Varie Hyoga gallery

Hyoga94

Member
tutti molto belli ^^ come sempre non riesco a vedere Samantha X Ken xD
mi piace molto la donna pec... donna gatto xD (mammina xD)
un piccolo consiglio: Lust mi piace assai, ma per renderlo più completo ci vorrebbe il simbolo sulle tette xD

Grazie mille!! :3 Samantha X Ken te lo mando sul tuo profilo :*
Ma lust è solo un wip! XD (ovvero è solo una bozza XD) Quindi è normalissimo che non abbia il "marchio" sulle tette :3
 

Hyoga94

Member
Lili Rochefort Tekken Pencil
Questo è un regalo alla persona più speciale che conosca e voleva che le disegnassi Lili della serie di tekken, con un gattino vicino! Per disegnarla ho utilizzato solamente una matita h3 per ogni cosa. Il disegno mi piace, e tutto sommato non vedo grossi errori anatomici. presto dovrei riuscire a postare la versione inchiostrata! Spero sia di vostro gradimento!

Lili Rochefort Tekken Inking
Questo è un regalo alla persona più speciale che conosca e voleva che le disegnassi Lili della serie di tekken, con un gattino vicino! Per disegnarla ho utilizzato solamente una matita h3 per ogni cosa. Il disegno mi piace, e tutto sommato non vedo grossi errori anatomici. Per l'inchiostrazione ho utilizzato due penne a china, una 0,3 per i contorni e una 0,5 per le campiture nere! presto dovrei riuscire a postare la versione colorata! Spero sia di vostro gradimento!

Lili Rochefort Tekken Colors
Questo è un regalo alla persona più speciale che conosca e voleva che le disegnassi Lili della serie di tekken, con un gattino vicino! Per disegnarla ho utilizzato solamente una matita h3 per ogni cosa. Il disegno mi piace, e tutto sommato non vedo grossi errori anatomici. Per l'inchiostrazione ho utilizzato due penne a china, una 0,3 per i contorni e una 0,5 per le campiture nere! Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore! Spero sia di vostro gradimento!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
non so perchè, ma lili con le orecchie da coniglio non riesco a immaginarmela xD per il resto è stupensa :3
ora voglio un disegno di lili e sebastian mentre combattono xD
 

Hyoga94

Member
La persona in questione voleva lili Così! uWu Comunque..non lo so.. Sebastian non so' nemmeno che tipo di stile di combattimento usa XD
Comunque grazie :3
 

Hyoga94

Member
Hypera #1 Issue 3rd Page Pencil
Questa è la terza pagina del fumetto di Hypera. E' solo la terza pagina E' in attesa di inchiostrazione!! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le gabbie delle vignette e per le campiture nere, mentre una penna a china da 0,3 per i contorni! Spero sia di vostro gradimento!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Non so perché,ma sembra avere il pacco nella vignetta dove sta in biancheria o.o Sarà una mia impressione! XD Complimenti! ^^
 

Hyoga94

Member
Hypera #1 Issue 3rd page Inking
Questa è la terza pagina del fumetto di Hypera. E' solo la terza pagina E' in attesa di inchiostrazione!! Per realizzarla ho utilizzato le 3 solite matite: una 5H per lo schizzo iniziale, una h3 per ricalcare il tutto leggermente e per il cross hatching, e una matita hb2 per ricalcare tutto per conferma. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarla. Mi piace come l'ho realizzata! Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,5 per le gabbie delle vignette e per le campiture nere, mentre una penna a china da 0,3 per i contorni! Spero sia di vostro gradimento!

Samahta - I support LGBT
Una Samantha in supporto per LGBT! ?

Samantha - I Support LGBT.
Una Samantha inchiostrata in supporto per LGBT! ?

Samantha - I Support LGBT Colors.
Una Samantha Colorata in supporto per LGBT! ?

Eva Couleuvre
Questo disegno l'ho fatto perchè la fanciulla quì presente sarà una delle parti importanti del mio fumetto. L'ho chiamata così perchè mi piace molto il cognome "alla francese". Per realizzare il disegno ho utilizzato una matita h3 per il tratto iniziale e per qualche ombra(come quella del tatuaggio), mentre ho usato una hb2 per evidenziare i contorni. Ho impiegato circa 1 ora per realizzare il disegno. Spero sia di vostro gradimento!

