Grand Theft Auto IV

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
OMG!!!!

Fonte multiplayer.it
:schildgs: :schildgs: :schildgs: non credo sia molto fattibile...le città dovrebbero essere molti GB..e non tutti hanno l' ADSL o una connessione sufficientemente veloce...come si può fare asd...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
:schildgs: :schildgs: :schildgs: non credo sia molto fattibile...le città dovrebbero essere molti GB..e non tutti hanno l' ADSL o una connessione sufficientemente veloce...come si può fare asd...

be i contenuti esclusivi pagati da M$ sono costati 50 milioni di dollari (la metà del costo del progetto GTAIV). Inoltre hanno sempre affermato che questi contenuti esclusivi sarebbero stati paragonati a lavori degne di un Vice City o San Andreas.
Pare anche a me eccessiva come cosa, ma non la reputo impossibile

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito!!! bellissimo in tutto e per tutto: ottima grafica (nel contesto in cui si trova), ottima trama, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon sonoro, ottimo gameplay... che si puo volere di piu da un gioco?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
finito!!! bellissimo in tutto e per tutto: ottima grafica (nel contesto in cui si trova), ottima trama, ottima caratterizzazione dei personaggi, buon sonoro, ottimo gameplay... che si puo volere di piu da un gioco?
Niente bug e glicht

gauss90

Nuovo utente
Anch'io l'ho finito da poco e mi è molto piaciuto...più che per la storia (che comunque è carina), per la grafica; devo dire che all'inizio ho avuto qualche problemino a guidare e a controllare le auto però dopo ho preso la mano.
Inoltre non ho avuto nessun problema con la mia ps3 da 40 Gb.

Alexander87

Gemini
Comprato e giocato! Per adesso sono ancora fermo alla prima isola con un completamento di circa il 15%. Che dire? Grafica molto buona, auto splendite, protagonista carismatico con un ottimo background, grandiosa l'idea del telefonino. Devo ancora valutare la trama che per il momento non è molto decollata. Mi mancano la customizzazione dei capelli e dei tatuaggi che, da quanto ho capito, non ci sono in questo capitolo. Per adesso trovo come difetto che la prima isola è sì enorme, ma anche più o meno tutta uguale... spero che le altre saranno diverse; inoltre mi mancano le foreste e i deserti di SA. E poi dov'è la motosega!? Datemi la mia motosega!!! Gli amici e le ragazze rompono le scatole come nella vita reale, insomma non si può fare una carneficina senza essere disturbati da tuo cugino che vuole andare a giocare a biliardo!? Comunque questi sono solo piccoli difettucci che non compromettono l'esperienza di gioco. Devo fare invece una lode per l'IA dei passanti e della polizia notevolmente migliorata.

Jiraiya

Sensei Member
Alexander87 ha detto:
l'IAdella polizia notevolmente migliorata.
LOL...oddio...io sono passato con il TIR contro le macchine davanti al semaforo con la macchina della polizia anch essa in coda...non si è mossa di un millimetro...non è che ci stia sta gran A.I....non male, ma si poteva fare di meglio....cioè tiro sotto 10 macchine davati ai suoi occhi e non fanno niente?LOL....

gauss90

Nuovo utente
L'unica cosa che mi ha disturbato di più è stata la poco luminosità durante tutto il gioco, soprattutto di notte!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
LOL...oddio...io sono passato con il TIR contro le macchine davanti al semaforo con la macchina della polizia anch essa in coda...non si è mossa di un millimetro...non è che ci stia sta gran A.I....non male, ma si poteva fare di meglio....cioè tiro sotto 10 macchine davati ai suoi occhi e non fanno niente?LOL....

vabbe ma qui si va a cercare il pelo nell uovo. Io guardo piuttosto il poliziotto che per cercare di prendermi ruba un auto mostrando il distintivo. Cioè queste sono chicche senza precedenti. Ovvio che era migliorabile, ma in quale non gioco non lo era.
E poi se i poliziotti intervenissero per ogni infrazione che faccio sai che rottura di maroni giocare?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gauss90 ha detto:
L'unica cosa che mi ha disturbato di più è stata la poco luminosità durante tutto il gioco, soprattutto di notte!!

basta aggiustare i parametri video nelle opzioni. Ad esempio con un contrasto piu alto, la luminosità è eccellente

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
vabbe ma qui si va a cercare il pelo nell uovo. Io guardo piuttosto il poliziotto che per cercare di prendermi ruba un auto mostrando il distintivo. Cioè queste sono chicche senza precedenti. Ovvio che era migliorabile, ma in quale non gioco non lo era.
E poi se i poliziotti intervenissero per ogni infrazione che faccio sai che rottura di maroni giocare?
Sorry sorry,,,io non faccio molte azioni criminali, non sapevo di queste altre cose(e se le faccio non sto mica a guardare se il poliziotto tira fuori il distintivo o meno, io fuggo :D)..molto bene...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Per adesso si tratta solo di voci di corridoio, ma sembrerebbe che Sony sia intenzionata a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware che possa mettere fine ai problemi che affliggono la versione PS3 di Gran Theft Auto IV.
L'aggiornamento in questione dovrebbe essere mirato alle console con HDD da 60gb, quelle che maggiormente sono colpite da questo tipo di problema.

Un aggiornamento intero per sistemare il gioco :eek: :eek:

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Per adesso si tratta solo di voci di corridoio, ma sembrerebbe che Sony sia intenzionata a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware che possa mettere fine ai problemi che affliggono la versione PS3 di Gran Theft Auto IV.
L'aggiornamento in questione dovrebbe essere mirato alle console con HDD da 60gb, quelle che maggiormente sono colpite da questo tipo di problema.

Un aggiornamento intero per sistemare il gioco :eek: :eek:
Non capisco a cosa serva...io non ho avuto nessun problema...ovviamente ci sono altri utenti che ne hanno bisogno, asd mi sono risposto da solo xD...

provato il multiplayer : bello, ma la cosa che mi sta più sulle balle è che se ti sparano sul **** di un autobus è come se ti stessero sparando direttamente a te e muori...che cagata...quindi anche se vai anche con un carrarmato uno ti può uccidete tranquillamente con una pistola...bullsh*t!!