FF X-2 giusta continuazione di final fantasy X???

Gamesource Staff

Well-Known Member
principezwatrem ha detto:
Come combattimenti è ottimo(molto tattico,con i colpi alle spalle) e c'è l'ATB e il fatto delle looksfere è ottimo,ma dovevano sistemarle meglio,e togliere gli obrobri come Soubrette.....
Il resto è brutto solo perchè non c'è una trama VERA a sorreggerlo e alcuni minigiochi sono brutti!!!!


GGWWAAA QUELLO NON LO PUOI DEFINIRE ATB!!

il mostro ti attacca mentre attacchi che pagliacciata(per non dire un altra cosa :D)

le looksfere sono la pagliacciata primaria che non dovevano fare, infatti si può anche chiamare Sailor Moon X-2, e tutti i iminigiochi sono molto brutti...è un gioco più femminile non so perchè ma mi da quell'impressione :S
vedere Yuna che canta, fare sailor moon e sparare cazz*ate (a sta botta ci voleva :D)

per non parlare da invocatrice a pistolera, il mio commento: -______-
 

Folken89

Member
Alexlibra ha detto:
Credo che per il finale di FFX che ci ha riservato la Square sia stato doveroso, almeno per i fan di FFX, fare il continuo...

E poi fare il sequel di un Final Fantasy, così da portare un'onda di novità al marchio in questione credo sia stata una buona idea...che poi questo risultato non abbia superato le aspettative questo è un altro discorso.

Il gioco a mio avviso è fatto non benissimo, il sistema ATB rinnovato è fatto abbastanza bene, i combattimenti sono veloci e divertano il giocatore anche perchè ci sono attacchi che portano all'eroina a spostarsi, così da creare più combattimento...

La storia credo che manca di coinvolgimento (rispetto al X), però credo che se sei un grande FAN penso che cmq la trama ti porta a finire il gioco senza stancarti, anche perchè se hai amato la storia d'Amore tra Yuna e Tidus, li vuoi rivedere a tutti i costi insieme di nuovo... (ho la scena dell'abbraccio finale sullo sfondo del cellulare *__*)

In sostanza, è un FF non bellissimo come gli altri, ma credo che cmq sia doveroso giocarci anche solo per il nome che porta, per YUNA e per tutti gli altri pg che cmq hanno fatto la storia di FFX e oltre !!!
fammi indovinare si avvicina ai problemi sociali odierni occidentali
nn ha trama
il sistema è gradevole .
5/6 è la valutazione niente di + niente di -
 

Mogu86

Nuovo utente
Mi è piaciuto giusto perchè avevo bisogno del lieto fine... ma per il resto non ci sono parole! ( avete chiarito largamente voi gli errori e concordo :p )
 

SalvoXXX

FFOnline User
Questo gioco(a parer mio)è troppo deludente.Io l'avevo comprato solo perchè era il sequel di FFX.Quando ho visto una squadra di sole ragazze,il sistema delle looksfere(pg che cantano e ballano come tanti c***oni è davvero una cosa ridicola),una trama di gioco che non è lineare,sono rimasto deluso e disgustato.Di tutto il gioco mi è piaciuto solo il finale perfetto dove
Tidus ritorna.
 

Alexlibra

L'Indomabile
Folken89 ha detto:
fammi indovinare si avvicina ai problemi sociali odierni occidentali
nn ha trama
il sistema è gradevole .
5/6 è la valutazione niente di + niente di -

No, non si avvicina a nessun problema ^__^

Ma resto dell'idea che la continuazione sia stata giusta, che poi non sia venuta benissimo, su questo non ci piove XD
 

fzxp

Imbucato
A me è piaciuto FFX2,nonostante tt i problemi ke nn sto neanke a scrivere,ma il finale di ff x lasciava immaginare un sequel.Cmq è stato un esperimento della Square enix ke eviterà errori futuri
 
Top