90 di destrazza resta sempre 90 di destrezza!!veleno non e' un problema visto che toglie 200 ogni fumata bianca,crisi si puo compensare con l' accessorio con autorigene (morione rigene se non sbaglio)lentezza invece con le scarpe di hermes(e' ovvio che puoi rimediare o a crisi o a lentezza)è utilissimo per esempio contro le mandragole lv.99 che ti mandano KO con un colpetto oppure contro mostri con parametro attacco elevato.e poi e' bellissimo vedere tutti i colpi parati facilmete!kirionjack ha detto:volete dirmi a che serve lo scudo insanguinato??? anche se ha des 90 ha quegli status negativi!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=BAT95vSg7Xk l' avevo già visto.. anzi lo conscevo ma sinceramente di fiocchi ne ho presi disgraziatamente (cercavo altro -.-") 3. comunque quoto con balthier... vi fate troppe se9h3 mentali... quello che ha elencato lui basta e avanza per sconfiggere chiunque.erjoni ha detto:se a qualcuno interessa il fiocco volevo suggerire di andare su youtube e cercare un video di flak76e con la parola di ricerca ribbon, dimostra che e molto facile trovare nelle miniere di henne in poco tempo il fiocco e la toga di lord ( io ho preso 3 volte il fiocco e unha volta toga del lord in circa un ora ) , usando un truccheto con la magia inerzia
...e allora vuoi mettere la soddisfazione di completare il gioco con i pg ai livelli 122333Cipu ha detto:Si , ma non puoi negare la soddisfazione di completare il gioco con tutte le armi migliori approposito nn mi sembra sia gia stato scritto niente in questo topic sull equipaggiamento genji : in fondo i parametri sono elevati se li si ottiene subito dopo il draklord , no?
Per ottenerli bisogna sfidare gilgamesh un ricercato di liv. S per quanto riguarda mitena e scudo li si ottiene nel primo incontro rubandoli a gilgamesh quando i suoi hp sono al 40 e 20 % mentr per armatura genji e relativo elmo si ripete la medesima procedura anche nel secondo incontro
xD ... ma va... l' unico trucco per il chocobo è nella zodiac international job bla bla bla.. quindi ... poi mica ci vuole molto.. basta pazienza ... molta pazienza.erjoni ha detto:per me i video di youtube sono stati molto utili, ho trovato il modo per molti oggeti, perche difficilmente si puo spigare meglio se non con un video.
per esempio guardando, seguendo e modificando un altro video sono riuscitto a far apparire choccobo liv 99, adesso sto provando a prendere il zodiac spear nelle miniere di henne