Heroes

21 Marzo 2007
187
0
6
40
AlexLeonheart ha detto:
Programmazione domenicale sospesa.
I quattro restanti episodi saranno trasmessi alle 23 di mercoledì 7 e mercoledì 14 novembre. A questo punto temo per la seconda serie...non credo che la mediaset ne acquisterà mai i diritti. E comunque secondo me l'errore è proprio la domenica sera...molta gente che conosco non guarda Heroes perchè deve uscire (ma non si può fare come me, vedere il telefilm e poi uscire?). Magari la mediaset stessa avrà una risposta positiva da questi quattro episodi trasmettendoli di mercoledì...speriamo in bene (altrimenti dovremo accontentarci dei sottotitoli e di tanta pazienza).
il problema è che non tutti possono uscire la domenica dopo le 10,il lunedì mattina c'è gente che deve andare a lavorare e svegliarsi presto,e io personalmente devo svegliarmi alle 6 per andare all'università quindi esco prima anche se vorrei tanto vedermelo! mediaset ha totalmente toppato quando ha deciso di trasmetterlo di domenica sera,infatti gli ascolti sono andati mano a mano calando...vi ricordate che le prime due puntate hanno replicato gli episodi tante erano le richieste?? beh mediaset qui doveva capire! messa in onda di domenica+alte richieste di replica = cambia programmazione ******!!!! praticamente non ha saputo fare 2+2.....
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Boh,io ho sentito la pubblicità di Heroes che diceva che le prossime puntate saranno le ultime 2,mentre ne mancano ben di più.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile? :confused:
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Mancano quattro puntate mi pare, e in publicità hanno detto "GLI ULTIMI DUE APPUNTAMENTI"...Quindi suppongo che ci saranno due puntate per appuntamento!!

Apparte questa delucidazione..penso che sia davvero una bella serie!
io ho già visto le puntate in inglese e devo dire che mi sta piacendo davvero...spero solo che alla lunga non scenda di qualità !
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
SalvoXXX ha detto:
Boh,io ho sentito la pubblicità di Heroes che diceva che le prossime puntate saranno le ultime 2,mentre ne mancano ben di più.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile? :confused:
ma no! di puntate ne mancano solo due,e con questo intendo 4 episodi!! andranno in onda 2 episodi merc prossimo e gli ultimi 2 il merc successivo! fidati mancano solo questi!
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ayrin ha detto:
Mancano quattro puntate mi pare, e in publicità hanno detto "GLI ULTIMI DUE APPUNTAMENTI"...Quindi suppongo che ci saranno due puntate per appuntamento!!

Apparte questa delucidazione..penso che sia davvero una bella serie!
io ho già visto le puntate in inglese e devo dire che mi sta piacendo davvero...spero solo che alla lunga non scenda di qualità !
giovannali3103 ha detto:
ma no! di puntate ne mancano solo due,e con questo intendo 4 episodi!! andranno in onda 2 episodi merc prossimo e gli ultimi 2 il merc successivo! fidati mancano solo questi!
Ah ecco,ho sentito male io.
Scusate la mia pacconaggine e grazie per il chiarimento. :)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
giovannali3103 ha detto:
ma no! di puntate ne mancano solo due,e con questo intendo 4 episodi!! andranno in onda 2 episodi merc prossimo e gli ultimi 2 il merc successivo! fidati mancano solo questi!

non vedo l'ora
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
E quindi per chi se ne fosse inavvertitamente dimenticato(anche se credo nessuno :>)questa sera in seconda serata andranno in onda altre due puntate di Heroes a partire dalle 23:30.
Non andatevi a dormire mi raccomando. :)
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
SalvoXXX ha detto:
E quindi per chi se ne fosse inavvertitamente dimenticato(anche se credo nessuno :>)questa sera in seconda serata andranno in onda altre due puntate di Heroes a partire dalle 23:30.
Non andatevi a dormire mi raccomando. :)





dimenticato???io le sto aspettando apposta :D
ma mica sono le ultime?
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
VecchioStorm ha detto:
dimenticato???io le sto aspettando apposta :D
ma mica sono le ultime?
No,da quanto è stato detto pochi post fa, le ultime 2 puntate saranno le prossime.Questo è il penultimo appuntamento. :)
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
No solo le due penultime,e mercoledì prossimo ci sono le ultime due puntate.
Un appunto: non c'è niente di spoileroso come le pubblicità e le sigle fatte da mediaset.
Penso che abbiamo più elementi per indovinare il finale da quella pubblicità che hanno mandato che dalla serie intera -_-
Sono contento che su mediaset non lo passeranno più,almeno non verrà mutilato dall'idiozia di una programmazione stupida e dello scarso interesse dell'emittente per tutto ciò che non è reality e tv di bassissima qualità.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
SalvoXXX ha detto:
E quindi per chi se ne fosse inavvertitamente dimenticato(anche se credo nessuno :>)questa sera in seconda serata andranno in onda altre due puntate di Heroes a partire dalle 23:30.
Non andatevi a dormire mi raccomando. :)
Stavo per ricordarlo io^^ Dormire..........mai!!!! Oggi Dr House e poi Heroes sisi^O^
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Io lo seguivo e mi dispiace che lo facciano così tardi perchè mi perdo il finale, però se devo esprimermi chiaramente, penso k quelli di mediaset sono davvero degli stronz.i perchè così facendo (spostarlo) fanno perdere la fine a moltissime persone, e sinceramente non lo trovo giusto...tanto vale bloccarlo subito e non a 2 puntate dalla fine
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
La piccola Molly pronuncia le seguenti parole: "Non puoi fermare l'uomo nero. Lui guarda dentro la tua anima, e dopo mangia il tuo cervello". E ancora, ma stavolta per bocca di Sylar: "Consegnami quella maledetta lista, così che io possa affondarci i miei denti dentro!".
Semplici frasi ad effetto o indizi inequivocabili che avvalorerebbero la tesi "Sylar mangia-cervelli"?
Mmh...

E dopo aver visto le puntate di ieri (oggi), non posso che esprimermi come segue: porcaccia miseria! O_O (stessa faccia di Ultima, tra l'altro^^)
Devastanti, assolutamente devastanti. L'attesa di ben due settimane è stata ripagata ampiamente.
Sylar è un personaggione, pochi caz*i. La sua intima psicologia trova finalmente una propria dimensione nell'incontro con la madre, ottimamente sceneggiato (e interpretato).

Ma (c'è sempre un "ma")... dovrei riguardare più attentamente il primo episodio, c'è qualcosa che non mi torna. L'Hiro del futuro dice di aver provato a uccidere il Sylar del futuro, ma di aver fallito nell'impresa perché quest'ultimo aveva ottenuto la rigenerazione cellulare di Claire. Ergo, Claire dovrebbe essere cadavere già da un pezzo. Allora perché la ragazza risulta ancora viva e fa la cameriera? Sylar non dispone ancora della rigenerazione, tant'è che se ne impossesserà a fine puntata...
Bah, non so se attribuire questa incongruenza a un paradosso temporale dovuto al Peter del presente e al fatto che sia riuscito a salvare la cheerleader (modificando quindi gli eventi futuri), o alla demenza senile che avanza... per quanto ne so, potrei non aver capito una cippa, ed essermi perso l'esatta sequenza degli avvenimenti.
In questo caso, un ripassino fugherà ogni dubbio (fortuna che ho registrato entrambe le puntate^^).

Ah, prima di andare concedetemi un "Mediaset, vaffancu*o!".
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Le puntate di ieri si commentano da sole.Non ci sono parole.Le ore di sonno perse sono valse davvero.:>
Non vedo l'ora di vedere le prossime ultime due puntate. :)