Addirittura livello 52? Io sono a 30, figurati..
Ho appena assistito alla morte di Biggs e con quell'acutissimo Eolo sono partito verso non so dove.
Quanto mi mancherà?
Finalmente l'ho finito.
La battaglia finale è decisamente sbilanciata rispetto al resto del gioco e senza un livello di almeno 55 non ce la fai. Comunque giocando con i vari Dijn tipo Portale e Titanio e aumentando la difesa Abominio toglie non più di 50 HP a colpo.
Battuto con Matthew equipaggiato con la Lama di Sol, Aryuna in versione Uomo Bestia, Eolo e Karis usata come maga bianca. È durata un po' ma è andata bene.
Yuppie, fiinito \o/
Comunque alla fine l'unico colpo di scena valido è scoprire chi è in realtà Abominio, che poi nemmeno ti lascia a bocca aperta. Ancora più scontato è poi il finale con l'attivazione dell'Occhio di Apollo.
Poi va be', sì, finale aperto e cosa molto noiosa: ora i figli di questi qui dovranno attivarsi per fare qualcosa. Comunque trama banalissima: io Golden Sun per GBA lo provai per qualche oretta, nulla più, quindi nemmeno potrei parlare sulla questione, però secondo me questa serie non eccelle..
E forse non si basava tutto su quattro faccine! lol
asd, io il gioco l'ho finito senza problemi, senza game over e impegnandomi giusto un po' di più con il boss finale (anche se non mi sembra di essere arrivato al lv 50, magari mi sbaglio, controllerò stasera).
lol, ma è quello che ho fatto pure io, infatti mi ritengo solo un po' più fortunato di voi in quanto devo aver indovinato la strategia vincente al primo tentativo.Personalmente, e penso anche per balthier visto che abbiamo avuto le stesse difficoltà, il problema del boss finale è sorto perché c'è stata superficialià nell'intero gioco. Io per esempio andavo avanti premendo B, alias "attacco", per sconfiggere i nemici e non mi sono mai curato di fare una strategia vera e propria.