Gamesource Staff
Well-Known Member
artemide86 ha detto:secondo me è uomo, ma mio fratello giura che è una femmina (ma perchè poi?)
Bho!Resterà un mistero
artemide86 ha detto:secondo me è uomo, ma mio fratello giura che è una femmina (ma perchè poi?)
LOL Forse ti sta simpatico proprio perchè è muto... :> :>El Burro ha detto:Infatti nn si sà nulla di lui e poi chissà perchè è muto.
Comunque è molto utile(secondo me)ed anche simpatico(secondo me).
Infatti quello è l'unico motivo per cui può stare simpatico: di lui non si sa assolutamente nulla, nemmeno com'è fatto! a me, personalmente è indifferente: non mi fà nè caldo nè freddoCloud_Darth ha detto:LOL Forse ti sta simpatico proprio perchè è muto... :> :>
ma và! al massimo è un errore di DNA nato da un Organismo Geneticamente Modificato: il mostro che ti inghiotte XDEl Burro ha detto:Secondo me è un'extraterrestreXDXDXDXDXD
si, quando si presenta -.-'Serious Sam ha detto:Una volta parla Gogo...
Non ricordo, se parla quando si presenta....forse è solo la presentazione del Pg quella di cui parlavo. Cmq è vero: con Sabin è fortissimo, si fanno due Bum Rush in un turno solo! Micidiale!Mr Davide ha detto:Veramente nemmeno in quell'occasione......se non ricordo male XD
Cmq Gogo è utilissimo in battaglia,combinato con Sabin è micidiale ^^
tipo? spiega, spiega, che poi ci penso io a sfuttare commercialmente le tue ideeCloud_Darth ha detto:Sarà... ma preferisco altre combinazioni :> :>
Quoto... anche perchè Cyan è uno dei pg più forti di FFVI.KujaTribal ha detto:Io Gogo lo uso cn Cyan! Insieme fanno un danno esagerato!!