Eva Couleuvre Inking
Questo disegno l'ho fatto perchè la fanciulla quì presente sarà una delle parti importanti del mio fumetto. L'ho chiamata così perchè mi piace molto il cognome "alla francese". Per realizzare il disegno ho utilizzato una matita h3 per il tratto iniziale e per qualche ombra(come quella del tatuaggio), mentre ho usato una hb2 per evidenziare i contorni. Ho impiegato circa 1 ora per realizzare il disegno. Per l'inchiostrazione ho utilizzato ben due penne a china. Una da 0,3 per i contorni e una 0,5 per le campiture nere. Spero sia di vostro gradimento!

Eva Couleuvre Colors
Questo disegno l'ho fatto perchè la fanciulla quì presente sarà una delle parti importanti del mio fumetto. L'ho chiamata così perchè mi piace molto il cognome "alla francese". Per realizzare il disegno ho utilizzato una matita h3 per il tratto iniziale e per qualche ombra(come quella del tatuaggio), mentre ho usato una hb2 per evidenziare i contorni. Ho impiegato circa 1 ora per realizzare il disegno. Per l'inchiostrazione ho utilizzato ben due penne a china. Una da 0,3 per i contorni e una 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione ho utilizzato Adobe photoshop CS6! Ho impiegato circa 1 Ora per realizzarla. Spero sia di vostro gradimento!
 

Hyoga94

Member
Samantha Summer Version (Black)
Questa è la versione "estiva" di samantha. Questa è la versione Colorata del disegno che ho postato in precedenza! Il mio obiettivo iniziale era creare un disegno con una natura sensuale ma non erotica e soprattutto dolce, spero di aver superato l'impresa! Per realizzarla ho utilizzato una matita 5H per la bozza iniziale, una 3H per alcune rifiniture e una hb2 per la rifinitura finale. L'ho realizzata per la "fine dell'estate". Per l'inchiostratura ho usato la solita scarichissima Penna a china da 0,5 Per la colorazione del disegno ho utilizzato Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato circa 1 ora per colorarla! Mi piace come l'ho realizzata! Spero sia di vostro gradimento!

Eva x Samantha pencil
Questa è un'illustrazione raffiguranti 2 delle protagonista del fumetto di Hypera di prossima uscita. Sono Eva e Samantha di preciso. Eva non è altro che il "capo" di Samantha. Per la realizzazione di questa illustrazione ho utilizzato le tre solite matite: una matita 5h per il bozzetto iniziale, una matita 3h per tutte le rifiniture iniziali, mentre la hb2 per varie ombre e per le rifiniture finali. Spero sia di vostro gradimento!

Eva x Samantha Inking
Questa è un'illustrazione raffiguranti 2 delle protagonista del fumetto di Hypera di prossima uscita. Sono Eva e Samantha di preciso. Eva non è altro che il "capo" di Samantha. Per la realizzazione di questa illustrazione ho utilizzato le tre solite matite: una matita 5h per il bozzetto iniziale, una matita 3h per tutte le rifiniture iniziali, mentre la hb2 per varie ombre e per le rifiniture finali. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nereSpero sia di vostro gradimento!

Eva x Samantha Colors
Questa è un'illustrazione raffiguranti 2 delle protagonista del fumetto di Hypera di prossima uscita. Sono Eva e Samantha di preciso. Eva non è altro che il "capo" di Samantha. Per la realizzazione di questa illustrazione ho utilizzato le tre solite matite: una matita 5h per il bozzetto iniziale, una matita 3h per tutte le rifiniture iniziali, mentre la hb2 per varie ombre e per le rifiniture finali. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6 ed ho impiegato circa 3 ore. Spero sia di vostro gradimento!

MGS: Naked Snake Colors
Questo è un disegno che ho fatto come "regalo" di compleanno per il mio migliore amico. Mi ha divertito disegnarlo, soprattutto perchè Naked Snake è uno dei miei personaggi preferiti per quanto riguarda i videogames. Ancora auguri Andrea!** Per la versione inchiostrata ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere! Per la colorazione digitale ho utilizzato Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato circa 2 ore per realizzare la colorazione! Spero sia di vostro gradimento!

Nina Williams Blushing
A gift for the wonderful friend DarkRinoa88
Questa è una Nina Williams molto "imbarazzata" che ho disegnato per la mia grandissima amica Rinoa (la mia fantastica colorista *_*) e volendola ringraziare per tutto quello che ha fatto per me.. ho voluto regalarle un disegno! Per il disegno ho utilizzato una matita 5h per lo schizzo, una 3h per le delineazioni e una hb2 per marcar il tutto. Spero sia di suo gradimento!

Nina Williams Blushing Inking
A gift for the wonderful friend DarkRinoa88
Questa è una Nina Williams molto "imbarazzata" che ho disegnato per la mia grandissima amica Rinoa (la mia fantastica colorista *_*) e volendola ringraziare per tutto quello che ha fatto per me.. ho voluto regalarle un disegno! Per il disegno ho utilizzato una matita 5h per lo schizzo, una 3h per le delineazioni e una hb2 per marcare il tutto. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Spero sia di suo gradimento!

Nina Williams Blushing Colors
A gift for the wonderful friend DarkRinoa88
Questa è una Nina Williams molto "imbarazzata" che ho disegnato per la mia grandissima amica Rinoa (la mia fantastica colorista *_*) e volendola ringraziare per tutto quello che ha fatto per me.. ho voluto regalarle un disegno! Per il disegno ho utilizzato una matita 5h per lo schizzo, una 3h per le delineazioni e una hb2 per marcare il tutto. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,3 per i contorni e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione ho utilizzato il programma Adobe Photoshop Cs6! Ho impiegato circa 2 ore per colorarla! La colorazione mi piace molto questa volta. Credo di aver reso l'dea di come dovesse essere colorata! Spero sia di suo gradimento!

Eva Couleuvre Rough
Questo è un rough su Eva in varie posizioni e ho utilizzato il tutto per potermi allenare nelle posizioni e per poter avere maggiore familiarità con il personaggio in questione. E' stato molto divertente realizzare il tutto, soprattutto perchè penso che Eva sia fantastica! Per la realizzazione delle varie pose ho utilizzato una matita di durezza 3H. Spero sia di vostro gradimento!

Eva Couleuvre Inking 2
Questa è la versione inchiostrata di Eva in varie posizioni e ho utilizzato il tutto per potermi allenare nelle posizioni e per poter avere maggiore familiarità con il personaggio in questione. E' stato molto divertente realizzare il tutto, soprattutto perchè penso che Eva sia fantastica! Per la realizzazione delle varie pose ho utilizzato una matita di durezza 3H. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,3 per le linee e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Spero sia di vostro gradimento!
 

Hyoga94

Member
Eva Couleuvre Colors 2
Questa è la versione colorata di Eva in varie posizioni e ho utilizzato il tutto per potermi allenare nelle posizioni e per poter avere maggiore familiarità con il personaggio in questione. E' stato molto divertente realizzare il tutto, soprattutto perchè penso che Eva sia fantastica! Per la realizzazione delle varie pose ho utilizzato una matita di durezza 3H. Per l'inchiostrazione ho utilizzato una penna a china da 0,3 per le linee e una penna a china da 0,5 per le campiture nere. Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6! Ho impiegato 3 ore circa per la realizzazione della colorazione digitale. Spero sia di vostro gradimento!

Sexy Girl
A sexy girl!

Sexy Girl Inking
A sexy girl inked!

Sexy Girl Colors
A sexy girl colored!

I'm your sexy black cat Colors
Questo è la versione precedente postata della black cat ed è un tributo alla gatta nera di Spider-Man che tutti conoscerete.. L'ho fatta per esercitarmi, perchè sinceramente adoro la Gatta Nera e riuscire a riprodurla mi sembra fantastico! Forse i seni sono enormi, e le braccia sembrano lunghissime (mannaggia a meee!!! >_<) ma va benissimo così dai... Mi ha divertito molto fare questa illustrazione, soprattutto per provare il tratteggio Cross Hatching che mi diverte molto. Per le matite ho utilizzato una H5 per il bozzetto veloce, una H3 per la rifinitura iniziale e per varie ombre mentre ho utilizzato la Hb2 per la rifinitura finale e per l'ombreggiatura dei guanti. Per l'inchiostratura ho utilizzato una penna a china da 0,5. Per i colori interni delle 2 grandi linee dietro Felicia ho utilizzato un normalissimo pennarello nero. Mi soddisfa il risultato finale, e ogni consiglio è tesoro. Mi sto' divertendo anche a imprimere il mio marchio in ogni disegno! Per la colorazione digitale ho utilizzato il programma Adobe Photoshop CS6. Ho impiegato circa 2 ore per realizzarlo! Spero sia di vostro gradimento!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Apperò da quanto tempo non vedevo i tuoi disegni Hyoga^^
Dall'ultima volta vedo che sei migliorato moltissimo :) Complimenti.Esercitati sempre di più che sarai sempre più bravo =)
 
Top