I migliori giochi co-op

EvilKiwi

Member
Personalmente amo molto i giochi in cui è possiblie giocare in compagnia di un'amico: il gioco in internet è bello ma a volte è molto più divertente giocare assieme ad una persona in carne ed ossa (sia che si collabori per vincere sia che si cerchi di annientarsi a vicenda :asd:).
Secondo voi quali sono i migliori giochi co-op disponibili per le varie piattaforme?

Io inizio con Gears of war 2, affettare locuste in compagnia è impagabile:rulez:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ok sparo subito un Army of Two (1) a mani basse e mi porto a casa il premio

FOTO_44841.jpg


Dio quante risate mi sono fatto con un tale jeegsephirot. Finito in una nottata insonne.
 

el_barto_84

Active Member
Sicuramente i giochi di calcio la fanno da padrona. E' dai tempi del NES che gioco a titoli di calcio in compagnia con altri amici.

Se poi parliamo di titoli da giocare in co-op allora ci sono sicuramente Gears of War (modalità campagna) e Modern Warfare 2 (missioni speciali).
 
C

Cerberus72

Guest
Operazioni Speciali di Modern Warfare 2...
Anche la modalità Zombie è molto carina... :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sono giocato in cooperativa New super mario bros wii insieme a un amico, la nostra amicizia è stata messa a dura prova!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Posso immaginare i bestemmioni Bad :asd: Super Mario Bros. in co-op non è per niente facile :sisi:

Ma non è tanto il gioco quanto quell'infame bastardo del mio amico, uno che ogni volta che muore da sempre la colpa a te e cerca sempre di vendicarsi, conta che solo nel primo mondo siamo riusciti a cooperare, al secondo sono iniziati i primi screzi e dal terzo in poi passavamo il tempo a ucciderci nei modi più infami.

Datemi retta se ci tenete all'amicizia state lontani da quel gioco!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ma non è tanto il gioco quanto quell'infame bastardo del mio amico, uno che ogni volta che muore da sempre la colpa a te e cerca sempre di vendicarsi, conta che solo nel primo mondo siamo riusciti a cooperare, al secondo sono iniziati i primi screzi e dal terzo in poi passavamo il tempo a ucciderci nei modi più infami.

Datemi retta se ci tenete all'amicizia state lontani da quel gioco!

Io invece mi diverto un sacco a giocarci in coop, perche il mio amico non è molto bravo allora muore spesso e volentieri e io da vero infame non gli rompo mai la bolla per farlo rivivere cosi lui comincia a bestemmiare in aramaico :asd:

In coop mi sono divertito anche a finire house of death overkill.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io so solo che ho finito new super mario bros per wii in 4 praticamente con gente che si faceva tutti i livelli dal mondo 2 in poi in bolla D: praticamente giocavo da solo
 

EvilKiwi

Member
Di interessante c'è anche Borderlands, mi sono creato apposta un personaggio per giocare con mio cugino: io cecchino e lui soldato, devastanti:asd:
 
Top