si, è energigaskioks ha detto:Per esempio quella che nella versione inglese è la magia curaja nella versione in italiano che magia è? Energiga?
non li so tutti, ma arise è areiz, curaga è energiga stop appunto è break, libra è quello per librarsi in aria e schivare kle trappole e gli attacchi terraskioks ha detto:Grazie per il primo aiuto, ora te ne chiedo un po' insieme, quando nel gambit in inglese c'è scritto any, in italiano?
Poi le varie magie: Arise,Curaga,Handkerchief,stop ( penso sia Break ),libra.
Se ne vedo altri che non so, se non disturbo troppove li chiedo
Per ora grazie
Io nn lo sapevo e credo sia molto utile e funzioni grazie del suggerimento!!foschiani01 ha detto:già prima avevo provato a cercarlo, ma non l'ho trovato, qualcuno mi può dare il collegamento o perlomeno il nome del video?
equipaggi il polsino da bandito e poi rubi,e' molto difficile da prendere ma con un po' di pazienza i riusciraiDioscuro ha detto:volevo sapere se per rubare la stola di pulcino dai giaguari nella prateria di tchita dovevo necessariamente fare ruba dalle tecniche con il polsino da bandito equippato, o basta avere il polsino da bandito equippato senza fare ruba dalle tecniche.
grazie
Io direi che come livello ci siamo anche se sarebbe meglio livellare un'altro po'(magari un altro pg al 12 tanto per sicurezza.)ma anche cosi' dovresti farcela facilmente.*Yuna88* ha detto:Posso chiedervi un consiglio? Io ho da poco iniziato il gioco e sono arrivata ai canali...Dove alla fine si deve sconfiggere la Regina Mimik,in poche parole.I miei pg (Balthier,Basch,Vaan e Fran) sono tutti al lv.10 tranne Bash al lv.12...Secondo voi sto bene oppure devo allenarmi di più?Fino ad ora sarò fuggita sì e no 2-3 volte ma proprio in casi estremi,cioè quando mi erano rimasti 2 pg.