FF VIII Griever

Sephiroth.

Jenova!
Sai,è un " genio ",quindi è un po' eccentrico...oppure è l'incrocio tra un tedesco e un giapponese...oppure è semplicemente un brocco
 

Sephiroth.

Jenova!
Mah...forse la usa come fresbee quando gioca con se stesso: lo lancia e poi lo rincorre,e successivamente si fa i complimenti da solo per averlo afferrato...poveretto mi fa quasi pena...quasi...
 

Munky

Nuovo utente
Griever cmq non esiste, a quanto ho capito leggendo una traduzione americana di FF8 Ultimania... E' Artemisia che ha preso nella mente di Squall l'ideale dell'essere perfetto e imbattibile (secondo lui Griever appunto) e l'ha plasmato dandogli forma reale...
 

batman

Nuovo utente
sarebbe stato più avvincente se per prenderlo come GF ci foose voluto un sacco di tempo come arka per ff IX cmq un guardian force che rispecchia l'anima di suall è grandioso..^^
 

Munky

Nuovo utente
Sì, come Arka di FFIX... 6 ore di animazione per togliere meno di un attacco di Gidan... No grazie! XD
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Pandemon ha detto:
Secondo voi se Griever fosse stato un G.F. come sarebbe andata la storia?
Sarebbe stato bello se ad un certo punto del gioco, i protagonisti si fossero accorti che per battere La strega Artemisia avrebbero avuto bisogno del potere di Griever, racchiuso nell'anello di Squall. Riuscendolo a battere, avrebbero potuto portarlo con loro, altrimenti se lo sarebbero ritrovato di nuovo contro assieme ad Artemisia nella battaglia finale più difficile però senza di lui. E' un finale un po' fantasy però avvincente.
 

Munky

Nuovo utente
Devi avere due Side/reo e farli unire da Hades (è un boss che si trova nelle Luogo dei Ricordi, nella schermata in cui sembra di essere sott'acqua: è un po' nascosto. Una volta battuto accetterà di sintetizzare degli oggetti per il gruppo di Gidan). Comunque, a parte una splendida animazione, non ti perdi niente se non lo prendi...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Munky ha detto:
Devi avere due Side/reo e farli unire da Hades (è un boss che si trova nelle Luogo dei Ricordi, nella schermata in cui sembra di essere sott'acqua: è un po' nascosto. Una volta battuto accetterà di sintetizzare degli oggetti per il gruppo di Gidan). Comunque, a parte una splendida animazione, non ti perdi niente se non lo prendi...
Si Hades l'avevo già sconfitto, ma se questa invocazione è inutile, non perdo nemmeno tempo per ottenerla.
 

Cerberus.91

Member
manukc86 ha detto:
piuttosto immaginate un FF VIII senza GF..(mi baso sulla mia prima volta che stavo x finirire il 1o cd senza ne GF e senza Junction)
io la prima volta che ho giocato a ff l ho fatto senza junction fino al terzo cd e senza g.f. fino al secondo cd... xke nn avevo ascoltato Quistis :D
 
Top