Varie Hyoga gallery

Leon90...

Active Member
Bravo, noto con piacere che hai cominciato anche a fare gli scenari di fondo ^^, le ombreggiature ti sono venute bene e anche particolari visto il tuo stile:)
 

Leon90...

Active Member
Nels senso che il tuo stile è particolare (tratti netti e tratteggiati) e, se applicato nelle ombreggiature rende un effetto particolare;), come dicevo un altro post il tuo stile si adatta molto ai giochi di luci e ombre, magari su qualcosa in movimento (vedi le foglie d'acero o simili che cadono con l'autunno) o qualcosa di metallico, per esempio.
 

Hyoga94

Member
Nels senso che il tuo stile è particolare (tratti netti e tratteggiati) e, se applicato nelle ombreggiature rende un effetto particolare;), come dicevo un altro post il tuo stile si adatta molto ai giochi di luci e ombre, magari su qualcosa in movimento (vedi le foglie d'acero o simili che cadono con l'autunno) o qualcosa di metallico, per esempio.

Hai ragione!! :D Grazie mille per i consigli utilissimi!!! ^_____________^ Proverò a fare tali cose :D
 

Hyoga94

Member
One Piece Nami with Witchblade
Questa è la versione "definitiva" del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello! (Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams
Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!

Dragon Ball Z: Future Trunks
Questo è un omaggio al grande Future Trunks della serie animata Dragon Ball Z. Sinceramente lo uppo per non lasciare troppo spazio alle mie donnine XD Il risultato non è quel granchè, l'ho fatto in un momento di nullafacenza a scuola! Ho usato solo una 3h. Spero vi piaccia!

Poison Street Fighter
Questo è un tributo a Poison di Street Fighter. Certo, non è il massimo.. ma il personaggio di per se mi intriga tantissimo e voglio conoscere di più. L'ho iniziato prima del comicon e l'ho finito a scuola. Ho utilizzato una 3h e una hb2. L'espediente mi piace un sacco! Spero sia di vostro gradimento!

Tekken 3 Page
Una pagina finita di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questa pagina di fumetto raffigura Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Ho rifinito gli sfondi e disegnato meglio Ogre! Hope you like it!

Masane Amaha x Rihoko Amaha
Questo disegno è un tributo all'Anime di witchblade. Ho aspettato 2 anni per poterlo fare, perchè? Ho da sempre avuto la fottuta paura di disegnare male Masane essendo lei la mia più grande eroina nella storia degli anime. L'ho realizzata con una h3 e una hb2. Sono entusiasta del lavoro che ne è uscito fuori, soprattutto perchè non pensavo di poter riuscire a dare un effetto simile a Masane. Forse si nota l'amore che ho messo in questo disegno? spero di si. Comunque questo tributo è per far capire che non esiste niente di più grande dell'amore che una madre possa mai regalarti! Spero sia di vostro gradimento!

Nami One piece with Witchblade Inking
Questa è la versione "definitiva" e inchiostrata del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello!(Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Per l'inchiostratura ho utilizzato quella che sembra essere una penna achina da 0,2 e due pennarelli indelebili, uno di grandezza F mentre l'altro di grandezza M Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno di Anna Williams postato in precedenza. Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Per l'inchiostratura ho utilizzato una riga, un cerchiometro (pochissimo), una penna a china da 0,2 e due pennarelli indelebili. Uno di gradezza F l'altro di gradezza M. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!
 

Hyoga94

Member
Nami Anatomy Wip
Questo è un wip sulla splendida Nami della serie One piece. Mi sto' esercitando molto con lei perchè mi piace davvero moltissimo! Sto' facendo studi anatomici su di lei per migliorarmi nel disegnarla (soprattutto i capelli -.-). Il lavoro mi piace, soprattutto pensando che l'ho fatta su normalissima carta bianca A4. Per il disegno ho utilizzato 3 matite diverse, ovvero una H5 per il bozzetto, una 3h per i lineamenti più sinuosi e per tutte le ombreggiature, mentre la HB2 per rifinire tutto. Il lavoro mi piace, e spero sia di vostro gradimento!

