Heroes

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Bahamut Zero ha detto:
attenzione agli spoiler eh!
comunque non mi pare che si sia visto il corpo di Isaac con la testa aperta nella puntata di ieri :rolleyes: (o si? non mi pare di averlo visto)
Si...si è visto...^^ In più si vedeva saylar che disegnava un bel quadretto:D

@AlexLeonheart: Quelle di ieri erano la 18 e la 19....la prossima settimana 20 e 21 .....la settimana dopo ancora le ultime due(purtroppo) la 22 e 23.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Bahamut Zero ha detto:
azz.... proprio mentre ero al cesso >_<''
Ma Lol.
Visto come addirittura allontanandosi qualche secondo,già si perde qualcosa?
Comunque mi scuso per lo spoiler,ora rimedio.A questo punto però,anche il post di AlexLeonheart andrebbe modificato in qualche punto. :>
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
uh...uh... visto registrato come al solito e l'ho appena finito...uh...la situazione si incasina sempre di più...c hi è il china che hiro incontra nel futuro? a cosa serva mhica per i progetti di Linderman (stravolgimento delle reti mondiali, ricatti?)? oh xD se mi perdo quella di domenica prossima sono un benemerito *****...
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si...si è visto...^^ In più si vedeva saylar che disegnava un bel quadretto:D

@AlexLeonheart: Quelle di ieri erano la 18 e la 19....la prossima settimana 20 e 21 .....la settimana dopo ancora le ultime due(purtroppo) la 22 e 23.
Ecco Kain,dovevi leggere un pò più sopra. :)
EDIT:Ups,sorry Folken.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Scusatemi, però io i nuovi posts non li ho letti per paura di spoiler; dato che ancora non ho visto gli ultimi episodi.
No,no scusami allora.Fai bene. :)
Io per la curiosità(o mi sembra fosse stato postato su questo Thread,non ricordo),ho visto un video su Youtube che mostrava in parte il finale della prima stagione.
Mi sono spoilerato in parte il finale,ma la curiosità era troppa...
Comunque,io voglio vedere al più presto la pubblicità che mostri i prossimi episodi.Non mi piace per nulla sta cosa.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Oggi ho visto le puntate di Heroes, finalmente si sa chi è Linderman (anche lui dotati di capacità speciali) e si sa sempre di più di questa "Impresa" in cui lavorava Bennet.

Sinceramente non mi aspettavo che Isaac facesse questa fine
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Da dove inizio? Ah, sì. Ciao ciao, Isaac.

Il buon Jeeg aveva presagito una rivalutazione collettiva del signor Mohinder... beh, per quanto mi riguarda Suresh è sempre più coglio*e. Per quale recondito motivo non ha ucciso Sylar quando questi aveva perso i sensi? Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi una valida spiegazione? No, perché se hai la forza di trascinarti dietro il cadavere di un uomo approssimativamente sui 70 chili, allora dovresti (l'uso del condizionale è puramente ironico) avere anche la forza per sollevare un coltello e tagliare la gola al serial killer privo di conoscenza. Giusto? O impugnare la pistola e sparargli un colpo in testa. O disegnargli i baffetti alla Hitler per pigliarlo pò lu ****.
Ma no, meglio fare fagotto e svignarsela alla svelta, altrimenti Heroes finisce^^
Avrà avuto paura? Poche scuse, è un'incongruenza bella e buona, che va ad aggiungersi alla poco chiara dipartita di Eden.

Vabbé, andiamo avanti... la teoria che sottende la distruzione di New York mi pare azzeccata, anche se non originalissima: una serie a fumetti supereroistica ideata da Alan Moore, "Watchmen", aveva già collaudato questa formula (sullo sfondo, la guerra fredda tra Stati Uniti e Russia). Ad ogni modo, ho sempre adorato i cattivi che agiscono secondo il modus operandi de "il fine giustifica i mezzi" e lo sbandierano a mò di sacro vessillo, con una faccia di bronzo da oscar.

E voglio un combattimento tra Linderman e Josuke Higashikata. Non conoscete Josuke Higashikata? Suicidatevi, che vivete a fare.
 
28 Settembre 2007
114
0
6
37
alexzampella.spaces.live.com
Togawa ha detto:
Vabbé, andiamo avanti... la teoria che sottende la distruzione di New York mi pare azzeccata, anche se non originalissima: una serie a fumetti supereroistica ideata da Alan Moore, "Watchmen", aveva già collaudato questa formula (sullo sfondo, la guerra fredda tra Stati Uniti e Russia).

A mio parere il miglior fumetto della storia!!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
SalvoXXX ha detto:
Comunque,io voglio vedere al più presto la pubblicità che mostri i prossimi episodi.Non mi piace per nulla sta cosa.
Ecco svelato il mistero.....domenica c'è INDIPENDENCE DAY O_O .....we we mediaset non scherziamo eh .....oh heroes dove me lo mettete??? (vabbè che domenica devo festeggiare il mio compleanno ma addirittura togliere heroes per farmi un piacere poichè non potevo vederlo mi sembra davvero brutto per tutti quelli che stando a casa si aspetteranno la puntata....) Su su non scherziamo ..... e poi INDIPENDENCE DAY prossimamente...prossimamente....PROSSIMAMENTE???? Ma che è una primatv ???Indipendence day???
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Ecco svelato il mistero.....domenica c'è INDIPENDENCE DAY O_O .....we we mediaset non scherziamo eh .....oh heroes dove me lo mettete??? (vabbè che domenica devo festeggiare il mio compleanno ma addirittura togliere heroes per farmi un piacere poichè non potevo vederlo mi sembra davvero brutto per tutti quelli che stando a casa si aspetteranno la puntata....) Su su non scherziamo ..... e poi INDIPENDENCE DAY prossimamente...prossimamente....PROSSIMAMENTE???? Ma che è una primatv ???Indipendence day???
Lo temevo già da domenica scorsa.
Maledizione...