FF XII Guida - Come salire velocemente di livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
UltimaEsper ha detto:
Mi offendo perchè ieri sera al posto di dormire mi sono messo a scrivere la guida. Più volte corretta proprio perchè fosse perfetta e degna di stare in questo forum. Evidemente il moderatore non ha ritenuto importante il mio lavoro e ha deciso di metterla in fondo alla pagina. Certo, basta avvisarlo di cambiare (sempre che voglia), però non mi è piacuta la sorpresa ;)

Beh scusa eh, ma la colpa è tua in questo caso. Il 90% dei topic che si chiudono, lo sono appunto perchè doppioni di un altro e i mod in quanto tali si limitano semplicemente ad applicare il regolamento. Dovevi usare SEARCH come si suol dire. Io ho linkato solo un topic ma da più parti (post) si dice di expare ad Henne.

Io ho visto che il tuo è fatto bene perciò invece di chiuderlo ed affidarlo all'oblio del forum, ho proposto di unirli, altrimenti stai sicuro che si chiudeva e basta il topic. Poi ripeto, basta parlare coi mod per fare l'intero topic piàù ordinato, e perchè no, metterlo in rilievo.
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Beh scusa eh, ma la colpa è tua in questo caso. Il 90% dei topic che si chiudono, lo sono appunto perchè doppioni di un altro e i mod in quanto tali si limitano semplicemente ad applicare il regolamento. Dovevi usare SEARCH come si suol dire. Io ho linkato solo un topic ma da più parti (post) si dice di expare ad Henne.

Colpa mia? Caso mai dovete ringraziare che ci siano utenti come me che donano il loro tempo per creare delle guide ed aiutare gli utenti del forum. Se esiste già una guida uguale non significa che la mia sia da gettare nel cestino o non valga nulla. Deve essere presa in considerazione e in caso aggiunta, o sostituita a quella già esistente se è migliore. Almeno che sia di scarsa qualità, allora è giusto cancellarla. Infatti non contesto il fatto che sia spostata in un unica discussione, ma che sia stata messa in fondo e in mezzo. Credo che per rispetto del mio lavoro sia giusto metterla in cima o unirla all'altra, non mi sembra superfua. Comunque non ce l'ho con te, per carità. Nel modo più assoluto.

Io ho visto che il tuo è fatto bene perciò invece di chiuderlo ed affidarlo all'oblio del forum, ho proposto di unirli, altrimenti stai sicuro che si chiudeva e basta il topic. Poi ripeto, basta parlare coi mod per fare l'intero topic piàù ordinato, e perchè no, metterlo in rilievo.

Scusa la franchezza, ma non sei un moderatore. Non aspetta a te decidere se il mio topic era da chiudere o meno :) Parli come se il destino della mia guida era nella tue mani. No, mi dispace. Beh dopo tutto questo mio ot non credo che verrà presa in considerazione la mia proposta. Mi dispiace comunque.
 

Epyon

Did I ever exist?
Ultimaesper ha detto:

Si, e non farmi ripetere per l'ennesima volta perchè, a meno che tu non sia cieco o chissà cosa per ammettere che hai sbagliato a non usare search.

Ultimaesper ha detto:
Caso mai dovete ringraziare che ci siano utenti come me che donano il loro tempo per creare delle guide ed aiutare gli utenti del forum.

E infatti li ringraziano, non a caso ci sono tanti topic messi in rilievo per attestare tale cosa.

Ultimaesper ha detto:
Se esiste già una discussione uguale non significa che la mia sia da gettare nel cestino o non valga nulla Deve essere presa in considerazione e in caso aggiunta, o sostituita a quella già esistente se è migliore.

I topic, a meno di casi estremi, non si cancellano, ma il tuo era doppio? Si. E cosa dice il regolamento a tale proposito? Che va chiuso. Tu sei al di sopra del regolamento? Non penso proprio.
Che poi la tua guida sia esteticamente, oltre che intrinscamente migliore, è un altro paio di maniche e spetta al mod giudicare che fine debba fare, oltre all'inevitabile scelta che va chiuso.
Io ho dato il mio umile parere dicendo di unire i due topic e, ulteriore consiglio visto che ti sei sentito offeso da tale scelta, di modificare il primo post della discussione. Ma invece stai ancora qui a discutere con me (semplice utente che ha semplicemente dato un consiglio e puntualizzando un paio di cose sul regolamento) come uno a cui hanno fatto un torto indicibile .-.

