Sarebbe stato bello se ad un certo punto del gioco, i protagonisti si fossero accorti che per battere La strega Artemisia avrebbero avuto bisogno del potere di Griever, racchiuso nell'anello di Squall. Riuscendolo a battere, avrebbero potuto portarlo con loro, altrimenti se lo sarebbero ritrovato di nuovo contro assieme ad Artemisia nella battaglia finale più difficile però senza di lui. E' un finale un po' fantasy però avvincente.Pandemon ha detto:Secondo voi se Griever fosse stato un G.F. come sarebbe andata la storia?
Non ero a conoscenza di questo g.f. di ff ix. Come si prende?Munky ha detto:Sì, come Arka di FFIX... 6 ore di animazione per togliere meno di un attacco di Gidan... No grazie! XD
Si Hades l'avevo già sconfitto, ma se questa invocazione è inutile, non perdo nemmeno tempo per ottenerla.Munky ha detto:Devi avere due Side/reo e farli unire da Hades (è un boss che si trova nelle Luogo dei Ricordi, nella schermata in cui sembra di essere sott'acqua: è un po' nascosto. Una volta battuto accetterà di sintetizzare degli oggetti per il gruppo di Gidan). Comunque, a parte una splendida animazione, non ti perdi niente se non lo prendi...
io la prima volta che ho giocato a ff l ho fatto senza junction fino al terzo cd e senza g.f. fino al secondo cd... xke nn avevo ascoltato Quistismanukc86 ha detto:piuttosto immaginate un FF VIII senza GF..(mi baso sulla mia prima volta che stavo x finirire il 1o cd senza ne GF e senza Junction)