Comprato e giocato! Per adesso sono ancora fermo alla prima isola con un completamento di circa il 15%. Che dire? Grafica molto buona, auto splendite, protagonista carismatico con un ottimo background, grandiosa l'idea del telefonino. Devo ancora valutare la trama che per il momento non è molto decollata. Mi mancano la customizzazione dei capelli e dei tatuaggi che, da quanto ho capito, non ci sono in questo capitolo. Per adesso trovo come difetto che la prima isola è sì enorme, ma anche più o meno tutta uguale... spero che le altre saranno diverse; inoltre mi mancano le foreste e i deserti di SA. E poi dov'è la motosega!? Datemi la mia motosega!!! Gli amici e le ragazze rompono le scatole come nella vita reale, insomma non si può fare una carneficina senza essere disturbati da tuo cugino che vuole andare a giocare a biliardo!? Comunque questi sono solo piccoli difettucci che non compromettono l'esperienza di gioco. Devo fare invece una lode per l'IA dei passanti e della polizia notevolmente migliorata.