trovava più avanti nel gioco quando doveva battere il ricercato che si trova li dal quale puoi rubare l'equipaggamento genji e non avrà usato vaan quasi per niente nella storia è probabile avrà gli altri pg a livelli altissimi oppure li tiene anche quelli bassi è perfettamente fattibile ciò e c'è un bel trucchetto scritto nella guida del sito per raccimolare tanti soldi in poco tempoclan centurio ha detto:si ok ciò va bene ,ma come fa ad avere preso ben 600.000 guil ed essere alle minere di lushu
ok grazie e scusaTidus 91 ha detto:Forse si trovava più avanti nel gioco quando doveva battere il ricercato che si trova li dal quale puoi rubare l'equipaggamento genji e non avrà usato vaan quasi per niente nella storia è probabile avrà gli altri pg a livelli altissimi oppure li tiene anche quelli bassi è perfettamente fattibile ciò e c'è un bel trucchetto scritto nella guida del sito per raccimolare tanti soldi in poco tempo