Nami's Ass
Questo è un secondo studio anatomico sulla Bellissima Nami della serie animata One Piece. Questo è praticamente la sua parte "di dietro", ovvero il suo sedere. Mi ha divertito molto disegnarla, soprattutto perchè è molto sensuale e armoniosa! Per la realizzazione di cio' ho utilizzato tre matite, ovvero una 5H per il bozzetto iniziale e la struttura "anatomica" del disegno, una H3 per la rifinitura e per le ombre, mentre la HB2 per la rifinitura finale e per qualche ombra più "forte". Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna the Magician Inking
Questo è un tributo a Zatanna, ed è la versione inchiostrata della maga dell'universo DC Comics. Questa illustrazione mi piace, ma lo scanner non le rende giustizia sfortunatamente! E' stato divertentissimo riprodurre l'abito, non pensavo potesse divertirmi tanto. I capelli spero siano venuti bene. Per il disegno ho utilizzato principalmente 3 matite, una 5H per il wip iniziale e per le ombregiature dei capelli, una H3 per la rifinitura e l'ombreggiatura degli abiti, e una HB2 per il tratto finale e varie ombreggiature scure. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 Hope you like it!
Zatanna Zatara © DC Comics. All rights reserved

Nami's Ass Inking
Questo è un secondo studio anatomico sulla Bellissima Nami della serie animata One Piece ed è la versione inchiostrata.Questo è praticamente la sua parte "di dietro", ovvero il suo sedere. Mi ha divertito molto disegnarla, soprattutto perchè è molto sensuale e armoniosa! Per la realizzazione di cio' ho utilizzato tre matite, ovvero una 5H per il bozzetto iniziale e la struttura "anatomica" del disegno, una H3 per la rifinitura e per le ombre, mentre la HB2 per la rifinitura finale e per qualche ombra più "forte". Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5! Spero sia di vostro gradimento!
 

Hyoga94

Member
Parasite Eve: The Assault of the Reaper!
Questa è una cover per il fumetto su The 3rd Birthday alla quale sto' "pensando". L'idea mi piace molto, e spero di mandarla in porto. Cio' che dice il titolo è proprio l'assalto del Reaper, uno dei boss principali di questo capitolo. Per la rappresentazione illustrata ho utilizzato 3 matite, una 5H per il bozzetto iniziale, una H3 per la rifinitura e per le ombre e una HB2 per la rifinitura di tutto. La cover è stata divertentissima da disegnare, Soprattutto Aya! MI piace moltossimo e spero di poterla disegnare ancora e ancora! Il difficile è la parte dei "Capelli", che non mi riesce quasi mai. Spero sia o vostro gradimento!!

Parasite Eve: The Assault of the Reaper! Inking
Questa è una cover per il fumetto su The 3rd Birthday alla quale sto' "pensando", ed è la versione inchiostrata. L'idea mi piace molto, e spero di mandarla in porto. Cio' che dice il titolo è proprio l'assalto del Reaper, uno dei boss principali di questo capitolo. Per la rappresentazione illustrata ho utilizzato 3 matite, una 5H per il bozzetto iniziale, una H3 per la rifinitura e per le ombre e una HB2 per la rifinitura di tutto. La cover è stata divertentissima da disegnare, Soprattutto Aya! MI piace moltossimo e spero di poterla disegnare ancora e ancora! Il difficile è la parte dei "Capelli", che non mi riesce quasi mai. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Spero sia o vostro gradimento!!

Nami's Ass Flat Inking
Questo è un secondo studio anatomico sulla Bellissima Nami della serie animata One Piece ed è la versione inchiostrata + una leggera colorazione.Questo è praticamente la sua parte "di dietro", ovvero il suo sedere. Mi ha divertito molto disegnarla, soprattutto perchè è molto sensuale e armoniosa! Per la realizzazione di cio' ho utilizzato tre matite, ovvero una 5H per il bozzetto iniziale e la struttura "anatomica" del disegno, una H3 per la rifinitura e per le ombre, mentre la HB2 per la rifinitura finale e per qualche ombra più "forte". Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5! Per la colorazione ho utilizzato Photoshop CS4 Portable. Spero sia di vostro gradimento!

