FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

Cloud19

Guardiano Argenteo
Regolo

Ciao raga . Volevo chiedervi una cosa . Mi sono sempre chiesto a cosa servono i regolo . Sapete quelle armi che a dri la verità io ritengo inutili . Spero che voi possiate darmi qualche informazionne in più .
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cloud19 ha detto:
Ciao raga . Volevo chiedervi una cosa . Mi sono sempre chiesto a cosa servono i regolo . Sapete quelle armi che a dri la verità io ritengo inutili . Spero che voi possiate darmi qualche informazionne in più .
Inanzitutto benvenuto visto che sei nuovo leggiti le faq e apri un thread nella sezione presentazioni e per queste domande esiste anche una guida di questo sito e bisogna non andare off topic qui si parla della girasole per la tua domanda guarda qui comunque i regoli come i fucili hanno la particolarità che ignorano la difesa fisica del nemico e i regoli hanno anche effetti extra positivi come sempre bolla.

@merlino91:i basilisk si trovano nelle ultime zone della foresta stregata quelle per andare a giruvegan
 

clan centurio

Nuovo utente
merlino91 ha detto:
ma nel PG non si vedono le armature,si vedono solo spade/rami/fucili/ecc e scudi!cmq raga non trovo il basilisk per l occhio di serpente.,.cioè l ho trovvato una volta perchè nel bestiario cè,ma non lo torovo piu.mi sapete dire il punto esatto nella forsta stregata dove trovarlo?
volevo dire che vaan è a l'8 ed è alle miniere di lushu
e ha come equip.
arma girasole
supporto----------
Testa coroncina
Corpo armatura di genji
accessorio vera rioma
hp 1239
mp 126
apoteosi 3
 

Tidus 91

Pacco \o/
clan centurio ha detto:
volevo dire che vaan è a l'8 ed è alle miniere di lushu
e ha come equip.
arma girasole
supporto----------
Testa coroncina
Corpo armatura di genji
accessorio vera rioma
hp 1239
mp 126
apoteosi 3
Si può tranqullamente tenere i pg ad un livello basso esiste anche la 1,2,2,3,3,3 challenge che consiste nel finire il gioco con i pg ai rispettivi livelli e con i fuicili non è un problema esiste anche n accessorio che non ti fà accumulare exp oppure basta non usare certi pg per tenerli a livelli bassi e usare sempre un gruppo predefinito
 

clan centurio

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Si può tranqullamente tenere i pg ad un livello basso esiste anche la 1,2,2,3,3,3 challenge che consiste nel finire il gioco con i pg ai rispettivi livelli e con i fuicili non è un problema esiste anche n accessorio che non ti fà accumulare exp oppure basta non usare certi pg per tenerli a livelli bassi e usare sempre un gruppo predefinito
si ok ciò va bene ,ma come fa ad avere preso ben 600.000 guil ed essere alle minere di lushu
 

Tidus 91

Pacco \o/
clan centurio ha detto:
si ok ciò va bene ,ma come fa ad avere preso ben 600.000 guil ed essere alle minere di lushu
Forse si trovava più avanti nel gioco quando doveva battere il ricercato che si trova li dal quale puoi rubare l'equipaggamento genji e non avrà usato vaan quasi per niente nella storia è probabile avrà gli altri pg a livelli altissimi oppure li tiene anche quelli bassi è perfettamente fattibile ciò e c'è un bel trucchetto scritto nella guida del sito per raccimolare tanti soldi in poco tempo
 

clan centurio

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Forse si trovava più avanti nel gioco quando doveva battere il ricercato che si trova li dal quale puoi rubare l'equipaggamento genji e non avrà usato vaan quasi per niente nella storia è probabile avrà gli altri pg a livelli altissimi oppure li tiene anche quelli bassi è perfettamente fattibile ciò e c'è un bel trucchetto scritto nella guida del sito per raccimolare tanti soldi in poco tempo
ok grazie e scusa
 

merlino91

Nuovo utente
la supranima dove è?quanti mostri devo killare per trovarlo?mi dite il punto esatto?ho quasi tutto mi mancano solo le supranime per fare le grandarcane e qualcosaltro...credevo ci volesse piu tempo
 

nest

Nuovo utente
nel post come costruisco c'è una mia guida che è perfetta èper la girasole. nn dovete fare sempre le stesse domande
 

matteee

Jumper
2 palle sta spada... tt gli ingredienti nn sono poi 1 gran problema, basta girare 1 po k li trovi tt alla fina, ma sn TROOPPIII nn ne posso più di girare cm 1 fakkino a sterminare lupi tartarughe o fantasmi... bah...
 

Damodar

Il Giustiziere
Appena presa !!!
Dopo una catena di 250 lupi vari ho preso le ultime quattro fiamme infernali.... una cosa impossibile, ho speso tempo e fatica e spero che ne valga la pena.
 

matteee

Jumper
xD... cn la fatica k sto facendo mi so ritrovato cn 1 hihirokane in +, dp aver ottenuto 3 fiamme e 1 cerkio di ares, mai + visto niente, m****a sn trp basse le % di uscita nn ne posso +++++!!!
 

MattiaFF

Member
ragazzi una cosa vi consiglio.. x le hihirokane e l acciaio damasco basta ke andate nell altopiano di cerobi e rubate continuamente all aspidochelone e un altro ke nn mi ricordo.. sono dei mostri rari quindi non uccideteli, li fate apparire, rubate, uscite di 2 zone e ripetete finchè nn avete la quantità richiesta. io facendo cosi in poche ore ho preso 10 acciaio e 6 hihirokane.. ma potevo prenderne molte di +!
 
Top