Ultimaesper ha detto:
Almeno che sia di scarsa qualità, allora è giusto cancellarla. Infatti non contesto il fatto che sia spostata in un unica discussione, ma che sia stata messa in fondo e in mezzo. Credo che per rispetto del mio lavoro sia giusto metterla in cima o unirla all'altra, non mi sembra superfua. Comunque non ce l'ho con te, per carità. Nel modo più assoluto.

Appunto per questo ti ho consigliato di parlarne con il mod per modificare il topic, o meglio il primo post, perchè a quanto ricordo, lo strumento per unire le discussioni ordina i post in ordine cronologico, ovvio che il tuo sia andato a finire verso la fine. In questo il mod non è in alcun modo responsabile.

Ultimaesper ha detto:
Scusa la franchezza, ma non sei un moderatore. Non aspetta a te decidere se il mio topic era da chiudere o meno. Parli come se il destino della mia guida era nella tue mani. No, mi dispace sbagli.Beh dopo tutto questo mio ot non credo che verrà presa in considerazione la mia proposta. Mi dispiace comunque.

Sono stato moderatore per tua informazione, quindi so quello che dico ^^
Io avrei fatto la stessa cosa, ovvero unire i due topic, ma la cosa più semplice da fare è quello di chiudere quello doppio. Ma vedo che invece di arrivare ad un punto in comune non fai altro che polemizzare, fai bene invero, così ti guadagni ancor di più il favore altrui.

Soprattutto dei mod, visto che non ci vuole molto a chiudere il topic e a gettarlo nel ripostiglio, cosa che tu con questo tanto polemizzare ti saresti guadagnato subito .-. Tanto, regolamento alla mano, fanno semplicemente il loro dovere e per quanto riguarda gli utenti, a loro sarà detto di usare il tasto SEARCH (sia al creatore del topic doppio che a quelli interessati alle informazioni). Ma io anche in questo momento, mi chiedo: hai almeno una volta contattato Ex-Soldier per proporgli qualcosa? Scommetto di no, visto i tuoi toni.

Più fatti e meno piagnistei, grazie.

Sayonara o7​
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
A parte il fatto che Epyon è stato un moderatore dieci volte migliore del sottoscritto.
Bastava piemmarmi e ci saremmo messi d'accordo. Io non ho nessuna colpa se il tuo post è finito in fondo alla pagina, perchè come ti ha detto Epy, il forum ordina cronologicamente i post. Se preferisci che te li separi e chiuda il tuo (doppio) basta dirlo, ci vogliono 10 secondi.
Comunque perdono Sir, la prossima volta che dovrò chiudere un topic doppio provvederò prima a inoltrare richiesta scritta in triplice copia all'autore del topic.
A buon rendere.
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Si, e non farmi ripetere per l'ennesima volta perchè, a meno che tu non sia cieco o chissà cosa per ammettere che hai sbagliato a non usare search.

Per me puoi pure ripeterlo mille volte, ma questo non ti da ragione ;)

E infatti li ringraziano, non a caso ci sono tanti topic messi in rilievo per attestare tale cosa.

Io parlo del mio, non degli altri.

I topic, a meno di casi estremi, non si cancellano, ma il tuo era doppio? Si. E cosa dice il regolamento a tale proposito? Che va chiuso. Tu sei al di sopra del regolamento? Non penso proprio.
Che poi la tua guida sia esteticamente, oltre che intrinscamente migliore, è un altro paio di maniche e spetta al mod giudicare che fine debba fare, oltre all'inevitabile scelta che va chiuso.
Io ho dato il mio umile parere dicendo di unire i due topic e, ulteriore consiglio visto che ti sei sentito offeso da tale scelta, di modificare il primo post della discussione. Ma invece stai ancora qui a discutere con me (semplice utente che ha semplicemente dato un consiglio e puntualizzando un paio di cose sul regolamento) come uno a cui hanno fatto un torto indicibile .-.

