FF VI Gogo: un pg che fa per 13...

artemide86

...lunatica...
Uno dei tanti ha detto:
L' abilità di Cyan... ^^
Davvero? io l'ho sempre sentita SwordTech ^^'

Uno dei tanti ha detto:
p.s. un piccolo OT... minas ithil non l' ho mai sentito. xD
Dal Signore degli Anelli: è il nome dato a Minas Morgul (la città morta del film) prima che fosse conquistata da Sauron e significa "Torre della Luna Crescente". Insieme a Minas Tirith, il cui nome originale è Minas Anor ("Torre del Sole Calante"), era la torre di guardia che proteggeva Osgiliath, un tempo capitale del regno di Gondor.
Dato il mio nick e la mia passione per Tolkien, l'ho trovato molto azzeccato^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Forse swordtech nella versione per snes? Non so perchè io sto giocando a quella GBA... comunque per il signore degli anelli ignoranza mia che ho visto solamente i film... :D
 

Level MD

The Secret Darkness
Gogo può si includere abilità altrui o mimarle ma come parametri è inferiore a gli altri e quindi non sarà mai superiore ad uno di essi nella propria abilità !
è si molto utile ma in un party ben equilibrato la presenza di Gogo non lo rende superiore!
 

artemide86

...lunatica...
Uno dei tanti ha detto:
Forse swordtech nella versione per snes? Non so perchè io sto giocando a quella GBA... comunque per il signore degli anelli ignoranza mia che ho visto solamente i film... :D
Io ho la versione per PSOne orginale in inglese ed è chiamata proprio SwordTech, forse l'hanno cambiata quando l'hanno tradotta in italiano per GBA ;)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Level MD ha detto:
Gogo può si includere abilità altrui o mimarle ma come parametri è inferiore a gli altri e quindi non sarà mai superiore ad uno di essi nella propria abilità !
è si molto utile ma in un party ben equilibrato la presenza di Gogo non lo rende superiore!

Secondo me lo rende molto superiore in quanto posso mimare un bimagia-ultima e quindi farne 4 al costo di 2 [anche meno a seconda degli accessori...], posso fare 2 assalto fantasma di Sabin o lanciare 2 shuriken di fila... si possono fare molte cose migliori. :D
 
Secondo me esagerate. Sì, è vero che Gogo è forte come personaggio, ma è spento, senza carattere, e poi le sue caratteristiche base sono bassissime. Tanto vale fare una squadra in cui metti quattro buoni personaggi con un bel carattere e buona potenza. Per chi non avesse capito io i personaggi in squadra li metto pure per carattere.
 
Curiosità:
ho fatto caso prima, giocando a FF9, che nella descrizione del Dito Magico, Carmen parla di Gogo ed andando a consegnare il dito magico, il vecchio dice questo di lui: tempo fa lessi la biografia di un tale Gogo, che faceva delle bambole molto realistiche. La sua bilità era racchusa nella punta delle dita.
 
Concordo fisicamente è inferiore, ma puo cmq tornar utile ,ad esempio mimando magie a costo 0... e nn è poco, poi dovete anke capire ke il mimo cm classe è cm se nn esistesse,parliamo di un individuo ke nn sa fare assolutamente niente e al tempo stesso puo copiarti qualunque mossa anke se nn della stessa potenza...
 

atma

L'antico demone
beh avrebbero potuto mettere mimic come abilita speciale ma come unia cosa rende gogo un inutile, anche se qualche volta è un po utile,cioe per trovarlo ho sudato sette camicie e mi arriva sto scemo che sa solo imitare,odio i pappagalli.si si dice swordtech per è scritto abbreviato swdtech(HO LA VERSIONE PER PLAYSTATION).cmq Gogo di FFIX nn centra (però grazie a lui si ottiene la spada piu forte del gioco)è solo che hanno usato lo stesso nome come pe wedge e biggs che sono i nomi usati per due soldati in FFVI e FFVIII (forse anche in altri)
 
Top