Cyren_Ryu ha detto:
ok. sono la voce che va controcorrente. provato oggi al gamestop. 210 minuti, poi mi è presa la noia più totale, come mi è presa con san andreas. conclusione -> GTA IV = HUGE FAIL.
Cyren_Ryu = HUGE FAIL imho...
- Comprato oggi al GameSpot(non lo avevo neanche prenotato...)...il gioco è fighissimo...stra divertente...sono già morto 4 volte...una volta LOL sono esploso insieme alla macchina...un'altra volta mi sono fatto praticamente pestare a pugni da 3 tizi a cui ho cercato di rubare una macchina e dopo una lunga corsa di ben 20 minuti(non volevano proprio mollarmi caxxo tanto che mi sono stufato di correre, ma erano in troppi...);un'altra volta ho avuto praticamente 4 stelle della polizia....era impossibile fuggire...avevo come minimo 10 macchine della polizia, 4-5 furgoni blindati e un paio di eliccoteri che mi inseguivano(non oso immaginare quando le stelle sono 6 [=_=]" )...neanche con un Hammer sono riuscito a fuggire....pazzesco...
- Ho anche fallito una missione per ben 2 volte...sulla mappa c'era l'obbiettivo da inseguire...peccato che sulla mappa non ti indichi se è sopra di te(il tipo si trovava in un edificio al terzo piano) ho girovagato fino a che il "tempo" è scaduto...
- Il nuovo sistema utilizzato per sparare mi piace molto...semplice ed efficace..
- Ovviamente solo nella versione PS3 c'è anche una missione dove bisogna fare pratica con i controlli SIXAXIS...moto & elicotteri sono i più complicati da manovrare(soprattutto quest' ultimo)...invece il motoscafo è una vera figata, i controlli sono veramente precisi con il SIXAXIS e poi le onde sono fatte troppo bene(sembra un mare praticamente vero o quasi..)
- Quando si guida un veicolo si nota subito che i controlli non sono perfetti...ad alte velocità è quasi impossibile fare delle ottime curve anche se si utilizza il freno...
- La modalità multiplayer non l'ho ancora provata, ma domani testerò tutto per benino per vedere se quello che si dice in giro è vero, cioè che è catastrofico....
- Il protagonista Niko Bellin è un grande...io ci sto giocando in Inglese(sulla PS3 basta che si cambi lingua del sistema per fare in modo che cambi anche la lingua del gioco)...è troppo divertente sentire l'accento Europeo dell' est in inglese...
- Un esempio di frasi lol :
"shut up you asshole" MA LOL!...
*oppure :
Vlad : "You're a funny guy"
Niko : "I try"
:lol: :lol:
Beh diciamo che queto è tutto...per il momento...
MIE IMPRESSIONI : molto positive...