Io non ho mai pensato di essere al di sopra del regolamento. Ma sicuramente credo che il mio lavoro e tempo a questo punto perso valga qualcosa.

Appunto per questo ti ho consigliato di parlarne con il mod per modificare il topic, o meglio il primo post, perchè a quanto ricordo, lo strumento per unire le discussioni ordina i post in ordine cronologico, ovvio che il tuo sia andato a finire verso la fine. In questo il mod non è in alcun modo responsabile.

Anch'io ho un forum e sinceramente so come spostare le discussioni in testa ;) Basta modificare il primo topic ed incollare l'altra guida specificando gli autori.

Sono stato moderatore per tua informazione, quindi so quello che dico ^^
Io avrei fatto la stessa cosa, ovvero unire i due topic, ma la cosa più semplice da fare è quello di chiudere quello doppio. Ma vedo che invece di arrivare ad un punto in comune non fai altro che polemizzare, fai bene invero, così ti guadagni ancor di più il favore altrui.

Partiamo dal presupposto che la polemica si fa sempre in due. Puoi essere stato un moderatore, ma ora non lo sei. Per cui parla da utente e come se fossi mdoeratore.

Soprattutto dei mod, visto che non ci vuole molto a chiudere il topic e a gettarlo nel ripostiglio, cosa che tu con questo tanto polemizzare ti saresti guadagnato subito .-. Tanto, regolamento alla mano, fanno semplicemente il loro dovere e per quanto riguarda gli utenti, a loro sarà detto di usare il tasto SEARCH (sia al creatore del topic doppio che a quelli interessati alle informazioni). Ma io anche in questo momento, mi chiedo: hai almeno una volta contattato Ex-Soldier per proporgli qualcosa? Scommetto di no, visto i tuoi toni.

Quali toni avrei usato? Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho solo espresso le mie ragioni.

A parte il fatto che Epyon è stato un moderatore dieci volte migliore del sottoscritto.
Bastava piemmarmi e ci saremmo messi d'accordo. Io non ho nessuna colpa se il tuo post è finito in fondo alla pagina, perchè come ti ha detto Epy, il forum ordina cronologicamente i post. Se preferisci che te li separi e chiuda il tuo (doppio) basta dirlo, ci vogliono 10 secondi.
Comunque perdono Sir, la prossima volta che dovrò chiudere un topic doppio provvederò prima a inoltrare richiesta scritta in triplice copia all'autore del topic.
A buon rendere.

Se hai letto la mia guida capivi da solo che non era stata fatta in 5 minuti. Come sapevi che metterla in fondo a tutte le altre discussioni non sarebbe piaciuto a nessuno. Perchè mi chiedi di mandarti un pm allora? Per dirti quello che già sapevi? :) Magari non è che potevi attivarti da subito per trovare una soluzione meno drastica? Nessuno si è degnato di dirmi che gli dispiaceva dell'accaduto. Anzi mi attaccate pure. Io ho perso metà giornata a fare un guida senza nulla in cambio. L'ho postata qui controllando che non ci siano errori di nessun genere. Vedo il mio lavoro messo in fondo ad un'altra discussione (in fondo adesso poi sarà in mezzo diciamo le cose come stanno), ed io dovrei pure trovare una soluzione? :) Tutto io insomma, devo rimetterci e trovare anche le soluzioni.. mah..

mai mettersi contro Epyon...lui è un grande

Non è mai stata una gara. Comunque mi sembra di avergli tenuto testa senza problemi in ogni caso. Abbiamo opinioni diverse punto.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
\un mezzo applauso a chi continua a sostenere l' insostenibile. Io l' ho sempre detto e ribadito, i mod di un tempo devono svolgere il loro ruolo di utenti, mica importa se ha avuto la carica di mod per lungo tempo lavorando in modo impeccabile, adesso devono stare zitti e filare perchè c' è gente che parla in toni colloquiali(basta esserne convinti) che si sente padrone del mondo intero. Per Bacco(cit.) vorrete mica buttare all' aria tutta quella marea di lavoro? Non si fa così miei cari mod... no no no.
\sarcasmo mode turn off
\OT
 

