Heroes

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Togawa ha detto:
Ah, prima di andare concedetemi un "Mediaset, vaffancu*o!".
è veramente qualcosa di indecente. mettere un telefilm seguitissimo in terza serata solo per limitare i danni dell'isola dei famosi dopo il trashissimo apripista di boldi/desica denota tutto lo scarsissimo rispetto per il pubblico, che solo da numeri è composto. mi pare che il malcostume sia iniziato x-files e con la settima serie di buffy, per poi proseguire con prison break, oz, nip/tuck. evidente siamo in tanti i polli che facciamo funzionare questo piano diabolico !
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Togawa ha detto:
La piccola Molly pronuncia le seguenti parole: "Non puoi fermare l'uomo nero. Lui guarda dentro la tua anima, e dopo mangia il tuo cervello". E ancora, ma stavolta per bocca di Sylar: "Consegnami quella maledetta lista, così che io possa affondarci i miei denti dentro!".
Semplici frasi ad effetto o indizi inequivocabili che avvalorerebbero la tesi "Sylar mangia-cervelli"?
Mmh...

E dopo aver visto le puntate di ieri (oggi), non posso che esprimermi come segue: porcaccia miseria! O_O (stessa faccia di Ultima, tra l'altro^^)
Devastanti, assolutamente devastanti. L'attesa di ben due settimane è stata ripagata ampiamente.
Sylar è un personaggione, pochi caz*i. La sua intima psicologia trova finalmente una propria dimensione nell'incontro con la madre, ottimamente sceneggiato (e interpretato).

Ma (c'è sempre un "ma")... dovrei riguardare più attentamente il primo episodio, c'è qualcosa che non mi torna. L'Hiro del futuro dice di aver provato a uccidere il Sylar del futuro, ma di aver fallito nell'impresa perché quest'ultimo aveva ottenuto la rigenerazione cellulare di Claire. Ergo, Claire dovrebbe essere cadavere già da un pezzo. Allora perché la ragazza risulta ancora viva e fa la cameriera? Sylar non dispone ancora della rigenerazione, tant'è che se ne impossesserà a fine puntata...
Bah, non so se attribuire questa incongruenza a un paradosso temporale dovuto al Peter del presente e al fatto che sia riuscito a salvare la cheerleader (modificando quindi gli eventi futuri), o alla demenza senile che avanza... per quanto ne so, potrei non aver capito una cippa, ed essermi perso l'esatta sequenza degli avvenimenti.
In questo caso, un ripassino fugherà ogni dubbio (fortuna che ho registrato entrambe le puntate^^).

Ah, prima di andare concedetemi un "Mediaset, vaffancu*o!".


Claire non è cadavere già da un pezzo proprio perchè Hiro dice a Peter Petrelli "salva la Cheerleader," ...
Poi non credo che Sylar mangi cervelli...mi sembra piuttosto che apra la scatola cranica e veda i meccanismi di funzionamento delle persone(prorpio come farebbe con un orologio) e poi li riproduce...
Comunque questa serie diventa sempre più avvincente!!1
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Meno male che finalmente la pubblicità dei prossimi e ultimi 2 episodi non è stata affatto spoilerosa.Infatti hanno fatto rivedere solo immagini della prima puntate.Neanche sul sito di heroes l'anteprima è molto chiara.
Siamo completamente all'oscuro di cosa succederà e quindi il prossimo appuntamento è assolutamente IMPERDIBILE. :)
Certo che comunque Sylar del futuro ne deve aver ammazata di gente per riuscire ad avere tutti quei poteri. :>
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Due puntate spettacolari ieri sera, sono rimasto non poche volte a bocca aperta, ma soprattutto, spiazzato ai vari colpi di scena. Certo che avrebbero potuto farci vedere la lotta tra i Sylar e Peter del futuro :Q________
Anyway, questo telefilm è di una bellezza assurda, che coinvolge in modo mostruoso e non annoia mai. É una cosa ficherrima (cit) insomma :Q___
 

unipega

ragazza invisibile
3 Luglio 2007
44
0
1
36
NOOOO!!!!! Le ho perse!!!! DANNATA MEDIASET!!!! :heul: :heul: :heul: :heul: Ke qualcuno settima prossima mi mandi un pm per ricordarmi perchè sono sicura che me ne dimenticherò ancora.... adesso non capirò nulla delle ultime puntate!!!!! :heul: :heul: :heul:
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
unipega ha detto:
NOOOO!!!!! Le ho perse!!!! DANNATA MEDIASET!!!! :heul: :heul: :heul: :heul: Ke qualcuno settima prossima mi mandi un pm per ricordarmi perchè sono sicura che me ne dimenticherò ancora.... adesso non capirò nulla delle ultime puntate!!!!! :heul: :heul: :heul:
Tranquilla non tutto è perduto^^ ti mando un mp :)
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Bahamut Zero ha detto:
è veramente qualcosa di indecente. mettere un telefilm seguitissimo in terza serata solo per limitare i danni dell'isola dei famosi dopo il trashissimo apripista di boldi/desica denota tutto lo scarsissimo rispetto per il pubblico, che solo da numeri è composto. mi pare che il malcostume sia iniziato x-files e con la settima serie di buffy, per poi proseguire con prison break, oz, nip/tuck. evidente siamo in tanti i polli che facciamo funzionare questo piano diabolico !
Il problema è a monte, Zero. Se non fossero stati tanto beoti da programmare Heroes di domenica, si sarebbero ritrovati tra le mani una gallina dalle uova d'oro. Invece no, hanno fatto la cazza*a (gli ascolti non giustificavano la messa in onda in prima serata), hanno cercato di porle rimedio con un'altra cazza*a (spostando il telefilm in seconda serata), e probabilmente in futuro completeranno la trilogia non acquistando i diritti per le successive stagioni. A 'sto punto avrei preferito che Heroes venisse trasmesso su Rai2, lì sono decisamente più seri u_u

