allora: snake mi piace come disegno, ma quello che al momento mi piace di più è Another Samantha Sketch Inking. anche anna è carino ^^
Grazie mille! :3 E sappi che tra i disegni che sto' per postare c'è anche quello che "al momento" ti piace di più in versione colorata C:
Tekken Trilogy #1 Cover Inking
Questa è la versione inchiostrata del wip sulla cover di Tekken Trilogy che ho postato un po' di tempo fa. Per inchiostrarla ho utilizzato 2 penne a china: una da 0,3 e una da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!
Lightning Final Fantasy XIII Inking
Questo è un disegno di lightning fatto velocemente e alla quale ho "pensato" un sacco di tempo fa. Per il disegno ho utilizzato 3 matite per quanto riguarda la base, e 2 penne a china per l'inchiostrazione. Spero sia di vostro gradimento!
Lust FMA Rough
Un rough veloce su Lust, per vedere come mi veniva fuori. Il risultato per ora non mi convince tantissimo, ma le critiche son ben accette! Spero sia di vostro gradimento!
MGS: Naked Snake
Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Spero sia di vostro gradimento!
Samantha sketch!
Questo disegno su Samantha anche se non mi piace moltissimo di viso l'ho usato come "prova" per varie ombreggiature! Il risultato finale mi soddisfa tutto sommato. Spero sia di vostro gradimento!
Commission: Chiara
Commission for
http://deidy-therainbowdog.deviantart.com/
Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:
Lightning Final Fantasy XIII Colors
Questo è un disegno di lightning fatto velocemente e alla quale ho "pensato" un sacco di tempo fa. Per il disegno ho utilizzato 3 matite per quanto riguarda la base, e 2 penne a china per l'inchiostrazione. Per la colorazione ho usato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 1 ora e mezza. Spero sia di vostro gradimento!
Anna Williams Colors
Questa è la versione colorata dello sketch su anna williams che ho fatto un po' di tempo fa. Per l'inchiostrazione ho utilizzato le 2 penne a china da 0,3 e 0,5 appena comprate. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop Cs6! Spero sia di vostro gradimento!
Commission: Samantha X Ken Colored
Commission for: Kenichi
Questa è una commissione per un mio amico, e mi ha chiesto di disegnare la protagonista di Hypera, ovvero Samantha insieme a "se stesso". Questa è la versione colorata del disegno che ho precedentemente postato! Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una Matita 5H per lo sketch iniziale, Una matita 3H per la definizione delle linee base, e una matita Hb2 per la delineazione finale del disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una normalissima penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato circa 2 ore per colorarla! Spero sia di vostro gradimento!
A cat girl Inking
Questa è la versione inchiostrata della donna gatto che ho postato molti mesi fa!! Sì, mi piacciono moltissimo le donne che si comportano da gattine! Mi piace molto il risultato che le ho dato, soprattutto perchè questa volta c'è anche uno sfondo! Questo disegno è fatto con sole 2 matite, ovvero una H5 e una B1. Ho voluto fare tutto ciò al chiaro di luna (nel disegno ovviamente, ero a scuola mentre facevo questo disegno!)
Volevo dare delle "ombreggiature" particolari, e spero che questa impresa mi sia riuscita. Il disegno mi soddisfa abbastanza, soprattutto gli occhi! Per l'inchiostrazione ho utilizzato Una penna a china da 0,3 e una penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento.
MaryJane and Peter Parker Inking
Questa è una cover che ho disegnato come illustrazione per provare a padroneggiare nuovi tipi di tecniche e luci. Questa, è una delle mie coppie preferite, infatti li ho già disegnati in precedenza (e la differenza si nota! XD), e credo di aver fatto un buon lavoro! Ho usato diverse matite per questo lavoro, e sono: una H5 per il wip iniziale, rifinite le campiture grigie iniziali con una H3, mentre una Hb2 per alcune sezioni interne delle campiture, e una B1 per ricalcare tutto. Il lavoro mi ha soddisfatto abbastanza. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!
MGS: Naked Snake Inking
Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Per la versione inchiostrata ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere! Spero sia di vostro gradimento!
Samantha sketch! inking
Questo disegno su Samantha anche se non mi piace moltissimo di viso l'ho usato come "prova" per varie ombreggiature! Il risultato finale mi soddisfa tutto sommato. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Spero sia di vostro gradimento!
Commission: Chiara Inking
Commission for
Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:
Commission: Chiara Colors
Commission for
Questa è una commissione per una mia cara amica, ovvero Chiara che voleva il suo disegno "disegnato" secondo il mio stile di disegno. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le campiture nere e una penna a china da 0,3 per i contorni. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6 ed ho impiegato circa 1 ora e mezza! Questa commissione mi è piaciuta tanto sinceramente! Il personaggio è davvero bello! Spero sia di vostro gradimento! C:
Samantha Sketch Colors
Questa è la versione colorata di uno sketch su Samantha alla quale stavo lavorando qualche mese fa. L'ho realizzato per cercare di familiarizzare al meglio con la ragazza in questione e per poterne padroneggiare meglio la ribelle capigliatura! Per disegnarla ho utilizzato una 5H come rough iniziale, una 3h per delineare meglio, e una hb2 per le ombre e per alcuni tratti finali. Il lavoro non mi soddisfa molto, ma come già detto prima, era soltanto una "prova". Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore! Spero sia di vostro gradimento!