Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T'è mica venuta l'idea leggendo il topic MGS vs Twin Snakes? :asd:
Il migliore è quello per GameCube, giusto uno scalino sopra a quello per 360. Poi ci dev'essere quella figata per N64! Ma non l'ho provato quindi non posso sapere esattamente.
Chi preferisce il joypad della Sony sarà perseguitato a vita dalla mia ombra.
Assolutamente quello dell'xbox 360,molto leggero,si sentono solo le due batterie all'interno,e ha un design molto futuristico e da sballooo,nn ha nnt a ke vedere con qll della playstation,ke fa kagare ed è sempre lo stesso joypad...

a me le freccette dell'xbox non danno fastidio anche perchè con i giochi di oggi servono a poco e per quanto riguarda le batterie secondo me sono meglio quell'xbox perchè le puoi ricare in due modi e cioè o con il cavo usd o con il carica batterie apposito oppure anzichè metterci quelle sue basta metterci quella alcaline normali o ricaricabili
Non si tratta dell'uso che se ne fa nei videogiochi, le frecce offrono in ogni caso la precisione che la levetta analogica non offre. Ad esempio nei menù, negli schermi di selezione e così via le frecce sono molto pratiche, mentre una levetta è goffa e imprecisa.a me le freccette dell'xbox non danno fastidio anche perchè con i giochi di oggi servono a poco e per quanto riguarda le batterie secondo me sono meglio quell'xbox perchè le puoi ricare in due modi e cioè o con il cavo usd o con il carica batterie apposito oppure anzichè metterci quelle sue basta metterci quella alcaline normali o ricaricabili