Ayrin ha detto:
Claire non è cadavere già da un pezzo proprio perchè Hiro dice a Peter Petrelli "salva la Cheerleader," ...
Poi non credo che Sylar mangi cervelli...mi sembra piuttosto che apra la scatola cranica e veda i meccanismi di funzionamento delle persone(prorpio come farebbe con un orologio) e poi li riproduce...
Comunque questa serie diventa sempre più avvincente!!1
Al contrario, Ayrin, l'ipotesi di un Sylar che si ciba del cervello delle sue vittime rimane la più accreditata, almeno per il sottoscritto^^ Ti rimando a pag. 6 di questo thread, in un post argomento il mio punto di vista. Mera congettura, eh?
Sulla questione del paradosso temporale mi sto convincendo anch'io, ma... boh, continua ad esserci qualcosa che non quadra. Ora comunque è tardi per avventurarmi in un'analisi dettagliata.

Epyon ha detto:
Certo che avrebbero potuto farci vedere la lotta tra i Sylar e Peter del futuro :Q________
'stardi maledetti... stuzzicano l'appetito con un piccolo antipasto, te sei lì che già pregusti il pranzetto completo, e poi... FINE EPISODIO ç_ç
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Togawa ha detto:
Al contrario, Ayrin, l'ipotesi di un Sylar che si ciba del cervello delle sue vittime rimane la più accreditata, almeno per il sottoscritto^^ Ti rimando a pag. 6 di questo thread, in un post argomento il mio punto di vista. Mera congettura, eh?
Sulla questione del paradosso temporale mi sto convincendo anch'io, ma... boh, continua ad esserci qualcosa che non quadra. Ora comunque è tardi per avventurarmi in un'analisi dettagliata.

Non posso risponderti per il semplice fatto che ho già visto tutte le puntate in inglese (anche della seconda serie...sono proprio impaziente!!)...e quindi rischierei di fare spoiler :)
Comunque in una puntata già trasmessa in italia mi pare si vede proprio una delle vittime con il cranio scoperchiato e il cervello è intatto!! (mamma mia che discorsi cruenti!!)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Heroes è il più bel telefilm che abbia mai visto...


e con questo ho detto tutto (non riesco a staccarmi dallo schermo, sembra di giocare a FF)
 

Bierah

Member
5 Novembre 2007
344
0
6
36
Di Heroes non mi sono perso una puntata... veramente bello... sto appiccicato allo schermo quando lo guardo e spero di veder Hiro affondare la sua katana nel ventre di Sylar...
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Ayrin ha detto:
Comunque in una puntata già trasmessa in italia mi pare si vede proprio una delle vittime con il cranio scoperchiato e il cervello è intatto!!
Non me la ricordo, giuro o_O
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Allora riguardando alcune scene mi sono sorti dei dubbi....Metto lo spoiler per quelli che non le hanno ancora viste.
Prima dello scontro con Peter del futuro, Saylar attraversa la porta con un braccio lo afferra e lo tira fuori ....allora perchè non è entrato a uccidere Hiro e company anzichè scontrarsi con peter???
Il potere che usa peter nello scontro con saylar non è quello di ted ma quello del fuoco....quindi ci sarà un incontro anche con la mamma di claire?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ayrin ha detto:
Non posso risponderti per il semplice fatto che ho già visto tutte le puntate in inglese (anche della seconda serie...sono proprio impaziente!!)...e quindi rischierei di fare spoiler :)
Comunque in una puntata già trasmessa in italia mi pare si vede proprio una delle vittime con il cranio scoperchiato e il cervello è intatto!! (mamma mia che discorsi cruenti!!)

Si, si vede Isaac disteso per terra, ma il cranio è vuoto (a meno che io non sappia più riconoscere la materia grigia xD). E poi, sia Sylar, che la bambina che stà curando Suresh, hanno fatto riferimenti al mangiare cervelli; Sylar dicendo che voleva affondare i denti nella lista di Suresh, e la bambina dicendo che l'uomo nero ti apre la testa e ti mangia la testa. Come si dice, è una cosa ufficiosa al momento.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
E questa sera/notte finalmente le tanto attese ultime 2 puntate(il televideo dice alle 11:30,ma secondo la pubblicità inizia più tardi,boh).Posto solo per ricordare. :)
A tutti una buona visione e una buona serata,su italia 1. :lol:
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
SalvoXXX ha detto:
E questa sera/notte finalmente le tanto attese ultime 2 puntate(il televideo dice alle 11:30,ma secondo la pubblicità inizia più tardi,boh).Posto solo per ricordare. :)
A tutti una buona visione e una buona serata,su italia 1. :lol:
Direi che il tuo messaggio è altamente spammoso visto che non credo che qualcuno se le perda... :)