FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

VecchioStorm

Judgement Day
Stramurt Sephiroth ha detto:
ciao scusa mi sai dire come prendere l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne e spada ultima





l'alabarda e difficile a prenderla nelle miniere ci sono scarse probabilita di successo se non hai aperto i 4 scrigni la puoi prendere a nabudis
la spada ultima mi pare si prenda al faro di ridorana
 

squall-93

Nuovo utente
una spada ultima la trovi in offerta mentre un'altra la trovi nel sotterraneo del faro di ridorana dopo aver messo tutte le giuste quantità di perle nere nei pilastri nel livelo del buio poi, una volta fatto,potrai accedere al secondo sotterraneo(livello del vespero). qui vai nella stanza in alto a destra(mi pare) e in qualke stanza piu avanti avrai la possibilita del 30% di trovare il forziere con la spada. nn so se sono stato abbastanza chiaro
 

Mr Davide

Nuovo utente
Sto cercando di formare la Girasole secondo quanto scritto su questo thread, ma non pensavo fosse talmente difficile XD
Ho fatto una catena di oltre 180 Cerberus per le Fiamme Infernali, ma ne ho ottenuto solamente 5 XD

Stessa cosa per il Cerchio di Ares dei Watanka, primi 10 killati e 2 cerchi.....altri 100 e uno solo......questa percentuale è un pò bassina, se continua così quando prenderò la Girasole e le altre armi finali sarò già sposato XD
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io non ho avuto poi così tanti problemi..ho preso un blocchetto, matita e guida affianco e mi sono scritto tutti gli oggetti,i mostri da cui si prendono, il luogo e la percentuale...
quello che mi ha dato + problemi sono le fiamme infernali..ma dopo che prendi la prima le altre le prendi come niente..
cmq ci metti circa cinque ore per prendere tutti gli ingredienti..e se hai appena ucciso king behemoth non avrete nessun problema per i 600k di guil per l offerta..
un consiglio: le hirirokane(o come si scrive!?) prendetele da tutti a pesca!! è più semplice di prenderle dalle smeraltus..
 

Ragnarok89

Nuovo utente
A me mancano le pelli di serpente

Ciao vi prego forse sarò l'unico ma mi mancano le pelli di serpente vi prego ditemi dove sn precisamente so ke sn a giza ma in quale parte grz e cmq x le fiamme infernali basta uccidere
 

squall-93

Nuovo utente
la pelle di serpente è reperibile da questi mostri:

serphurem-pianura di giza............hai dal 3% al 12% che lo lasci cadere una volta battuto

viperrima-monti mosfora(via del sublime)...........hai dal 40% al 55% che lo lasci cadere una volta battuto

midgardsorm-giungal di golmore(sentiero senza luce).............hai dal 40% al 55% che lo lasci cadere una volta battuto

questi sono i mostri a cui si puo prendere la pelle di serpente. tu ora penserai che il viperrima e il midgardsorm siano i migliori xke hai piu possibilità ma nn è cosi perchè questi ultimi due sono mostri rari e devi soddisfare alcune condizioni: per trovare il viperrima devi accedere alla zona in cui si trova (come è scritto sopra) solo quando i minuti dell'orologio del gioco sono tra 10 e 20 (basta guardare il menu) per il midgardsorm, invece, hai solo il 20% delle probabilità che appaia.
 

Mr Davide

Nuovo utente
Finalmente anche io sono in possesso della mitica Girasole....è stata una fatica immensa (e per fortuna mi sono dovuto procurare solo una Grandarcana).
Veramente la percentuale per la Pelle di serpente penso che sia più alta, su 5 incontri me ne ha date 4.
Ero già in possesso di una Tahamagane, di un'Anima Suprema e di un Serpentarius....l'oggetto più difficile è stato sicuramente la Polvere d'anima, poichè si prende in una zona molto pericolosa.
 

-D4r0N-

Sventrapapere
la polvere d anima la puoi ottenere da 2 mostri, gli etem alle miniere di henne(zona estrattiva speciale,ci puoi accedere solo quando avrai ottenuto il permesso dall elementalista di jahara, prendendo 10 esper)..oppure dal mostro raro vores a nabudis e per farlo devi far apparire un oscuroelemento..
 
Top