Grand Theft Auto IV

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Giocato ieri sera. Bello. Bello, bello e ancora bello. Ho appena finito la
missione in cui giustizio Vlad
e non posso non ammetere che non vedo l'ora di tornare a casa per rimetterci le mani sopra.
Ho anche giocato un pò online e qua si tocca un tasto dolente: la gestione del gioco online è tutto fuorchè performante. Per avviare, ad esempio, una normalissima partita deathmatch spesso si devono aspettare lunghissimi minuti per trovare tutta la gente necessaria (ma qua ci può stare, in fondo è uscito ieri) e addirittura per entrare nel campo di gioco. Più di una volta ho dovuto riavviare la 360 perchè per 5/10 minuti mi rimaneva in caricamento l' "Avvio partita".

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ancora problemi per GTAIV

Errors plague PS3 GTA online

It seems the PS3 version of GTA IV is having a few online issues as hoards of PS3 gamers hit the internet to complain.

According to their rants, dialling up the multiplayer mode on Niko's usually trusty mobile phone keeps them waiting as the game attempts to connect, before giving them a text message that reads: "Cannot connect to game provider, please try again later."

Of all the games to break, it should really not be this one.

Rockstar was unavailable for comment at the time of writing, but is said to be looking into the problem.

speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
ancora problemi per GTAIV

Errors plague PS3 GTA online

It seems the PS3 version of GTA IV is having a few online issues as hoards of PS3 gamers hit the internet to complain.

According to their rants, dialling up the multiplayer mode on Niko's usually trusty mobile phone keeps them waiting as the game attempts to connect, before giving them a text message that reads: "Cannot connect to game provider, please try again later."

Of all the games to break, it should really not be this one.

Rockstar was unavailable for comment at the time of writing, but is said to be looking into the problem.

speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi...
I miei amici gli va liscio l'online su Ps3 *_*

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Confermo che il sistema delle code online è gestito in modo penoso. Prima di tutto perchè non si capisce neanche che si è in coda (rimane la schermata di caricamento), inoltre le code possono durare anche 10 minuti.
In secondo luogo, sempre parlando dell'online, quando ci troviamo di fronte a un altro giocatore è necessario scaricargli addosso almeno 2 caricatore per farlo fuori, QUANDO lo si riesce a prendere, visto che davanti a un altro giocatore va a scatti: in poche parole puoi sparare a un tizio che si trova in un certo punto quando in realtà ti sta alle spalle. Non è un problema mio, ho la fibra e cose del genere non sono mai capitati in altri giochi online, e non capita nemmeno contro un solo personaggio avversario, almeno contro 8 su 10.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Confermo che il sistema delle code online è gestito in modo penoso. Prima di tutto perchè non si capisce neanche che si è in coda (rimane la schermata di caricamento), inoltre le code possono durare anche 10 minuti.
In secondo luogo, sempre parlando dell'online, quando ci troviamo di fronte a un altro giocatore è necessario scaricargli addosso almeno 2 caricatore per farlo fuori, QUANDO lo si riesce a prendere, visto che davanti a un altro giocatore va a scatti: in poche parole puoi sparare a un tizio che si trova in un certo punto quando in realtà ti sta alle spalle. Non è un problema mio, ho la fibra e cose del genere non sono mai capitati in altri giochi online, e non capita nemmeno contro un solo personaggio avversario, almeno contro 8 su 10.

bo non so che dire, con me non succede.
In primis mi basta qualche colpo per far fuori un tizio (basta mirare alla testa) o cmq mezzo caricatore massimo. In secondo ho fatto due partite online a caso con zero tempi di caricamento piu un altra sessione (appena finita) online con altri amici, divertentissimo e giocabilissimo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma voi avete la versione ps3 o xbox? da quello che ho sentito i problemi di rete dovrebbero esserci solo su ps3

Nerodmc4 ha detto:
I miei amici gli va liscio l'online su Ps3 *_*
boh, forse riguarda solo la versione americana

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ma voi avete la versione ps3 o xbox? da quello che ho sentito i problemi di rete dovrebbero esserci solo su ps3

io ho la versione 360

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:

Ps3 solo che adesso mi hanno detto che i problemi sono fuoriusciti soprattutto si blocca.

Grand Theft Auto IV potrebbe essere il gioco più costoso della storia. A dirlo è il produttore Leslie Benzies sulle pagine del Times Online.
Secondo Benzies, GTA IV sarebbe costato ben 100 milioni di dollari, fra costi di produzione, marketing e compensi per le oltre 1000 persone impegnate nel progetto.
Se quanto dichiarato corrispondesse a verità, Grand Theft Auto IV supererebbe di gran lunga Killzone 2, uno dei “papabili” per questo singolare primato, e l’attuale primatista Shenmue, costato a Sega circa 60 milioni di dollari.

