FF XII Guida agli equip rari

shreder

Jaggler
era risaputo...comunque nel livello del vespero (sotterranei del faro) c'è la murakumo
poi sono lieto di dirvi che ho le frecce
 

cloud 7

Member
kirionjack ha detto:
volete dirmi a che serve lo scudo insanguinato??? anche se ha des 90 ha quegli status negativi!!!!!!
90 di destrazza resta sempre 90 di destrezza!!veleno non e' un problema visto che toglie 200 ogni fumata bianca,crisi si puo compensare con l' accessorio con autorigene (morione rigene se non sbaglio)lentezza invece con le scarpe di hermes(e' ovvio che puoi rimediare o a crisi o a lentezza)è utilissimo per esempio contro le mandragole lv.99 che ti mandano KO con un colpetto oppure contro mostri con parametro attacco elevato.e poi e' bellissimo vedere tutti i colpi parati facilmete!
 

{Bash90}

Nuovo utente
scusate magari l'hanno già scritto...ma gli oggetti noma, lacey, salamander..ecc... li danno i rispettivi spiriti?se si a me finora hanno dato solo le rispettive magiti al massimo le spritoliti!! k dv fare??
 

erjoni

Nuovo utente
se a qualcuno interessa il fiocco volevo suggerire di andare su youtube e cercare un video di flak76e con la parola di ricerca ribbon, dimostra che e molto facile trovare nelle miniere di henne in poco tempo il fiocco e la toga di lord ( io ho preso 3 volte il fiocco e unha volta toga del lord in circa un ora ) , usando un truccheto con la magia inerzia
 

+Balthier+

Senior Kyactus
scsate io leggo di toga lord, maschera da duello, maraqualcosa ecc. ma perché sforzarsi tanto? maximilian+coroncina+scarpe di ermes non vanno bene? e perché usare cintura bolla?io in agonia col girasole tiro certe crocche anke da 9000.... cmq c'era gia una guida di agilufo mi pare.
 

St0rM777

2pr04u
erjoni ha detto:
se a qualcuno interessa il fiocco volevo suggerire di andare su youtube e cercare un video di flak76e con la parola di ricerca ribbon, dimostra che e molto facile trovare nelle miniere di henne in poco tempo il fiocco e la toga di lord ( io ho preso 3 volte il fiocco e unha volta toga del lord in circa un ora ) , usando un truccheto con la magia inerzia
http://it.youtube.com/watch?v=BAT95vSg7Xk l' avevo già visto.. anzi lo conscevo ma sinceramente di fiocchi ne ho presi disgraziatamente (cercavo altro -.-") 3. comunque quoto con balthier... vi fate troppe se9h3 mentali... quello che ha elencato lui basta e avanza per sconfiggere chiunque.
 

Cipu

Sei carne morta...
Si , ma non puoi negare la soddisfazione di completare il gioco con tutte le armi migliori approposito nn mi sembra sia gia stato scritto niente in questo topic sull equipaggiamento genji : in fondo i parametri sono elevati se li si ottiene subito dopo il draklord , no?

Per ottenerli bisogna sfidare gilgamesh un ricercato di liv. S per quanto riguarda mitena e scudo li si ottiene nel primo incontro rubandoli a gilgamesh quando i suoi hp sono al 40 e 20 % mentr per armatura genji e relativo elmo si ripete la medesima procedura anche nel secondo incontro
 

St0rM777

2pr04u
Cipu ha detto:
Si , ma non puoi negare la soddisfazione di completare il gioco con tutte le armi migliori approposito nn mi sembra sia gia stato scritto niente in questo topic sull equipaggiamento genji : in fondo i parametri sono elevati se li si ottiene subito dopo il draklord , no?

Per ottenerli bisogna sfidare gilgamesh un ricercato di liv. S per quanto riguarda mitena e scudo li si ottiene nel primo incontro rubandoli a gilgamesh quando i suoi hp sono al 40 e 20 % mentr per armatura genji e relativo elmo si ripete la medesima procedura anche nel secondo incontro
...e allora vuoi mettere la soddisfazione di completare il gioco con i pg ai livelli 122333 o_O
 

erjoni

Nuovo utente
per me i video di youtube sono stati molto utili, ho trovato il modo per molti oggeti, perche difficilmente si puo spigare meglio se non con un video.
per esempio guardando, seguendo e modificando un altro video sono riuscitto a far apparire choccobo liv 99, adesso sto provando a prendere il zodiac spear nelle miniere di henne
 

St0rM777

2pr04u
erjoni ha detto:
per me i video di youtube sono stati molto utili, ho trovato il modo per molti oggeti, perche difficilmente si puo spigare meglio se non con un video.
per esempio guardando, seguendo e modificando un altro video sono riuscitto a far apparire choccobo liv 99, adesso sto provando a prendere il zodiac spear nelle miniere di henne
xD ... ma va... l' unico trucco per il chocobo è nella zodiac international job bla bla bla.. quindi ... poi mica ci vuole molto.. basta pazienza ... molta pazienza.
 
Top