el_barto_84
Active Member
Nope, sono consolaro :sbonk:
Nope, sono consolaro :sbonk:
Oddio cosa mi hai fatto tornare in mente xD metal slug in co-op era altamente rischioso per la proprie amicizie, mi ricordo cose del genere: "lo prendi te il carro armato?" e neanche finita la frase ero già saltato nel carro armato facendo bestemmiare il mio amico xD (oppure quello che quando voleva usare la tattica di uscire dal carro armato per avere quei secondi di invulerabilità usa l'autodistruzione -.-).In co-op da qualche anno a questa parte ho giocato soltanto a PES, con qualche sporadica, rarissima, facciamo proprio che si contano sulle dita di una mano, partita a Rainbow Six Vegas.
Ma prima di allora ho passato una vita in sala giochi con i vari KoF e Metal Slug (con questi ultimi l'incessante rumore di sfondamento dei tasti e insulti reciproci col partner su chi non consumava le bombe o si fotteva il carro armato erano gli ingredienti principali di ogni partita), e poi boh, di notevole ricordo solo Crash Team Racing, col quale imparavo 10 insulti nuovi al giorno :asd:
In the end, tra quelli da me giocati, dico CTR :sisi:
Oddio cosa mi hai fatto tornare in mente xD metal slug in co-op era altamente rischioso per la proprie amicizie, mi ricordo cose del genere: "lo prendi te il carro armato?" e neanche finita la frase ero già saltato nel carro armato facendo bestemmiare il mio amico xD (oppure quello che quando voleva usare la tattica di uscire dal carro armato per avere quei secondi di invulerabilità usa l'autodistruzione -.-).
Mentre in CTR con i miei amici ero arrivato pure a staccare i controller dell'avversario a causa di quei maledetti missili e le bombe (si ero un cecchino con le bombe u.u) xD
Ommioddio si era ubbahpowa quella combinazione per il 3° boss (e di solito si bestemmiava sempre dietro a chi aveva l'aereo perchè era lui che doveva evitare i colpi :asd: ) per i salti beh devo dire che nell X per cercare di fare i 50k di punti nella 3^ missione sarò morto come un idiota over 9000 times D:Ma che lol :rotfl:
Altri momenti mastardi erano i salti, specialmente quando fatti assieme: o si moriva entrambi come idioti oppure uno soltanto e l'altro si salvava per un soffio :rotfl:
Però c'erano anche momenti epici come nell'X che si poteva fare l'accoppiata del Carro Armato sull'Aereo :sbav: