Heroes

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
38
SalvoXXX ha detto:
Lo temevo già da domenica scorsa.
Maledizione...
Accidenti....Non vorrei proprio che facesse la fine di OC..... spero nel meglio e che abbiano preso una pausa di una settimana per trasmettere in primissima visione tv il nuovissimo film Indipendence day ^^' :rolleyes: :confused:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Togawa ha detto:
Da dove inizio? Ah, sì. Ciao ciao, Isaac.

Il buon Jeeg aveva presagito una rivalutazione collettiva del signor Mohinder... beh, per quanto mi riguarda Suresh è sempre più coglio*e. Per quale recondito motivo non ha ucciso Sylar quando questi aveva perso i sensi? Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi una valida spiegazione? No, perché se hai la forza di trascinarti dietro il cadavere di un uomo approssimativamente sui 70 chili, allora dovresti (l'uso del condizionale è puramente ironico) avere anche la forza per sollevare un coltello e tagliare la gola al serial killer privo di conoscenza. Giusto? O impugnare la pistola e sparargli un colpo in testa. O disegnargli i baffetti alla Hitler per pigliarlo pò lu ****.
Ma no, meglio fare fagotto e svignarsela alla svelta, altrimenti Heroes finisce^^
Avrà avuto paura? Poche scuse, è un'incongruenza bella e buona, che va ad aggiungersi alla poco chiara dipartita di Eden.

A me è piaciuto Mohinder e trovo che abbia un ruolo fondamentale nel futuro di heroes.
Se poi dobbiamo discutere sul perchè non abbia ucciso subito Saylar, dovremmo chiederci perchè in 11742656 film il cattivo fa il discorsetto prima di uccidere il buono, per poi far ribaltare la situazione: questa volta è successo l opposto.

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
36
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Ecco svelato il mistero.....domenica c'è INDIPENDENCE DAY O_O .....we we mediaset non scherziamo eh .....oh heroes dove me lo mettete??? (vabbè che domenica devo festeggiare il mio compleanno ma addirittura togliere heroes per farmi un piacere poichè non potevo vederlo mi sembra davvero brutto per tutti quelli che stando a casa si aspetteranno la puntata....) Su su non scherziamo ..... e poi INDIPENDENCE DAY prossimamente...prossimamente....PROSSIMAMENTE???? Ma che è una primatv ???Indipendence day???

Ma come??? Per fortuna che sono al concerto di Uematsu quel giorno (tanto gli avrei persi comunque :> ). Speriamo solo che i restanti episodi vengano trasmessi poi in settimana (che è anche la cosa migliore).

Accidenti....Non vorrei proprio che facesse la fine di OC..... spero nel meglio e che abbiano preso una pausa di una settimana per trasmettere in primissima visione tv il nuovissimo film Indipendence day ^^' :rolleyes: :confused:

Anch'io ho paura che farà la fine di OC, che poi visto che mancano 4 episodi tanto vale trasmetterli. La cosa che temo ancora di più è che finita la prima stagione decidano non trasmettere più quelle a venire.

Comunque, Ultima, sei sicuro che verrà trasmesso Indipendence Day (film nuovissimo a quanto pare :D), visto che nella pubblicità hanno messo Prossimamente? Non che non mi fidi di te eh (anzi sei ancora il mio idolo per le foto di Mai :D).

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Comunque, Ultima, sei sicuro che verrà trasmesso Indipendence Day (film nuovissimo a quanto pare :D), visto che nella pubblicità hanno messo Prossimamente? Non che non mi fidi di te eh (anzi sei ancora il mio idolo per le foto di Mai :D).
Ho controllato sul sito della mediaset.Domenica è in programma Indipendence Day.Nulla da fare.Speriamo solo che trasmettano almeno i rimanenti episodi...
Vabbè,mi consolerò autoinvitandomi alla festa di Ultima. :D:D :lol:

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
SalvoXXX ha detto:
Lo temevo già da domenica scorsa.
Maledizione...
Io sono un tipo paziente...se non mettono heroes farò collezione dei loro scalpi è l'unica cosa che guardo con piacere me la tolgono...meritano di morire arsi ^_^

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
38
Kain ha detto:
Di me ti devi fidare la mia parola è garanzia :D
SalvoXXX ha detto:
Ho controllato sul sito della mediaset.Domenica è in programma Indipendence Day.Nulla da fare.Speriamo solo che trasmettano almeno i rimanenti episodi...
Visto? Te l'ho detto devi fidarti...eh peccato...non ti presenterò Mai :D
SalvoXXX ha detto:
Vabbè,mi consolerò autoinvitandomi alla festa di Ultima. :D:D :lol:
Certo puoi venire quando vuoi....siete tuti invitati....ma sopratutto INVITATE:D

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
36
Di me ti devi fidare la mia parola è garanzia :D

Visto? Te l'ho detto devi fidarti...eh peccato...non ti presenterò Mai :D

Certo puoi venire quando vuoi....siete tuti invitati....ma sopratutto INVITATE:D

No Mai no! Perdonami Ultima :( :D
Comunque la Mediaset non puoi farci questo "scherzo", speriamo che la prossima settimana rimedino.

28 Settembre 2007
114
0
6
37
alexzampella.spaces.live.com
Programmazione domenicale sospesa.
I quattro restanti episodi saranno trasmessi alle 23 di mercoledì 7 e mercoledì 14 novembre. A questo punto temo per la seconda serie...non credo che la mediaset ne acquisterà mai i diritti. E comunque secondo me l'errore è proprio la domenica sera...molta gente che conosco non guarda Heroes perchè deve uscire (ma non si può fare come me, vedere il telefilm e poi uscire?). Magari la mediaset stessa avrà una risposta positiva da questi quattro episodi trasmettendoli di mercoledì...speriamo in bene (altrimenti dovremo accontentarci dei sottotitoli e di tanta pazienza).

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
AlexLeonheart ha detto:
Programmazione domenicale sospesa.
I quattro restanti episodi saranno trasmessi alle 23 di mercoledì 7 e mercoledì 14 novembre. A questo punto temo per la seconda serie...non credo che la mediaset ne acquisterà mai i diritti. E comunque secondo me l'errore è proprio la domenica sera...molta gente che conosco non guarda Heroes perchè deve uscire (ma non si può fare come me, vedere il telefilm e poi uscire?). Magari la mediaset stessa avrà una risposta positiva da questi quattro episodi trasmettendoli di mercoledì...speriamo in bene (altrimenti dovremo accontentarci dei sottotitoli e di tanta pazienza).
Temo che la seconda stagione di Heroes farà la fine di O.C.,cioè che verrà trasmessa in seconda serata.Però almeno,ci fanno finire di vedere la prima serie.
Peccato,comunque,per un telefilm da 10 e lode,fare questa fine...

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
36
La Mediaset dovrebbe mettere le varie serie televisive durante la settimana, dal lunedì al venerdì (forse è anche meglio se solo fino al giovedì). Credo che il basso indice di ascolti sia dovuto anche al fatto che la serie sia trasmessa di domenica.

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Nnnnnnnoooooooooooooooooooo....perchè c'è così poca gente in Italia che guarda heroes??? Ma porca brioche!!!!! Heroes rinviato in seconda serata di mercoledi a partire dal 7 Novembre....Ecco quà l'articolo
http://www.zapster.it/news/Heroes-spostato-in-seconda-serata/8496/news
Te lo spiego subito.Se ti perdi una puntata o per un motivo o per un altro,perdi il filo della storia,e siccome il telefilm è gia molto incasinato di suo,bastava perdere anche 5 minuti che ti eri smarrito.
Inoltre i riassunti che fanno a inizio puntate sono troppo corti,non fanno capire quasi niente...Peccato davvero,anche perchè temo che inizierò a perderlo di vista anche io.
Perchè non l'hanno spostato ad un altro giorno,dico io?Mah...

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
38
SalvoXXX ha detto:
Te lo spiego subito.Se ti perdi una puntata o per un motivo o per un altro,perdi il filo della storia,e siccome il telefilm è gia molto incasinato di suo,bastava perdere anche 5 minuti che ti eri smarrito.
Inoltre i riassunti che fanno a inizio puntate sono troppo corti,non fanno capire quasi niente...Peccato davvero,anche perchè temo che inizierò a perderlo di vista anche io.
Perchè non l'hanno spostato ad un altro giorno,dico io?Mah...
Si ....alla fine è per quello....sono quei telefilm con una TRAMA complicata e quindi basta perdersi una puntata (certe persone non sanno come poi procurarsele^^) e si rimane fregati... bò bò .....spero solo che comunque acquistino i diritti della 2^ serie e le future se ci saranno...Basta che le facciano vedere non mi interessa a che ora.

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
non mi ha colpito molto...

io sinceramente lo seguo solo per la ragazza pon-pon...
cosa non le farei...

DarkPersian

Nuovo utente
29 Ottobre 2007
15
0
1
38
www.myspace.com
aaahhhhhh quanto adoro Heroes, quasi quanto Lost *___*
cmq si ho sentito che lo spostano in seconda serata.....è un vero peccato che da noi non abbia fatto il successo che ha ottenuto invece in America :(
io comunque lo sto seguendo in contemporanea con gli Stati Uniti, il doppiaggio italiano non mi piace per niente.