Power Girl Pencil
Questo è un tributo a Power Girl, personaggio della DC Comics. L'ho disegnata per migliorarmi nell'anatomia femminile muscolosa. Mi diverte poterci lavorare e spero di poter continuare a lavorare su un soggetto simile. Per il disegno ho utilizzato tre matite, una H5 per l'inizio, una 3H per i contorni e per le ombreggiature mentre una HB2 per la finalizzazione di tutto. Spero sia di vostro gradimento!

Power Girl Inking
Questo è un tributo a Power Girl, personaggio della DC Comics. L'ho disegnata e inchiostrata per migliorarmi nell'anatomia femminile muscolosa. Mi diverte poterci lavorare e spero di poter continuare a lavorare su un soggetto simile. Per il disegno ho utilizzato tre matite, una H5 per l'inizio, una 3H per i contorni e per le ombreggiature mentre una HB2 per la finalizzazione di tutto. Per l'inchiostratura ho utilizzato semplicemente una penna a china da 0.5 E' stato divertente poterla inchiostrare! :D Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress
Un disegno sulla bella e (svestita) Sorceress di Dragon's Crown! E' solo un wip fatto per allenamento su piccole dimensioni (in pratica metà foglio di A4). Il risultato finale non mi soddisfa al 100% Pero' come esercizio è stato divertente, soprattutto grazie alla tecnica del Cross Hatching. Per il disegno ho usato una h3 per lo schizzo e una hb2 per la rifinitura a matita veloce. Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress 2
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! L'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Spero sia di vostro gradimento.

Nina Williams
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 e una h3. Spero sia di vostro gradimento!

Zatanna Cover Wip
Questo è un wip sulla "Cover" di zatanna che sto' progettando. Dovrebbe esserci anche Poison Ivy, ma la faro' in seguito. Il risultato finale mi piace, e spero di poterla terminare quanto prima! Ho utilizzato una hb2 e una h3. Spero sia di vostro gradimento!
 

Hyoga94

Member
Nina Williams Inking
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Spero sia di vostro gradimento!

Nina Williams Inking + Flat Coloring
Questo è un tributo a Nina Williams disegnata dopo averla vista nel film Tekken: The Movie (scelta dell'attrice azzeccatissima, perchè era davvero bellissima! Il film invece lasciava a desiderare XD) ed è la versione inchiostrata + colorata. Mi piace come è venuta fuori, soprattutto il vestito e il corpo (forse un po' meno il braccio sinistro effettivo.. ma vabbè) Ed ho usato unicamente una hb2 per i lineamenti finali e una h3 per il bozzetto iniziale e per varie ombre. Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplice penna a china da 0.5 Per la colorazione basilare ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop CS4. Spero sia di vostro gradimento!

Dragon's Crown Sorceress 2 Inking
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! E la versione inchiostrata, e l'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 (scarichissima, ovviamente.) Spero sia di vostro gradimento.

Dragon's Crown Sorceress 2 Inking + Flat Coloring
Questo invece è un tributo alla Sorceress di Dragon's Crown. Mi piace da un po', ma non ho avuto l'occasione di disegnarla, quindi.. ora eccola quì! E la versione inchiostrata + la colorazione base, e l'idea finale mi piace, anche se non mi soddisfa pienamente, come il disegno precedente! Per la realizzazione ho usato una 5h per il bozzetto, una h3 per rifinire alcune linee e per le ombre, mentre per rifinire tutto ho usato una hb2! Per l'inchiostratura ho utilizzato una semplicissima penna a china da 0.5 (scarichissima, ovviamente.) Per la colorazione digitale iniziale ho utilizzato semplicemente il programma Photoshop Cs4. Spero sia di vostro gradimento.
 
Top