ahaha! Grazie mille caro! ^^
Siren Hypera
Questo è un disegno fatto oggi e come soprattutto studio anatomico di un personaggio alla quale sto' pensando per il mio fumetto. Per ora niente è deciso completamente, ma spero di riuscirci. Il disegno mi piace, e mi soddisfa come è uscito fuori. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una 3H per la bozza e una Hb2 per la rifinitura. Spero sia di vostro gradimento!
Siren Hypera Inking
Questo è un disegno fatto oggi e come soprattutto studio anatomico di un personaggio alla quale sto' pensando per il mio fumetto. Per ora niente è deciso completamente, ma spero di riuscirci. E' la versione inchiostrata, e il disegno mi piace, e mi soddisfa come è uscito fuori. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una 3H per la bozza e una Hb2 per la rifinitura. Per l'inchiostratura ho usato una semplicissima Penna a China da 0,5. Spero sia di vostro gradimento!
Tekken Trilogy
Un piccolo wip della cover su un fumetto di tekken alla quale sto' lavorando! ^^
Siren Hypera Inking + Coloring by LioNblacK88
Pencil and Inking by me
Colors byLioNblacK88
Questo è la versione colorata di un disegno fatto ieri e come soprattutto studio anatomico di un personaggio alla quale sto' pensando per il mio fumetto. Per ora niente è deciso completamente, ma spero di riuscirci. E' la versione inchiostrata, e il disegno mi piace, e mi soddisfa come è uscito fuori. Per la realizzazione del disegno ho utilizzato una 3H per la bozza e una Hb2 per la rifinitura. Per l'inchiostratura ho usato una semplicissima Penna a China da 0,5. Per la realizzazione del colore Lion ha usato Photoshop, e posso dire che ha fatto un fantastico lavoro. Mi piace davvero come ha reso il tutto!! ^^ Spero sia di vostro gradimento!
Poison Ivy Pencil
Commissione per DarkRinoa88
Questo è un tributo alla grandiosa Poison Ivy, personaggio della DC Comics. Non è soltanto un tributo fatto a caso, ma una commissione per la grande colorista darkrinoa88 e spero possa piacerle. Questa è la versione a matita completa del wip precedentemente postato e mai prima d'ora ho trovato così divertente disegnare qualcosa. Sto' iniziando ad utilizzare un nuovo metodo di disegno (che credo tutti utilizzino ma vabbè..) che si basa sul graduale utilizzo di matite da durezza a morbidezza diversa. Infatti per un wip velocissimo ho utilizzato una 5h. Nel trasformare le linee leggere in linee più visibili ho utilizzato una 3h, e nel momento in cui mi sarebbe piaciuto il risultato che stava venendo avrei utilizzato una hb2 per rifinire il tratto (cosa che ho già fatto.) Per le ombre ho utilizzato una hb2 e una 3h. Per la versione di Poison Ivy ne ho presa una a caso da internet, e chi la riconoscesse mi facesse uno squillo. XD) Sto' sperimentando soprattutto uno stile tutto mio, soprattutto per cercare di rendere i nasi più plausibili e più armoniosi con il resto del corpo. Il risultato che sta' venendo fuori mi piace molto, ma soprattutto spero piaccia a rinoa che gentilmente mi ha chiesto di disegnargliela nel mio stile. Come potevo rifiutare? Spero sia di suo gradimento!
Poison Ivy © DC Comics. All rights reserved
Poison Ivy Inking
Commissione per DarkRinoa88
Questo è un tributo alla grandiosa Poison Ivy, personaggio della DC Comics. Non è soltanto un tributo fatto a caso, ma una commissione per la grande colorista darkrinoa88 e spero possa piacerle. Questa è la versione a matita completa + inchiostrazione del wip precedentemente postato e mai prima d'ora ho trovato così divertente disegnare qualcosa. Sto' iniziando ad utilizzare un nuovo metodo di disegno (che credo tutti utilizzino ma vabbè..) che si basa sul graduale utilizzo di matite da durezza a morbidezza diversa. Infatti per un wip velocissimo ho utilizzato una 5h. Nel trasformare le linee leggere in linee più visibili ho utilizzato una 3h, e nel momento in cui mi sarebbe piaciuto il risultato che stava venendo avrei utilizzato una hb2 per rifinire il tratto (cosa che ho già fatto.) Per le ombre ho utilizzato una hb2 e una 3h. Per la versione di Poison Ivy ne ho presa una a caso da internet, e chi la riconoscesse mi facesse uno squillo. XD). Per l'inchiostratura ho usato una semplicissima penna a china da 0,5. Sto' sperimentando soprattutto uno stile tutto mio, soprattutto per cercare di rendere i nasi più plausibili e più armoniosi con il resto del corpo. Il risultato che sta' venendo fuori mi piace molto, ma soprattutto spero piaccia a rinoa che gentilmente mi ha chiesto di disegnargliela nel mio stile. Come potevo rifiutare? Spero sia di suo gradimento!
Poison Ivy © DC Comics. All rights reserved