Vivi il mago nero
Mago Provetto
Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vivi il mago nero ha detto:Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
Lodo X6 ha detto:scusami ma dov è il nemico con i capelli grigi in FFVIII?? ce solamente fujin ma non penso che sia un nemico anche perche lo si affronta 2 volte e non ha un gran ruolo.......poi forse si puo considerare seymour di FFX......ma gia nel X-2 non considero baralai il vero nemico![]()
non credo che si siano messi al tavolino con l'intenzione di crearli con i capelli argentati.... :>Vivi il mago nero ha detto:Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
vero.....sono blu mi sono sbagliato :>ZeroShift ha detto:Seymour ha i capelli blu, cmq penso che sia solo un'altro capriccio estetico dell'omino Square...(stesso caso avvenuto per i Cid...che sono presenti in molti FF)
Fischio ha detto:I capelli argentati sono un tocco di stile in più, a mio parere conferiscono una buona dose di carisma e cattiveria ai vari personaggi, assolutamente adatti ai cattivi dunque..
Vivi il mago nero ha detto:Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo