Grand Theft Auto IV

Nerodmc4

Filmsource STAFF
non vedo l'ora di provarlo :sabber: :sabber: :sabber: anche se in quei giorni sarò occupato con la beta di mgso
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Una foto rubata ci mostra una parte del retro della cover di GTA IV dove viene riportato che il gioco su PS3 necessiterà di circa 3GB di sapzio libero sull HDD per potervi installare alcuni dati che dovrebbero evitare alcuni fastidiosi caricamenti in game.
Dalla stessa foto veniamo poi a sapere che il gioco supporterà i 1080p di risoluzione.
La domanda che adesso però ci poniamo e se questi 1080p siano la rilosuzione nativa o no.
Nella news completa la foto in questione.


Niente male ma i 3 gb non mi garbano XD

sulla fonte c'è pura la immaggine Fonte con immaggine
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Non sono più nella pelle mi son comprato la ps3 principalmente per Assassin's Creed e GTA IV.
Esce il 29 giusto?non ve do l'ora che esca...sono una fanatico di GTA l'unico problema e che per far uscire un GTA bisogna aspettare sempra tanta ma l'attesa è ripagata ampiamente...

concludo con:
:sabber:​
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
shaq95 ha detto:
Non sono più nella pelle mi son comprato la ps3 principalmente per Assassin's Creed e GTA IV.
Esce il 29 giusto?non ve do l'ora che esca...sono una fanatico di GTA l'unico problema e che per far uscire un GTA bisogna aspettare sempra tanta ma l'attesa è ripagata ampiamente...

concludo con:
:sabber:​

scusa tu hai comprato la PS3 per due giochi multipiattaforma? o_O è un controsenso (senza contare che i contenuti esclusivi di GTAIV sono su 360)
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Jeegsephirot ha detto:
scusa tu hai comprato la PS3 per due giochi multipiattaforma? o_O è un controsenso (senza contare che i contenuti esclusivi di GTAIV sono su 360)
la ps3 la comprata non solo per GTAIV e Assassin's Creed ma soprattutto per questi titoli...di altri giochi che dovrò comprare ce ne sono e parecchi anche come MGS4, DMC4, Army of Two (che ho provato solo una volta a casa di un mio amico e mi è sembrato carino) ecc. ecc.
Ma poi giochi per ps3 ne usciranno diciamo che le ragioni perchè lo comprata sono tante ma principalmente quei 2 titoli.E poi io con Xbox non mi ci vadrei ormai sono abituato con la playstation
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questa la dovete sentire, sembra che a causa di filmati come quello che ho postato un paio di giorni fà, la Rockstar ha deciso di vendere il gioco immediatamente, ma leggete l'articolo

GTA IV Gameplay Leaked, Take-Two/Rockstar Disregarding Release Date in Letter?

Just 6 days before the release of GTA IV and gameplay of the the most anticipated game of the year has been leaked all over the Internet. April 23rd saw a sudden explosion of gameplay videos from people who evidently have gotten it early and have posted videos of themselves playing the game all across different hosting sites. Live leak sites now host these gameplay videos and Take-Two have gone out of their way to track down and eliminate these little pop-ups of leaked videos. While this has been the news of the last day, a questionable letter from Take-Two and Rockstar has recently surfaced concerning Take-Two's and Rockstar's willingness to toss the release date out of the window because of these recent leaked videos. Everything past this point is up for speculation. Some may want to scavenger for a copy and others would probably want to restrain themselves for 5 days until the official release date.


ecco la lettera

27ywepc.jpg


mah, chissà se è vero, ma immagino che per confermare questa notizia, non vi resti altro che chiedere di GTAIV al vostro venditore fidato
 

Jiraiya

Sensei Member

Nerodmc4

Filmsource STAFF
:
Jiraiya ha detto:
Video Review by Gametrailers :
La Special Edition del gioco costa 120€ @[email protected] che te ne fai di sta roba :

* Un borsone di tela ricamato Rockstar
* Un art book
* Una cassetta di sicurezza
* La colonna sonora del gioco
* La confezione stessa del gioco personalizzata a tema.
Siamo usciti di testa qui in Italia @_@
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
GTA IV locks up on both formats, says internet
April 29th, 2008 @ 12:46

According to a slew of reports in the past couple of hours, gamers are complaining that a small percentage of both PS3 and 360 version of GTA IV have been locking up after the intro sequence. Rockstar is yet to respond and we haven’t seen any proof as yet, but expect more on this before the end of the day.


non ho capito se si tratta solo della versione americana, ma speriamo di si!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
GTA IV locks up on both formats, says internet
April 29th, 2008 @ 12:46

According to a slew of reports in the past couple of hours, gamers are complaining that a small percentage of both PS3 and 360 version of GTA IV have been locking up after the intro sequence. Rockstar is yet to respond and we haven’t seen any proof as yet, but expect more on this before the end of the day.


non ho capito se si tratta solo della versione americana, ma speriamo di si!

Speriamo di no anche perchè anche se facessero un aggiornamento tutti quelli che non hanno internet che fanno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Giocato ieri sera, anche se per poco a causa di MGSO (voglio spremerlo fino alla fine della beta).
Che dire: meraviglioso. La città è finalmente viva in tutti i sensi, IA gestita benissimo, comportamento dei cittadini intelligente, polizia cazzuta, infinite cose da fare, storia intrigante e chi piu ne ha piu ne metta.
Ok il comparto tecnico non è dei migliori, ma la resa finale direi che è piu che soddisfacente, senza stare a cercare l ago nel pagliaio.
Non vedo l ora di vedere cos altro puo offrirmi il gioco
 
Top