Non ci posso credere *___*

Fonte:Times Online

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Ps3 solo che adesso mi hanno detto che i problemi sono fuoriusciti soprattutto si blocca.

Grand Theft Auto IV potrebbe essere il gioco più costoso della storia. A dirlo è il produttore Leslie Benzies sulle pagine del Times Online.
Secondo Benzies, GTA IV sarebbe costato ben 100 milioni di dollari, fra costi di produzione, marketing e compensi per le oltre 1000 persone impegnate nel progetto.
Se quanto dichiarato corrispondesse a verità, Grand Theft Auto IV supererebbe di gran lunga Killzone 2, uno dei “papabili” per questo singolare primato, e l’attuale primatista Shenmue, costato a Sega circa 60 milioni di dollari.

Non ci posso credere *___*

Fonte:Times Online
Non è difficile crederci se hanno ricreato praticamente New York con una buona grafica e la possibiltà di fare cose che in altri giochi è praticamente impossibile fare e tutto il resto...dopottutto questo gioco non è mica aclamto per niente dalla massa...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Non è difficile crederci se hanno ricreato praticamente New York con una buona grafica e la possibiltà di fare cose che in altri giochi è praticamente impossibile fare e tutto il resto...dopottutto questo gioco non è mica aclamto per niente dalla massa...
A parte per i mega problemi che stano furiuscendo adesso, e killzone ha una grafica sicuramente migliore.
Certo GTA 4 è molto più libero.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Provato ieri da mio cugino: sublime.
Anche se la struttura di Gta è stata usata ormai anche troppo, la grande R è riuscita a creare una cosa mai vista prima e ciò dice tutto: la libertà aumenta sempre di più.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
LOLz, sembra uno di quei film di fantascienza! certo che è una glich grave quella, ma non sarà solo un problema di gioco/console? in fondo anche nei vecchi GTA il gioco a volte non riusciva a caricare parti di città, finendo nello stesso identico modo, ma il problema era dovuto al DVD un pò sporco, oppure la lentina del laser un pò sporca

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ok. sono la voce che va controcorrente. provato oggi al gamestop. 210 minuti, poi mi è presa la noia più totale, come mi è presa con san andreas. conclusione -> GTA IV = HUGE FAIL.

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
ok. sono la voce che va controcorrente. provato oggi al gamestop. 210 minuti, poi mi è presa la noia più totale, come mi è presa con san andreas. conclusione -> GTA IV = HUGE FAIL.

Cyren_Ryu = HUGE FAIL imho...

- Comprato oggi al GameSpot(non lo avevo neanche prenotato...)...il gioco è fighissimo...stra divertente...sono già morto 4 volte...una volta LOL sono esploso insieme alla macchina...un'altra volta mi sono fatto praticamente pestare a pugni da 3 tizi a cui ho cercato di rubare una macchina e dopo una lunga corsa di ben 20 minuti(non volevano proprio mollarmi caxxo tanto che mi sono stufato di correre, ma erano in troppi...);un'altra volta ho avuto praticamente 4 stelle della polizia....era impossibile fuggire...avevo come minimo 10 macchine della polizia, 4-5 furgoni blindati e un paio di eliccoteri che mi inseguivano(non oso immaginare quando le stelle sono 6 [=_=]" )...neanche con un Hammer sono riuscito a fuggire....pazzesco...
- Ho anche fallito una missione per ben 2 volte...sulla mappa c'era l'obbiettivo da inseguire...peccato che sulla mappa non ti indichi se è sopra di te(il tipo si trovava in un edificio al terzo piano) ho girovagato fino a che il "tempo" è scaduto...
- Il nuovo sistema utilizzato per sparare mi piace molto...semplice ed efficace..
- Ovviamente solo nella versione PS3 c'è anche una missione dove bisogna fare pratica con i controlli SIXAXIS...moto & elicotteri sono i più complicati da manovrare(soprattutto quest' ultimo)...invece il motoscafo è una vera figata, i controlli sono veramente precisi con il SIXAXIS e poi le onde sono fatte troppo bene(sembra un mare praticamente vero o quasi..)
- Quando si guida un veicolo si nota subito che i controlli non sono perfetti...ad alte velocità è quasi impossibile fare delle ottime curve anche se si utilizza il freno...
- La modalità multiplayer non l'ho ancora provata, ma domani testerò tutto per benino per vedere se quello che si dice in giro è vero, cioè che è catastrofico....
- Il protagonista Niko Bellin è un grande...io ci sto giocando in Inglese(sulla PS3 basta che si cambi lingua del sistema per fare in modo che cambi anche la lingua del gioco)...è troppo divertente sentire l'accento Europeo dell' est in inglese...
- Un esempio di frasi lol :
"shut up you asshole" MA LOL!...

*oppure :
Vlad : "You're a funny guy"
Niko : "I try"
:lol: :lol:

Beh diciamo che queto è tutto...per il momento...

MIE IMPRESSIONI : molto positive...