Epyon

Did I ever exist?
Cosa mi tocca leggere. Per me puoi pure ripeterlo mille volte, ma questo non rende il tuo discorso più sensato, come non ti da ragione ;)

Ummm… cioè non so, a questo punto devo credere che sei un cojone forte. Hai aperto un topic doppio ergo non hai usato search ergo sei andato contro il regolamento e sei ancora convinto di avere ragione? Beh, ovvio, tanto chi dice cose insensate sono io :facepalm:

Io parlo del mio, non degli altri.

No, tu non hai detto "dovete ringraziarmi per aver fatto questo lavoro" bensì "dovete ringraziare che ci siano utenti come me che donano il loro tempo per creare delle guide ed aiutare gli utenti del forum". Stavi parlando in generale e io ho risposto mantenendo tale tono.
Inutile che ora vuoi pararti il **** ¯o¯


Io non ho mai pensato di essere al di sopra del regolamento.

Strano, a leggere il primo punto si direbbe l'esatto opposto.

Ma sicuramente credo che il mio lavoro e tempo a questo punto perso dietro valga qualcosa.

Certo, peccato che tutto questa diatriba che s'è venuta a creare è solamente perchè il tuo ego/orgoglio non è stato soddisfatto appieno.

Anch'io ho un forum e sinceramente so come spostare le discussioni in testa ;) Basta solo volerlo.

E questo sinceramente che significa? Io ho solo puntualizzato l'opzione del Vbullettin, per il resto ti ho detto di parlare con Ex per fargli modificare il post o riarrangiare il tuo post come più ti aggradava. E qui più che volere, sei tu a pretendere.

LPartiamo dal presupposto che la polemica si fa sempre in due. Puoi essere stato un moderatore, ma ora non lo sei. Per cui devi attenerti e comportarti per il ruolo di utente ora.

Dal canto mio io mi comporto come un utente normale aiutando i miei ex colleghi di staff quando possibile. Non vado di certo a piagnucolare in giro che mi hanno chiuso un topic come qualcun altro.

Quali toni avrei usato? non sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Poi non sono io che devo andare incontro a gli altri, visto che la guida (nessuno mi ha pagata per farla) l'ho messa per questa community per dare il mio contributo ad essa in nome della mia passione riguardo final fantasy. Però mi piace anche pensare che i miei sforzi vengano riconosciuti. Cosa non successa purtroppo e mi dispiace. Tutto qui.

Oh nessun tono, hai semplicemente insinuato che i mod non sanno fare il loro lavoro e polemizzando con la decisione presa nei confronti del tuo topic. Il tutto, ripeto, senza nemmeno parlare con Ex LMAO

Epyon non è più moderatore, ora è un normale utente per cui non vedo cosa centri ;)

Beh fatto 30, fai 31 tra le cose che non capisci. Semplicemente voleva dire che ti stavo parlando con cognizione di causa, come avrebbe fatto lui al posto mio.

Se hai letto la mia guida capivi da solo che non era stata fatta in 5 minuti. Come sapevi che metterla in fondo a tutte le altre discussioni non mi sarebbe piaciuto.

Are you for real? Non sapevo che Ex avesse il dono della telepatia.

Perchè mi chiedi di mandarti un pm allora? Magari non è che potevi attivarti da subito per trovare una soluzione meno drastica?

Volevi dargli almeno il tempo di prepararti la colazione a letto, di portarti fuori il cane e andare a comprarti le sigarette? E cavolo, sìì più generoso con i tuoi domestici!

Nessuno si è degnato di dirmi che gli dispiaceva dell'accaduto. Anzi mi attaccate pure.

Poveretto :'(
Qualcuno chiami Amnesty International, qui c'è un chiaro episodio di attacco ai diritti umani di questo utente.

Io ho perso metà giornata a fare un guida senza nulla in cambio.

Commosso dai tuoi sforzi, ho appena chiamato l'UNESCO per farla catalogare come patrimonio dell'umanità da trasmettere ai posteri.

L'ho postata qui controllando che non ci siano errori di nessun genere.Vedo il mio lavoro messo in fondo ad un'altra discussione (in fondo adesso poi sarà in mezzo diciamo le cose come stanno), ed io dovrei pure trovare una soluzione io? :) Tutto io insomma, devo rimetterci e trovare anche le soluzioni.. mah..

Veramente tu non hai fatto un emerito c.a.z.z.o finora :D
Stai solamente facendo polemica a più non posso (con me tra l'altro, voglio vedere se c'era un mod intransigente come Kobe ad esempio :D ), senza andare a parare da nessuna parte, eccezion fatta per renderti ridicolo di fronte agli altri :D


Non è mai stata una gara. Comunque io mi sono messo contro e mi sembra di avergli tenuto testa senza problemi in ogni caso. Abbiamo opinioni diverse punto.

Sincerità per sincerità, quel post non l'avevo mai visto LOL
E comunque hai ragione, questa non è una gara, una discussione che parte con una delle due parti convinta di essere padrone del forum (chissà chi? :rolleyes:) non può considerarsi tale.

@Gabranth: ASDROTFLOLMAO
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Ummm… cioè non so, a questo punto devo credere che sei un cojone forte. Hai aperto un topic doppio ergo non hai usato search ergo sei andato contro il regolamento e sei ancora convinto di avere ragione? Beh, ovvio, tanto chi dice cose insensate sono io :facepalm:

Modera i termini, meno male che eri un moderatore. Ergo leggi bene prima di rispondere. Il mio non era un semplice topic, ma una guida. Credo siano due cose diverse. Perchè? Te lo spiego subito. Un semplice topic non ha motivo di essere doppio (scambio di opinioni), una guida invece si. Si possono unire o sostituire la precedente se quella nuova risulata migliore. Unirle non significa metterne una all'inizio e l'altra 40 messaggi dopo. Significa modificare il primo messaggio della discussione ed incollare il contenuto dell'altra specificando gli autori. Ovviamente si può anche incollare solamente le parti non menzionate dall'altra rendendola più completa.

No, tu non hai detto "dovete ringraziarmi per aver fatto questo lavoro" bensì "dovete ringraziare che ci siano utenti come me che donano il loro tempo per creare delle guide ed aiutare gli utenti del forum". Stavi parlando in generale e io ho risposto mantenendo tale tono.
Inutile che ora vuoi pararti il **** ¯o¯

Modera il linguaggio, pararti il c lo dici a qualcun'altro capito? (seconda volta mi sa che ti segnalo). Detto questo, spero tu stia scherzando. Quello viene chiamata solitamente "modo di dire". Io mi riferivo a al mio disagio sempre. Certo che se riservate un trattamento del genere a me, cosa mi dovrebbe pensare che con gli altri siate diversi?

Certo, peccato che tutto questa diatriba che s'è venuta a creare è solamente perchè il tuo ego/orgoglio non è stato soddisfatto appieno.

Questa diatriba che si è venuto a creare è grazie anche a te e la stai ancora alimentando. Non fare la persona superiore quando non lo sei ;) sei allo stesso livello. Il mio ego non c'entra, io non ho preteso nulla, ho solo espresso e lo dico per l'ultima volta un mio disagio. Penso non faccia piacere a nessuno lavorare per qualcosa che poi non viene riconosciuto.

E questo sinceramente che significa? Io ho solo puntualizzato l'opzione del Vbullettin, per il resto ti ho detto di parlare con Ex per fargli modificare il post o riarrangiare il tuo post come più ti aggradava. E qui più che volere, sei tu a pretendere.

Ma perchè pensi che ogni mia frase sia contro di te? :) tu mi hai detto che il moderatore non poteva fare altrimenti. Ed io ti ho risposto che una soluzione c'era. Certo, è più semplice spostarla in mezzo a gli altri messaggi ;) sicuramente su questo ti do ragione.

Oh nessun tono, hai semplicemente insinuato che i mod non sanno fare il loro lavoro e polemizzando con la decisione presa nei confronti del tuo topic. Il tutto, ripeto, senza nemmeno parlare con Ex LMAO

Non ho detto che non sanno fare il loro lavoro. Comunque qualsiasi cosa ho espresso è sempre stato in modo educato, al contrario di te su questo ultimo messaggio inserito.

Beh fatto 30, fai 31 tra le cose che non capisci. Semplicemente voleva dire che ti stavo parlando con cognizione di causa, come avrebbe fatto lui al posto mio.

Questo l'ho capito, ma resta il fatto che è discussione tra me e lui alla fine.

Are you for real? Non sapevo che Ex avesse il dono della telepatia.

Si chiama Empatia. Cerca sul dizionario.

Commosso dai tuoi sforzi, ho appena chiamato l'UNESCO per farla catalogare come patrimonio dell'umanità da trasmettere ai posteri.

La differenza tra me e te che io non ho tempo da perdere. E sopratutto evita di sputare sul lavoro altrui. Non ha fatto un'opera, ma nemmeno 5 righe superfue.

Veramente tu non hai fatto un emerito c.a.z.z.o finora
Stai solamente facendo polemica a più non posso (con me tra l'altro, voglio vedere se c'era un mod intransigente come Kobe ad esempio ), senza andare a parare da nessuna parte, eccezion fatta per renderti ridicolo di fronte agli altri

Ti segnalo. Tollero tutto, tranne la cafonaggine e arroganza.

Sincerità per sincerità, quel post non l'avevo mai visto LOL
E comunque hai ragione, questa non è una gara, una discussione che parte con una delle due parti convinta di essere padrone del forum (chissà chi? ) non può considerarsi tale.

Quello che crede di essere padrone sei tu. Finora hai saputo solo offendere e criticare gli altri, senza un motivo. Almeno io un motivo ce l'ho per criticare.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
E adesso diventano pure vittime. Bah...

P.S: scusa UltimaEsper senza mancarti di rispetto, ma i tuoi post non te li puoi cancellare da solo?

Firmato: Un utente non certo migliore.
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Non posso cancellarli da solo, poichè dopo rimangono solo i vostri messaggi. Almeno se li lascio si vede per quale motivo avete risposto in quel modo no? ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
Modera i termini, meno male che eri un moderatore. Ergo leggi bene prima di rispondere.

Ashuashuashuashua :D
Hai detto bene, ERO moderatore, quindi da utente normale posso anche dire più liberamente ciò che penso ;)
E oddio, credo che sia meglio essere sinceri, stai dicendo cose a dir poco incredibili in questo topic e m'è venuto spontaneo pensarlo. Almeno non mi si può tacciare d'ipocrisia u.u

Il mio non era un semplice topic, ma una guida. Credo siano due cose diverse. Perchè? Te lo spiego subito. Un semplice topic non ha motivo di essere doppio (scambio di opinioni), una guida invece si.

LMAO, per caso ti stai allenando per fare un provetto spiderman? :D
Non sapevo della distinzione topic/guida, grazie per avere aggiunto un'altra goccia al mio mare di sapienza ;)

Btw, rispondiamo con più calma, premettendo che il tutto stà alla decisione del mod di turno.

Si possono unire o sostituire la precedente se quella nuova risulata migliore.

Si, ed infatti sono state unite.

Unirle non significa metterne una all'inizio e l'altra 40 messaggi dopo.

Questo forse nel tuo mondo immaginario delle favole. Fatto stà che come ho detto precedentemente, lo strumento "unisci discussioni" di questo forum ordina i messaggi dei 2 topic in ordine cronologico.

Significa modificare il primo messaggio della discussione ed incollare il contenuto dell'altra specificando gli autori. Ovviamente si può anche incollare solamente le parti non menzionate dall'altra rendendola più completa.

Mica sempre, e poi come ho detto precedentemente bastava chiederlo ad Ex ma non l'hai fatto, hai preferito incamminarti su questa tua crociata personale ¦Þ

Modera il linguaggio, pararti il c lo dici a qualcun'altro capito? (seconda volta mi sa che ti segnalo).

Presumo che tu non abbia mai letto un libro di Tom Clancy, fa nulla. Pararsi il **** è un modo di dire per i burocrati, altro che offesa ¦Þ
Comunque segnalami, anzi chiedi pure che mi bannino, sai come ci rimarrei male? Sarebbe come una pugnalata al cuore 8(>_<)8

Detto questo, spero tu stia scherzando. Quello viene chiamata solitamente "modo di dire".

No io non scherzo, purtroppo non posso farci nulla se continui a rigirare la frittata come più ti aggrada pur di dimostrare il contrario di ciò che hai scritto con le tue stesse mani.

Io mi riferivo a al mio disagio sempre. Certo che se riservate un trattamento del genere a me, cosa mi dovrebbe pensare che con gli altri siate diversi?

docfuturamaxx1.jpg

Questa diatriba che si è venuto a creare è grazie anche a te e la stai ancora alimentando. Non fare la persona superiore quando non lo sei ;) sei allo stesso livello.

Beh io in realtà potevo ignorarti e lasciare fare ad Ex, ma mi diverto troppo a vedere come riesci ad arrampicarti sugli specchi una volta si e l'altra pure :D
I seguaci del Sommo son merce rara oggigiorno :D

Il mio ego non c'entra, io non ho preteso nulla, ho solo espresso e lo dico per l'ultima volta un mio disagio.

Vostro Onore, la difesa non ha altro da aggiungere ù.ù

Ma perchè pensi che ogni mia frase sia contro di te? :) tu mi hai detto che il moderatore non poteva fare altrimenti. Ed io ti ho risposto che una soluzione c'era. Certo, è più semplice spostarla in mezzo a gli altri messaggi ;) sicuramente su questo ti do ragione.

Ma perchè pensi che io ho pensato che tu abbia scritto frasi contro di me? :D

Non ho detto che non sanno fare il loro lavoro. Comunque qualsiasi cosa ho espresso è sempre stato in modo educato, al contrario di te su questo ultimo messaggio inserito.

Oh oh oh, ma come siamo permalosi, just as I expected :D

Si chiama Empatia. Cerca sul dizionario.

Nah, troppo complicato, uso Wiki:

L'empatia è la capacità di comprendere cosa un'altra persona sta provando.
La parola deriva dal greco "εμπαθεια" (empateia a sua volta composta en- "dentro" e pathos "sofferenza o sentimento"), che veniva usata per indicare il rapporto emozionale di partecipazione che legava l'autore-cantore al suo pubblico.

[…]

Nell'uso comune, empatia è l'attitudine a offrire la propria attenzione per un'altra persona, mettendo da parte le preoccupazioni e i pensieri personali.
La qualità della relazione si basa sull'ascolto non valutativo e si concentra sulla comprensione dei sentimenti e bisogni fondamentali dell'altro.


LMAO​
Non so se ti rendi conto di quanto ti stai rendendo ridicolo per un topic se arrivi addirittura a citarmi una cosa del genere :D

E io ripeto, potevi piemmare Ex, o ti aspettavi che ti leggesse nel pensiero per modificare il topic secondo i tuoi gusti e necessità :D

La differenza tra me e te che io non ho tempo da perdere. E sopratutto evita di sputare sul lavoro altrui. Non ha fatto un'opera, ma nemmeno 5 righe superfue.

E chi ci sputa rotfl, ho ironizzato seguendo il flusso del tuo comportamento ;)

Ti segnalo. Tollero tutto, tranne la cafonaggine e arroganza.

Go for it! \\è_é//

Quello che crede di essere padrone sei tu. Finora hai saputo solo offendere e criticare gli altri, senza un motivo. Almeno io un motivo ce l'ho per criticare.

Mi rimetto alla clemenza della corte :heul:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Vabbè, chiudo. Mi assumo tutte le colpe e blablabla, e vissero tutti felici e contenti. La prossima volta se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Chi fa da moderatore in FFonline deve avere alte vedute e tenere in considerazione che il visitatore deve sentirsi benaccetto, indipendente da i toni che possa utilizzare.
NOn voglio assolutamente più che capiti una situazione simile I MODERATORI DEVONO AVERE TOTALE RISPETTO PER IL VISITATORE.

TOTALE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top