I migliori giochi co-op

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuno ha nominato crash bash °__° mi sono fatto le meglio partite in coop a sto gioco, se non l'avete ancora provato do it now!

altri giochi con una coop piacevole sono stati bugs bunny e taz in viaggio nel tempo e obscure, anche diablo lo fu, ma perche il mio partner aveva la mentalità giusta XD ah si, e tutti i metal slug, ma questi divertono a prescindere

non ho mai avuto modo di provare la coop di mortal kombat shaolin monks, uno dei miei tanti rimpianti, ci sarebbe stato da divertirsi ç___ç ero anche molto interessato per la coop di littlebigplanet e scott pilgrim, purtroppo un dualshock 3 costa un botto e non se ne farà mai nulla


p.s. non so perche barto dice che i giochi di calcio rullano, tutte le volte che ho provato in coop con qualche amico o mio cugino è sempre andato tutto in vacca D: dacchè i giochi di calcio qui vengono usati solo per il versus. ora che ci penso però mi sono divertito in coop con nba street 2, ma non è un gioco di calcio :noworry:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
In co-op da qualche anno a questa parte ho giocato soltanto a PES, con qualche sporadica, rarissima, facciamo proprio che si contano sulle dita di una mano, partita a Rainbow Six Vegas.
Ma prima di allora ho passato una vita in sala giochi con i vari KoF e Metal Slug (con questi ultimi l'incessante rumore di sfondamento dei tasti e insulti reciproci col partner su chi non consumava le bombe o si fotteva il carro armato erano gli ingredienti principali di ogni partita), e poi boh, di notevole ricordo solo Crash Team Racing, col quale imparavo 10 insulti nuovi al giorno :asd:

In the end, tra quelli da me giocati, dico CTR :sisi:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In co-op da qualche anno a questa parte ho giocato soltanto a PES, con qualche sporadica, rarissima, facciamo proprio che si contano sulle dita di una mano, partita a Rainbow Six Vegas.
Ma prima di allora ho passato una vita in sala giochi con i vari KoF e Metal Slug (con questi ultimi l'incessante rumore di sfondamento dei tasti e insulti reciproci col partner su chi non consumava le bombe o si fotteva il carro armato erano gli ingredienti principali di ogni partita), e poi boh, di notevole ricordo solo Crash Team Racing, col quale imparavo 10 insulti nuovi al giorno :asd:

In the end, tra quelli da me giocati, dico CTR :sisi:
Oddio cosa mi hai fatto tornare in mente xD metal slug in co-op era altamente rischioso per la proprie amicizie, mi ricordo cose del genere: "lo prendi te il carro armato?" e neanche finita la frase ero già saltato nel carro armato facendo bestemmiare il mio amico xD (oppure quello che quando voleva usare la tattica di uscire dal carro armato per avere quei secondi di invulerabilità usa l'autodistruzione -.-).
Mentre in CTR con i miei amici ero arrivato pure a staccare i controller dell'avversario a causa di quei maledetti missili e le bombe (si ero un cecchino con le bombe u.u) xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Oddio cosa mi hai fatto tornare in mente xD metal slug in co-op era altamente rischioso per la proprie amicizie, mi ricordo cose del genere: "lo prendi te il carro armato?" e neanche finita la frase ero già saltato nel carro armato facendo bestemmiare il mio amico xD (oppure quello che quando voleva usare la tattica di uscire dal carro armato per avere quei secondi di invulerabilità usa l'autodistruzione -.-).
Mentre in CTR con i miei amici ero arrivato pure a staccare i controller dell'avversario a causa di quei maledetti missili e le bombe (si ero un cecchino con le bombe u.u) xD

Ma che lol :rotfl:
Altri momenti mastardi erano i salti, specialmente quando fatti assieme: o si moriva entrambi come idioti oppure uno soltanto e l'altro si salvava per un soffio :rotfl:
Però c'erano anche momenti epici come nell'X che si poteva fare l'accoppiata del Carro Armato sull'Aereo :sbav:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Oddio che bei momenti mi hai fatto ricordare Hitostsura di quando giocavo a Metal Slug in coop :sbav:

Quasi quasi mi rifaccio una partitina
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
incredibile che nessuno abbia ancora citato Lost Planet 2, mi sono fatto certe cooperative che non dimenticherò mai. Senza contare poi quelle ad Halo 3, ODST e Reach
 

Alexisfire

Nuovo utente
Allora vi dico Unreal Tournament 3, la campagna in coperativa al massimo livello di difficoltà....un incubo da cui non mi sono ancora ripreso :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
uno dei migliori giochi che ho fatto in co op è stato ratchet and clank gladiator mi ricordo che non uscivamo mai da casa quel tempo 24h a giocare per sbloccare tutti gli avatar e le armi al max..
oppure anche baldur's gate dark alliance la prima volta che ci giocammo fu una cosa unica sentire la descrizione del master virtuale era inquietante avevamo i brividi in alcuni tratti xD
per non parlare di star wars battlefront 2.. un vero sogno per chi ama quel film
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma che lol :rotfl:
Altri momenti mastardi erano i salti, specialmente quando fatti assieme: o si moriva entrambi come idioti oppure uno soltanto e l'altro si salvava per un soffio :rotfl:
Però c'erano anche momenti epici come nell'X che si poteva fare l'accoppiata del Carro Armato sull'Aereo :sbav:
Ommioddio si era ubbahpowa quella combinazione per il 3° boss (e di solito si bestemmiava sempre dietro a chi aveva l'aereo perchè era lui che doveva evitare i colpi :asd: ) per i salti beh devo dire che nell X per cercare di fare i 50k di punti nella 3^ missione sarò morto come un idiota over 9000 times D:
 
Top