FF XII Guida - Come salire velocemente di livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skioks

Nuovo utente
Per esempio quella che nella versione inglese è la magia curaja nella versione in italiano che magia è? Energiga?
 

skioks

Nuovo utente
Grazie per il primo aiuto, ora te ne chiedo un po' insieme, quando nel gambit in inglese c'è scritto any, in italiano?

Poi le varie magie: Arise,Curaga,Handkerchief,stop ( penso sia Break ),libra.

Se ne vedo altri che non so, se non disturbo troppove li chiedo

Per ora grazie ;)
 
skioks ha detto:
Grazie per il primo aiuto, ora te ne chiedo un po' insieme, quando nel gambit in inglese c'è scritto any, in italiano?

Poi le varie magie: Arise,Curaga,Handkerchief,stop ( penso sia Break ),libra.

Se ne vedo altri che non so, se non disturbo troppove li chiedo

Per ora grazie ;)
non li so tutti, ma arise è areiz, curaga è energiga stop appunto è break, libra è quello per librarsi in aria e schivare kle trappole e gli attacchi terra
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
foschiani01 ha detto:
già prima avevo provato a cercarlo, ma non l'ho trovato, qualcuno mi può dare il collegamento o perlomeno il nome del video?
Io nn lo sapevo e credo sia molto utile e funzioni grazie del suggerimento!!
 

skioks

Nuovo utente
ora lo ricerco e poi te lo posto se sti stai riferendo a quello dei budini, anche se per ora non ce la faccio ;)
 

"Squall"

Member
proprio in questi giorni sto utilizzando il trucchetto di negarmul e devo dire che se usi 1 solo pg lo puoi fare expare di una decina di livelli in delle ore senza toccare un tasto

il mio pg era vaan a lv 84 ed era equipaggiato con:exalibur,coroncina,maximilian e fiocco

il suo gambit è:sè con mp<10%:carica
alleato con hp<70%:energida
vaan:bolla
nemico con hp<5000:attacca

lo ho postato in caso serva a qualcuno :ffx01: :ffx04: :ffx03:
 

Dioscuro

Nuovo utente
volevo sapere se per rubare la stola di pulcino dai giaguari nella prateria di tchita dovevo necessariamente fare ruba dalle tecniche con il polsino da bandito equippato, o basta avere il polsino da bandito equippato senza fare ruba dalle tecniche.

grazie
 

cloud 7

Member
Dioscuro ha detto:
volevo sapere se per rubare la stola di pulcino dai giaguari nella prateria di tchita dovevo necessariamente fare ruba dalle tecniche con il polsino da bandito equippato, o basta avere il polsino da bandito equippato senza fare ruba dalle tecniche.

grazie
equipaggi il polsino da bandito e poi rubi,e' molto difficile da prendere ma con un po' di pazienza i riuscirai
 

*Yuna88*

Member
Posso chiedervi un consiglio? Io ho da poco iniziato il gioco e sono arrivata ai canali...Dove alla fine si deve sconfiggere la Regina Mimik,in poche parole.I miei pg (Balthier,Basch,Vaan e Fran) sono tutti al lv.10 tranne Bash al lv.12...Secondo voi sto bene oppure devo allenarmi di più?Fino ad ora sarò fuggita sì e no 2-3 volte ma proprio in casi estremi,cioè quando mi erano rimasti 2 pg.
 

cloud 7

Member
*Yuna88* ha detto:
Posso chiedervi un consiglio? Io ho da poco iniziato il gioco e sono arrivata ai canali...Dove alla fine si deve sconfiggere la Regina Mimik,in poche parole.I miei pg (Balthier,Basch,Vaan e Fran) sono tutti al lv.10 tranne Bash al lv.12...Secondo voi sto bene oppure devo allenarmi di più?Fino ad ora sarò fuggita sì e no 2-3 volte ma proprio in casi estremi,cioè quando mi erano rimasti 2 pg.
Io direi che come livello ci siamo anche se sarebbe meglio livellare un'altro po'(magari un altro pg al 12 tanto per sicurezza.)ma anche cosi' dovresti farcela facilmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top