Varie I cattivi di FF con i capelli argentati

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vivi il mago nero ha detto:
Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo

in tutti i FF??? a me risulta solo in FFVII e FFIX (e AC) dove sono gli altri FF con i nemici dai capelli argentati? :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
scusami ma dov è il nemico con i capelli grigi in FFVIII?? ce solamente fujin ma non penso che sia un nemico anche perche lo si affronta 2 volte e non ha un gran ruolo.......poi forse si puo considerare seymour di FFX......ma gia nel X-2 non considero baralai il vero nemico :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Lodo X6 ha detto:
scusami ma dov è il nemico con i capelli grigi in FFVIII?? ce solamente fujin ma non penso che sia un nemico anche perche lo si affronta 2 volte e non ha un gran ruolo.......poi forse si puo considerare seymour di FFX......ma gia nel X-2 non considero baralai il vero nemico :D

Seymour ha i capelli blu, cmq penso che sia solo un'altro capriccio estetico dell'omino Square...(stesso caso avvenuto per i Cid...che sono presenti in molti FF)
 

Dark Amarant

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo
non credo che si siano messi al tavolino con l'intenzione di crearli con i capelli argentati.... :>
 

sephiroth s.

all how can i know?
ce ne puo essere uno in kh anche se non è proprio un final fantasy..........però sempre marchiato square enix.............
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ZeroShift ha detto:
Seymour ha i capelli blu, cmq penso che sia solo un'altro capriccio estetico dell'omino Square...(stesso caso avvenuto per i Cid...che sono presenti in molti FF)
vero.....sono blu mi sono sbagliato :>
 

Raphael90

Archangel of Wind
i capelli argentati sono usati x dare 1 aspetto leggendario ai pg ricordatevi ke nella realtà non esistono(almeno credo e cmq non ne ho visti)quindi sono estremamente affascinanti
ve lo immagginate sephirot con i capelli neri o biondi xderebbe molto della sua fama secondo me
 

aeris18

Fleira Guardian
sono convinta ankio di questo , sephirot e' bello con i capelli argentati , diverso no , ed e' + carismatico. Cmq nn capisco nn tutti i ff hanno i nemici finali con i capelli argentati
 

Fischio

Member
I capelli argentati sono un tocco di stile in più, a mio parere conferiscono una buona dose di carisma e cattiveria ai vari personaggi, assolutamente adatti ai cattivi dunque..
 

Sephirothlv99

Active Member
vi dico io una cosa ke hanno praticamente tutti i personaggi di final fantasy? LA CINTURA!!
avete notato ke praticamente tutti hanno una cintura?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Fischio ha detto:
I capelli argentati sono un tocco di stile in più, a mio parere conferiscono una buona dose di carisma e cattiveria ai vari personaggi, assolutamente adatti ai cattivi dunque..



esatto, servonn a rendere il nemico + carismatico..... nonkè a conferirgli quell'aura di mistero ke lo rende popolare....
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Secondo me sono bianchi i capelli...non argentati!
A persone che soffrono vengono i capelli bianchi, a quelle che invecchiano, che vengono colte da eccessive emozioni negative, insomma persone in condizioni non piacevoli. Forse certi personaggi sono dotati di una chioma "argentata" per dargli un certo tono di diversità, per farli emergere dalla gente comune con un'accezione che tutti ricolleghiamo in modo inconscio a concetti negativi.

Che ne dite, eh?! :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
Vivi il mago nero ha detto:
Salve a tutti! Ho notato che in tutti i FF i cattivi hanno i capelli argentati. Quale sarà stato lo scopo della square? Voi lo sapete? Se sì vi prego di rispondermi
Grazie in anticipo

Beh nell'VIII Artemisia inizialmente ha i capelli argento, nel x Lady Yunalesca, in KH c'è Ansem.... Ma penso ank'io che sia una caratteristica alla Cid, alla chocobo o alla moguri :D :D :D :D :D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
più che un capriccio me lo spiegherei più come dice vivalollo... mi piace il pensiero!! cmq forse è proprio per conferire quell'aura di mistero ai cattivoni... immaginate yunalesca con un'altro colore... non sarebe la stessa!
 
Top