FF XII Girasole (per gli amici "fiore di Elianto")

alessiettino1991

Nuovo utente
allora lo stemma di taigon nn ricordo come si prende cmq sono 3 i stemmi e uno si prende battendo yazamat un altro battendo omega e un altro ancora pescando un pesce pero ti serve la canna di pesca che ti dà gilgamesh nelle gallerie di barheim dopo aver pescato e rotto le bottiglie che contengono gli enigmi i tre stemmi se venduti rilasciano la spada del toro inutile purtroppo dopo aver battuto i boss piu forti
 

Z3r0

Nuovo utente
appunto la spada di toro alla fine nn serve a niente...e forte xk ha 80% di colpi a raffica e 130 di attacco ma e lentissima e quando colpisce fa un suono,permettetemi di dire, abbastanza merdoso..io la ho ..ho anke la girasole..
ora ho ricominciato il gioco e nn prendero la spada di toro..preferisco uccidere yazmatpiu volte senza salvare ..sempre meglio k usare una spada inutile quando poi nn ci sn piu nemici forti da patellare..
 

Z3r0

Nuovo utente
x le anime di samasa non perdere tempo a cercarle dai supraanima a nabudis ma dal mostro raro isthen che si trova nelle gallerie di barheim o nella zona passaggio est-owest o sul ponte zebaya dell settore speciale il mostro appare con una percentuale del 2% e sale dell 2% per ogni 10 secondi trascorsi nell area
PS:se hai sconfitto il mostro raro isthen che rilascia il trofeo non puoi piu prendere le anime di samasa se nn lo hai sconfitto ancora puoi semplicemente rubagliele x che possiede solo quelle e quando gli hai rubato il bottino vai al cristallo salva torna alla locazione del mostro e lo ritrovi li pronto x prendere quante anime di samasa ti servono

ciao..io ho la girasole..ora ho ricominciato il gioco..io le anime di samasa le prendevo dai superanima...cmq se le volessi prendere da istin(quel mostro raro) e possibile incontrarlo piu volte se nn si parla all'olifante vero? mi sembra di si...
 

Leon90...

Active Member
ciao..io ho la girasole..ora ho ricominciato il gioco..io le anime di samasa le prendevo dai superanima...cmq se le volessi prendere da istin(quel mostro raro) e possibile incontrarlo piu volte se nn si parla all'olifante vero? mi sembra di si...

Lo incontri più volte solo se non lo uccidi. Se lo uccidi, non comparirà più.
Inoltre devi far parte del clan Oifante per trovare i mostri rari compreso Istin.
Le ottieni rubando, (insisti rubando...magari col polsino da bandito...finchè non esce).
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Aiuto!

Io ho (purtroppo) il gioco in inglese... mi potete dire, vi prego, i nomi degli oggetti x la girasole in inglese?? (sempre se qlcn li sa):confused: Sono disperato! (sono riuscito cmq a finire il gioco in poke ore xD)
 
Io ho (purtroppo) il gioco in inglese... mi potete dire, vi prego, i nomi degli oggetti x la girasole in inglese?? (sempre se qlcn li sa):confused: Sono disperato! (sono riuscito cmq a finire il gioco in poke ore xD)

i nomi inglesi dei tre oggetti sono gemsteel, empyreal soul e serpentarius, di ognuno ti servono tre unità.
Per le offerte ti servono 1 scarletite, 2 damascus steel e 2 hell-gate's flame per le gemsteel; 1 soul powder, 2 wargod's band e 1 high arcana per empyreal soul; 4 snake skin, 2 serpent eye e 1 high arcana per i serpentarius
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
i nomi inglesi dei tre oggetti sono gemsteel, empyreal soul e serpentarius, di ognuno ti servono tre unità.
Per le offerte ti servono 1 scarletite, 2 damascus steel e 2 hell-gate's flame per le gemsteel; 1 soul powder, 2 wargod's band e 1 high arcana per empyreal soul; 4 snake skin, 2 serpent eye e 1 high arcana per i serpentarius
grazie mille! ora ce la poxo fare! xD... xò mi potresti anke scrivere i corrispondenti in ita? altrimenti nn so da ki cercarli! thk mille... inoltre mi servirebbero qll x le grandarcane!
 

