Vivi il mago nero
Mago Provetto
Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Vivi il mago nero ha detto:Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
Lodo X6 ha detto:scusami ma dov è il nemico con i capelli grigi in FFVIII?? ce solamente fujin ma non penso che sia un nemico anche perche lo si affronta 2 volte e non ha un gran ruolo.......poi forse si puo considerare seymour di FFX......ma gia nel X-2 non considero baralai il vero nemico
non credo che si siano messi al tavolino con l'intenzione di crearli con i capelli argentati.... :>Vivi il mago nero ha detto:Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
vero.....sono blu mi sono sbagliato :>ZeroShift ha detto:Seymour ha i capelli blu, cmq penso che sia solo un'altro capriccio estetico dell'omino Square...(stesso caso avvenuto per i Cid...che sono presenti in molti FF)
Fischio ha detto:I capelli argentati sono un tocco di stile in più, a mio parere conferiscono una buona dose di carisma e cattiveria ai vari personaggi, assolutamente adatti ai cattivi dunque..
Vivi il mago nero ha detto:Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo