Grand Theft Auto IV

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
Cyren_Ryu = HUGE FAIL imho...

scadiamo nelle offese? =P (lo so che non lo è)

ma dopotutto la mia è una opinione personale e non oggettiva, il giocazzeggio (genere in cui GTA rientra) è un genere che non ha necessità di esistere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
ma dopotutto la mia è una opinione personale e non oggettiva, il giocazzeggio (genere in cui GTA rientra) è un genere che non ha necessità di esistere.

e chi lo ha stabilito? Inoltre GTA non è solo cazzeggio, soprattutto questo GTA.
Una trama solida e un gameplay senza precedenti. Sicuramente uno dei migliori giochi del 2008 sotto qualsiasi punto di vista, che piaccia o meno.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
nulla qualità del gioco non ho nulla da ridire jeeg. semplicemente a me il giocazzeggio (che sia più o meno evidente) non piace. a me annoia in maniera colossale.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cyren_Ryu ha detto:
nulla qualità del gioco non ho nulla da ridire jeeg. semplicemente a me il giocazzeggio (che sia più o meno evidente) non piace. a me annoia in maniera colossale.
Anche a me non mi diverte infatti dopo aver finito san andreas i miei amici spaccavano i polizziotti io giocavo a MGS3
 

pissio

Osservatore di eclissi
provato ieri il gioco da un amico
Finalmente hanno messo una storia seria di fondo in questo gioco, che era la pecca principale. Città gigantesca, grafica ottima, veicoli stupendi, peccato però che la guidabilità di questi non mi sia parsa ai livelli degli altri capitoli
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
peccato però che la guidabilità di questi non mi sia parsa ai livelli degli altri capitoli

questo è vero, ma ci terrei a puntualizzare che non è una cosa attribuibile a tutti i veicoli.
Ci sono macchine e moto che sono guidabilissime, anche se in minoranza rispetto a quelle inguidabili
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho provato la Schafter, un pick up truzzo e un chopper
con la moto sono andato a schiantarmi dritto contro un muro durante una missione perchè pensavo i freni fossero più buoni lol
il pick up difficile da guidare, sbanda sempre, la Schafter invece bella macchina
geniale l'idea del cellulare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
provati una blista compact e i taxi (sia di roman che i classici gialli) e vedrai che non resterai deluso. Ce ne sono parecchie di cui ancora non ho imparato i nomi, ma quando le becco me le tengo il piu possibile
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho visto che anche questa votla la città è divisa in tre settori, immagino che come negli altri capitoli gli altri due settori vengono sbloccati col proseguire della storia no?
comunque non mi pare di aver visto macchine sportive girare come negli altri capitoli, forse anche quelle si vedranno più avanti nel gioco :'(
non so perchè, ma Niko mi sa tanto di personaggio sfigato :p
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gta IV: record di vendite e problemi tecnici


609.000 unità di Grand Theft Auto IV vendute nel primo giorno di commercializzazione nel solo Regno Unito. È questo il primo record di vendite raggiunto da quello che ormai possiamo definire il "capolavoro di Rockstar North". Le statistiche sono fornite da Chart-Track. Il precedente record apparteneva a Grand Theft Auto: San Andreas con 501.000 copie.
Intanto, scoppia una polemica tra Microsoft e Sony sul numero di copie vendute nei formati di competenza dei due colossi. Secondo la statistica di Chart-Track a cui ci siamo riferiti in precedenza, la versione XBox 360 è più venduta di quella PlayStation 3, visto che nel primo caso si registrano 335.000 copie vendute, nel secondo 274.000.

Limitatamente al formato XBox 360, il precedente record di vendite al day one era di Halo 3 con 266.000 copie. Nel caso di PlayStation 3, il compito di Grand Theft Auto IV era drasticamente più semplice, visto che il precedente record era di Gran Turismo 5 Prologue con 80.000 copie vendute nel Regno Unito nel day one.

Secondo Aaron Greenberg, direttore della divisione product management per XBox 360 e XBox Live, le vendite della versione XBox 360 di Gta IV eccedono di due volte quelle della versione PS3 del gioco. È una statistica non confermata da Sony, la quale sostiene che queste cifre sono inesistenti. Microsoft insiste anche sul numero di abbonati a XBox Live, che sarebbe cresciuto in maniera sostanziale con l'action/adventure di Rockstar North.

[....]

Continua su hwupgrade...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
ho visto che anche questa votla la città è divisa in tre settori, immagino che come negli altri capitoli gli altri due settori vengono sbloccati col proseguire della storia no?
comunque non mi pare di aver visto macchine sportive girare come negli altri capitoli, forse anche quelle si vedranno più avanti nel gioco :'(
non so perchè, ma Niko mi sa tanto di personaggio sfigato :p

si si, le macchine ci sono solo che nelle zone iniziali se ne trovano poche o nessuna.
Per Niko puo apparire sfigato, ma ti assicuro che è nettamente superiore a qualsiasi CJ o Tommy Vercetti.
Ha stile e nonostante all inizio si appresti a fare lo "schiavo" per gli altri non si fa mai mettere i piedi in faccia e si pone sempre al di sopra di tutto e di tutti. Inoltre ha un ottimo background degno dei migliori protagonisti.
A Niko non posso fare altro che dargli un 10
 

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
si si, le macchine ci sono solo che nelle zone iniziali se ne trovano poche o nessuna.
Per Niko puo apparire sfigato, ma ti assicuro che è nettamente superiore a qualsiasi CJ o Tommy Vercetti.
Ha stile e nonostante all inizio si appresti a fare lo "schiavo" per gli altri non si fa mai mettere i piedi in faccia e si pone sempre al di sopra di tutto e di tutti. Inoltre ha un ottimo background degno dei migliori protagonisti.
A Niko non posso fare altro che dargli un 10
sfigato ovviamente faceva riferimento all'aspetto, caratterialmente non ci voleva molto a svilupparlo visti i suoi antenati negli altri capitoli. Inoltre stavolta si ha pure qualche notizia del suo passato, quindi ancora meglio. Non solo lui comunque, anche gli altri personaggi del gioco, quelli che ti affidano le missioni, sono grandiosi, come il palestrato imbottito di steroidi che ha crisi caratteriali oppure il nero strafatto, Little Jacob se non ricordo male. Poi tutti i dialoghi durante e dopo la missione e non solo prima, finalmente c'è un senso a tutto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
OMG!!!!

Niko prende l'aereo per San Andreas

Sul sito del Rockstar Social Club è spuntata un'immagine rappresentante un biglietto d'aereo intestato a Niko Bellic, con partenza da Liberty City e destinazione San Andreas, in classe economica. Ora, speculazioni infinite possono aprirsi sul significato di questo biglietto, che può essere semplicemente un'immagine di contorno come indicare la veridicità dei rumor che vedrebbero i contenuti scaricabili promessi su Xbox 360 come vere e proprie nuove isole o città, nella fattispecie le locazioni note alla serie, come appunto San Andreas. Potrebbe semplicemente non voler dire assolutamente nulla. In ogni caso è degna di interesse e come tale ve la proponiamo in calce:

img0197si2.jpg
Fonte multiplayer.it
 
Top