FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

$bu@n_u@m@$

Member
Ahahaha,e voi vi mangiate la testa con il chocobo rosso lv99 x le grandarcane?Basta fare una buona catena di mostri rari...
Sembra folle,ma provate a fare catene con controlupi e lupi warg ai Mosfora,1 grandarcana ogni 80-100 minimo la trovate (e non è poco!)

giustissimo io ho fatto così anche per i Cerchi di Ares

nn vi dico la catena di cavalli che ho dovuto uccidere...tipi una cosa come 3h a uccidere sempre li stessi....
mha per fortuna è finito il dolore di dover prendere gli ingredienti e ho già la girasole.....

che ricordi brutti

:D
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
C'è un metodo semplicissimo x ottenere le Hiirokane, grazie a questo e a tanta pazienza ne ho racimolate 99 :D :D :D

Premetto che ho letto 2 o 3 post e non tutti gli altri quindi mi scuso se questo trucchetto è stato gia scritto

Ecco lo schema preciso

Locazione: Altopiano di Cerobi (raggiungetelo via Sthral)
Zona: Fiume Fediq
Mostro: Aspidochelone (mostro raro)
Ottenere oggetto via: Ruba con polsino da bandito

Aspidochelone è un adamantartus che ha il 40% di probabilità di comparire nella zona Fiume Fediq e se per errore lo avete ucciso mi dispiace perche cosi facendo questo metodo non funzionerà visto che compare solo una volta

Quando lo trovate rubate l'Hiirokane e scappate senza ucciderlo
poi andate indietro di 2 zone e ritornate al Fiume, se il mostro non si degna di uscire voi uscite e rientrate nella zona
quando lo ritrovate Ri-rubate l'hiirokane e scappate di nuovo

continuate con questo procedimento per avere facilmente uno degli oggetti piu difficili da ottenere di FFXII

e x l'acciaio damasco stesso procedimento con l'ankhager del ghiacciaio fardayn
 

alexander90

Commander from Hell
E da ieri ho iniziato anchio a procurarmi i materiali.
Dopo 180 e qualcosa lupi, ho recuperato 6 fiamme infernali, e stamane ho finito di prendere 6 acciaio damasco.
ora è il turno di hihiirokane. In teoria non ho ucciso aspidocleone, ma non ne sono convinto (mi hanno restitutio il gioco dopo 7 mesi XD). Ho letto che si può prendere pure facendo bracconaggio su adamatlus (o una cosa del genere) a Nabreus, oppure pescando nella tana del prodigio. Quest'ultimo è vero? mi consigliate di provare? In che zona si trova adamantlus?
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
Correggo, non si chiama adamantartus quella che dici te
si chiama Smerltartus
In effetti, si, c'è una piccola probabilità che lo lasci come bottino se hai la regola del cacciatore (5%)
oppure che te lo dia come oggetto raro del bracconaggio (anche qui 5%)
la tarta si trova nell'acquitrino del ricordo e nel pianoro del sonno (in questa zona ce ne sono 2)

E hai ragione, si trova anche nella missione Tutti a pesca
Facendo una sessione Perfetta nella tana del prodigio ma è una cosa difficilissima oltretutto hai anche il 50% che l'oggetto non sia l'Hiirokane
è consigliato solo a quelle persone che hanno preso la mano con questo minigioco

Io, comunque rimango della mia teoria Aspidochelone :D
 

alexander90

Commander from Hell
Correggo, non si chiama adamantartus quella che dici te, si chiama Smerltartus

E hai ragione, si trova anche nella missione Tutti a pesca
Facendo una sessione Perfetta nella tana del prodigio ma è una cosa difficilissima oltretutto hai anche il 50% che l'oggetto non sia l'Hiirokane
è consigliato solo a quelle persone che hanno preso la mano con questo minigioco

Io, comunque rimango della mia teoria Aspidochelone :D

Lol, non mi ricordavo proprio.
Comunque dopo controllo, sperando di non averlo battuto (non sono mai andato propriamente in cerca di mostri rari, quindi...)
Semmai mi getto nella pesca
 

alexander90

Commander from Hell
Finalmente ho le tamahagane. Prendere le Hihiirokane è stato semplice: con la pesca ne ho prese 3 pescando 6 volte perfettamente^^

Ora ho bisogno di 12 pelli di serpente e 6 occhi di serpente...consigli?
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
Gli occhi di serpente si trovano facendo catene di Basilisk (Foresta stregata)
e le pelli si rubano a Serpehuren (Pianura di Giza)
 

cancer

Nuovo utente
:ffx02::ffx02::ffx02:ciao a tuono arrivato ora sono nuovo
potreste darmi una mano :ffx02::ffx02:sono bloccato nel prendere la giradsole
 

cancer

Nuovo utente
posseggo 2 thamaghane o come diavolo si chiamano 3 serpentarius e e 1 anima supreme certo è una tassa prendere la girasole
 

cancer

Nuovo utente
ma come faccio a prendere i cerchi di ares sono impossibile da prendere ai watanka ci sono altri modi vi prego se c'è qualcuno in linea mi risponda
 

cancer

Nuovo utente
vi prego se sapete dirmi come si fà a prendere i cerchi di ares e le anime di samasa rispondete 10 punti al migliore ah voglio risposte chiare su questi oggetti
 

cancer

Nuovo utente
allora montablanc per la excalibur è normale che ti dia quelli oggetti ma tu torna indietro di tre zone e ritorna poi riclikka sul cristallino viola e dopo aver pigiato 2 volte avrai l'excalibur , mentre per la spada di toro devi uccidere drago demoniaco e yazmat e aver compiuto la missione di pesca . tutto qui by cancer adesso vorrei farti una domanda ma come faccio ad avere i cerchi di ares?
 
Top