w ff

Young Member
Giannuz hai sbagliato molte cose perchè servono 3 grandarcane:vendile con gli oggetti che servono per un SERPENTARIUS e per un'Anima suprema,così le avrai insieme.
Per Grandarcana servono:10 arcana,1anima di samasa e 1spiritolite,hai triplicato gli oggetti che servivano.
E da questo mi viene di farti la domanda:
-Se hai raddoppiato il numero delle grandarcane e triplicato il numero degli oggetti che servono per farle,come hai fatto a creare la FANTASTICA,PRECISA E BELLISSIMA GIRASOLE?
Ma non lo pensate anche voi che la girasole è meglio dell' a.eccelsa perchè ha più destrezza e fa spesso colpi consecutivi?
 

Cloud_Darth

Active Member
Sicuramente è più utile usarla durante i combattimenti "casuali", in modo da salvaguardarsi dai colpi dei nemici ed effettuare più colpi con maggiore probabilità. Contro i boss speciali non saprei dire però... Di solito hanno il parametro "Annulla Destrezza" che in questo caso toglie un bel vantaggio alla Girasole, inoltre la barra di caricamento è leggermente più lenta rispetto alla Zodiac Spear. Rimane tuttavia il fatto che ha una probabilità tre volte maggiore rispetto ad essa di fare combo...
 

w ff

Young Member
Sicuramente è più utile usarla durante i combattimenti "casuali", in modo da salvaguardarsi dai colpi dei nemici ed effettuare più colpi con maggiore probabilità. Contro i boss speciali non saprei dire però... Di solito hanno il parametro "Annulla Destrezza" che in questo caso toglie un bel vantaggio alla Girasole, inoltre la barra di caricamento è leggermente più lenta rispetto alla Zodiac Spear. Rimane tuttavia il fatto che ha una probabilità tre volte maggiore rispetto ad essa di fare combo...
Grazie delle informazioni( è che non ho ancora l' alabarda eccelsa).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Me l' aspettavo più difficile da prendere... in particolare per l' alto costo, visto che per tutto il gioco son stato con pochissimi soldi, tanto da potermi permettere lo stretto necessario per andare avanti, ma una volta fatta la caccia ai ricercati [in particolare King Behemoth] i soldi non sono più un problema... poi avendo le varie regole gli oggetti non sono poi così rari, in 4-5 ore si riescono a raccimolare tutti.

Per le arcane suggerirei il metodo scritto da Fuso qui e lo metterei anche nel topic "come costruisco...", molto rapido ed efficace :)

...bella bella come arma :D
 

w ff

Young Member
Per le arcane suggerirei il metodo scritto da Fuso qui e lo metterei anche nel topic "come costruisco...", molto rapido ed efficace :)

...bella bella come arma :D


Anch'io dico bellissima arma e potentissima però l'alabarda e. ha molti vantaggi sulla girasole(l'unico svantaggio è la destrezza).
Ringrazio Cloud_Darth per aver postato tutti i vantaggi dell'alabarda eccelsa sulla girasole
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
i nomi inglesi dei tre oggetti sono gemsteel, empyreal soul e serpentarius, di ognuno ti servono tre unità.
Per le offerte ti servono 1 scarletite, 2 damascus steel e 2 hell-gate's flame per le gemsteel; 1 soul powder, 2 wargod's band e 1 high arcana per empyreal soul; 4 snake skin, 2 serpent eye e 1 high arcana per i serpentarius

Possibile che nel gioco inglese gli oggetti siano più difficili da trovare?? perchè un mio amico in una catena da 50 cerberus ha trovato 4 fiamme... mentre io nessuna su 100.. poi in una catena da 50 ho trovato due hiirikokane... mentre lui 2 le ha trovate con una catena da 7!
 
Top