GTA San Andreas

sephirot

Nuovo utente
si alla fine ho scoperto^^ dovevo fare la misione di cesar (la gara di machimne truccate) la ho fatta e mi ha chiamato sweet( ho fatto un bordello di missioni) o completato quelle di catalina e del poliziotto quando devi rubare il mietitrebbia
adeesso devo fare la 2° gara di cesar alle prateria. nn riesco a farla perche la macchina che prendo è troppo leggera e bnasta una collina per farla ribalatare :( domani mi ci metto in impegno.
peccato però che ora nn si può piu andare dalla fidansata e nemmeno conqueistare i territori.

chi di voi usa codici? io no e devo dire che è una figata^^
 

Cloud85

Member
Io i codici li ho ma stanno lì a far polvere:
è un gioco troppo bello e i codici rovinerebbero il divertimento,alcune missioni sono difficili ma non impossibili e poi nulla puo superare la soddisfazione di esserci riusciti dopo aver faticato tanto.
Quella che ho ripetuto + volte (caricando ogni volta la mia posizione) è la prima di Zero dopo aver acquistato il suo negozio in cui bisogna abbattere degli aerei.....l'ho trovata molto difficile ma l'ho superata e mi son divertito un casino ^^
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
sephirot ha detto:
chi di voi usa codici? io no e devo dire che è una figata^^

io di solito per principio codici non ne uso, in nessun gioco (a meno ke nn lo abbia già finito ^_^ ). Però con GTA gli ho voluti provare (senza dopo andare a salvare) giusto per provare un pò di armi di distruzione di massa. Dopo essermi sollazato per un pò con i codici ho spento la play in quanto pure un essere divino come me va a letto. Il giorno dopo magicamente accendo la play carico GTA ci gioco e al momento del salvataggio mi esce una scritta recante:
NEL GIOCO SONO STATI ATTIVATI I CODICI. QUESTO COMPORTERA' UNA MODIFICA AL GAMEPLAY DEL GIOCO. (cmq nn sono sicuro di qesta frase, ma la logica è quella).

In pratica voglio dire ke senza salvare il gioco si è memorizzato i dati da solo e ora nn sono sicuro ke alla fine riuscirò a completare il gioco al 100%
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non so a cosa possono servire i classici codici come la rigenerazione della vita se in gta san andreas ci sono decine e decine di missioni che richiedo abilità di guida (insomma come credete di abbattere un elicottero che procede su un'autostrada? aumentando la vita? facendo arrivare dal nulla un'auto nuova? prendendo tutte le armi o facendosi soldi velocemente?)
GtA va giocato tutto dall'inizio alla fine senza codici^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io usavo solo il trucco per i proiettili quando non avevo voglia di andare all armeria a comprare le armi e munizioni
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Jed ha detto:
:eek: e dove li hai visti?? °_°


in pratica si trovano tra la prima e la seconda città nei vari boschi tra i piccoli paesini.

Siccome ora sto andando al cinema a vedere Resident Evil 2 nn posso dirvi di preciso dove ma domani posto una foto del punto... :) ;)
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Bigfoot

Ecco uno screenshot della mappa dove ho avvistato il bigfoot.

bigfootmap.jpg
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Bigfoot aiutini

per poter vedere il bigfoot la notte o in condizioni di pioggia (o burasca se preferite visto ke nel gioco nn piovigina mai):

VISORI AD INFRAROSSI:​
1)
Infrared1m.jpg

2)
Infrared2m.jpg

3)
Infrared3m.jpg

4)
Infrared4m.jpg
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Valentino Rossi

andando in giro per le città ho trovato due punti dove ci sono due moto speciali....Le moto di Valentino Rossi :eek: :eek:
specifikiamo le moto sono due moto normali ma con gli adesivi 46 (di colore giallo) sui lati..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Beh ce ne sono abbastanza di moto con l'adesivo 46 in san andreas^^

Mi aspettavo di vedere i big foot nella restricted area (chissà come mai °_°), ma in piena città non ci avrei mai pensato!
 

kaos31

Active Member
1) ragazzi datemi una mano ho un problema con gta sa....allora io ho una ragazza a los santos e una a las venturas....porco giuda a san fierro quella dannata nell'auto scuola mi ha detto che devo ingrassare...ok...ingrasso...NN C'ERA PIU...nn lìho piu rivista ne fuori ne dentro lìautoscuola e poi quella dannata era anche importante perche ti avrebbe dato le chiavi della macchina moster track quello enorme che io feci esplodere dopo la missione...per caso sapete dirmi dove diamine potrei ritrovarla ?
2) a game network un programma su videogame su sky hanno detto che nell'area militare nel deserto per terra c'è una specie di cosa che ti fa capire sulla presenza di alieni...voi sapete qualcosa?
 

Cloud85

Member
kaos31 ha detto:
1) per caso sapete dirmi dove diamine potrei ritrovarla ?
2) a game network un programma su videogame su sky hanno detto che nell'area militare nel deserto per terra c'è una specie di cosa che ti fa capire sulla presenza di alieni...voi sapete qualcosa?

Allora cominciamo dall'inizio
1)lei esce solo all'autoscuola ma devi trovare gli orari quindi vai a tentativi sopratutto la mattina verso le 10
2)esise il visore notturno che si prende anche in una missione obbligatoriamente,te lo danno dall'inizio,alcuni sostengano serva a vedere il BigFoot ma sulla guida ufficiale non c'è scritto quindi sono solo voci
 
Top