shaq95 ha detto:Non sono più nella pelle mi son comprato la ps3 principalmente per Assassin's Creed e GTA IV.
Esce il 29 giusto?non ve do l'ora che esca...sono una fanatico di GTA l'unico problema e che per far uscire un GTA bisogna aspettare sempra tanta ma l'attesa è ripagata ampiamente...
concludo con:
:sabber:
la ps3 la comprata non solo per GTAIV e Assassin's Creed ma soprattutto per questi titoli...di altri giochi che dovrò comprare ce ne sono e parecchi anche come MGS4, DMC4, Army of Two (che ho provato solo una volta a casa di un mio amico e mi è sembrato carino) ecc. ecc.Jeegsephirot ha detto:scusa tu hai comprato la PS3 per due giochi multipiattaforma? è un controsenso (senza contare che i contenuti esclusivi di GTAIV sono su 360)
Siamo usciti di testa qui in Italia @_@Jiraiya ha detto:Video Review by Gametrailers :
La Special Edition del gioco costa 120€ @[email protected] che te ne fai di sta roba :
* Un borsone di tela ricamato Rockstar
* Un art book
* Una cassetta di sicurezza
* La colonna sonora del gioco
* La confezione stessa del gioco personalizzata a tema.
Enigma ha detto:GTA IV locks up on both formats, says internet
April 29th, 2008 @ 12:46
According to a slew of reports in the past couple of hours, gamers are complaining that a small percentage of both PS3 and 360 version of GTA IV have been locking up after the intro sequence. Rockstar is yet to respond and we haven’t seen any proof as yet, but expect more on this before the end of the day.
non ho capito se si tratta solo della versione americana, ma speriamo di si!