FF X I Dizionari

Hellsing86

Pilota di Gundam
Prova a cercare tra le immagini di google°° magari ne trovi una dove fa vedere il pg vicino al dizionario, può tornarti utile^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Enzo ha detto:
Niente il n° 18 nel deserto non lo trovo....sono andato a sx in fondo alla zona ovest, ma niente.....dov'è di preciso???...grazie
Un consiglio: premi ripetutamente X nel punto in cui dovrebbe approssimativamente trovarsi l'oggetto, così anche se non lo vedi, potresti riuscire a prenderlo :)
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
diciamo che me ne mancano meno della metà,ma di albhed ci capisco qualcosa perchè mi sono scaricata il dizionario... Non si dovrebbe però...
 

BlackBasch88

Il Profeta
All'inizio di ffX mi sembrava complicatissimo riuscire a trovarli tutti,poi invece mi sono accorto che non erano cosi complicati da trovare, basta solo un po' piu' di attenzione e il gioco e' fatto^^
 

@li

This is my story....
Non è tanto complicato trovarli, io ne ho un bel pò, ancora però non ho finito FF X per cui ne devo ancora trovare qualcuno.
 

B.Sephiroth

Member
a me ne mancano 2,non riesco a trovarli da nessuna parte maledizione !!!! ormai mi sono arreso,tanto i messaggi riesco a tradurli anche così come sono :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
I primi 3 o 4 li avevo toppati, i primissimi si ritrovano a sanubia, quindi, una volta trovato il primo (non sapevo che forma avevano xD) con un po di attenzione li ho trovati tutti... ed ottenuto le 99 controchiavi da rin
 
Le prime volte che ci ho giocato non sono mai riuscita a prenderli tutti (me ne mancavano sempre 2 o 3) ma con la guida è normale prenderli tutti ^.^
:ffx04:
 
Top