I migliori giochi co-op

Dr4g0n

Requiescat in pace
ok sparo subito un Army of Two (1) a mani basse e mi porto a casa il premio

FOTO_44841.jpg


Dio quante risate mi sono fatto con un tale jeegsephirot. Finito in una nottata insonne.

Quotone assoluto. Quanto tempo ci ho passato con 3-4 miei amici. Penso di averlo finito almeno 4 volte in Co-op. Divertentissimo
 

pissio

Osservatore di eclissi
shock troopers!

l'ho finito da solo, anche se patendo le pene dell'inferno, e non ho mai avuto l'occasione di giocarci insieme a qualcun altro

qualche settimana fa ho finito Killzone 3 in modalità Elite con mio fratello, giusto per fargli provare l'emozione di finire un gioco in modalità massima

non so quante partite ho fatto a BC2 con amici nello stesso team, ma quello in cui mi sono goduto di più è stato sicuramente HAWX, con microfono

"ehi, lo vedi quell'F22 lì davanti?"
"sì"
"mi sta troppo sul *****, abbattilo"
"e così sia"

ore e ore ad abbattere aerei così e la cosa era piuttosto fruttuosa in termini di punti esperienza accumulati a fine partita


sono stupito, nessuno che abbia citato FFIX D:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ommioddio si era ubbahpowa quella combinazione per il 3° boss (e di solito si bestemmiava sempre dietro a chi aveva l'aereo perchè era lui che doveva evitare i colpi :asd: ) per i salti beh devo dire che nell X per cercare di fare i 50k di punti nella 3^ missione sarò morto come un idiota over 9000 times D:

Non sei l'unico per quanto riguarda quel salto :sbonk:

Ma a proposito di fail ed insulti, sempre in sala giochi, come si fa a non nominare sua maestà

point_blank_3.jpg

:lode:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Non sei l'unico per quanto riguarda quel salto :sbonk:

Ma a proposito di fail ed insulti, sempre in sala giochi, come si fa a non nominare sua maestà

point_blank_3.jpg

:lode:

il livello dei Piranha era una cosa atroce, io con un amico del campeggio dove andavamo in vacanza insieme non riuscivamo a passarlo, alla fine del livello arrivava un'orda di pesci che non riuscivi ad abbatterli tutti e vedevi gli omini scendere tranquillamente la corda -.-
questo a livello very hard
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Semplice perchè è off topic, stiamo parlando dei giochi con la co-op e in point blank non c'era era solo competitivo il multi.

Personalmente amo molto i giochi in cui è possiblie giocare in compagnia di un'amico: il gioco in internet è bello ma a volte è molto più divertente giocare assieme ad una persona in carne ed ossa (sia che si collabori per vincere sia che si cerchi di annientarsi a vicenda :asd:).
Secondo voi quali sono i migliori giochi co-op disponibili per le varie piattaforme?

Io inizio con Gears of war 2, affettare locuste in compagnia è impagabile:rulez:

uuuuuuum.gif
 

bad_hunter

Metroid Hunter

Molti giochi coop come NSMBW o Portal 2 hanno una cooperativa dove si può anche uccidere il proprio compagnio per puro sadismo, in point blank non hai la scelta se cooperare o meno visto che è solo competitivo, se non erro perdeva una vita quello che arrivava secondo alle prove (ma potrei sbagliarmi).
 

Hitoshura

Free will is an illusion
A me pare che vi fossero stage in cui si doveva per forza collaborare per salvare gli omini (a meno che uno non sapesse sparare più velocemente di una Rail Gun anche a Very Hard), ma posso sempre sbagliarmi.

In ogni caso

1) Se l'OP dice anche giochi in cui si cerca di annientarsi a vicenda, son legittimato a pensare anche a giochi basati sul Versus, tant'è che...

2) ...già son stati citati giochi di calcio o CTR... perchè ora con PB fai lo schizzinoso? :sbonk:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A me pare che vi fossero stage in cui si doveva per forza collaborare per salvare gli omini (a meno che uno non sapesse sparare più velocemente di una Rail Gun anche a Very Hard), ma posso sempre sbagliarmi.

In ogni caso

1) Se l'OP dice anche giochi in cui si cerca di annientarsi a vicenda, son legittimato a pensare anche a giochi basati sul Versus, tant'è che...

2) ...già son stati citati giochi di calcio o CTR... perchè ora con PB fai lo schizzinoso? :sbonk:

Col calcio esiste la cooperativa, spesso mi è capitato di fare in 4 contro il computer o partite 2 vs 2; su CTR non so se c'era la partita a squadre come in Mario Kart quindi per questo ho fatto lo schizzinoso, e poi anche quello l'hai citato tu!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Col calcio esiste la cooperativa, spesso mi è capitato di fare in 4 contro il computer o partite 2 vs 2; su CTR non so se c'era la partita a squadre come in Mario Kart quindi per questo ho fatto lo schizzinoso, e poi anche quello l'hai citato tu!
In CTR le squadre c'erano solo nella modalità battaglia ma erano attuabili sono in partite a 3 o 4 giocatori
 

EvilKiwi

Member
Caspita mi stavo dimenticando di Left4Dead 1 e 2, ammazzare orede di non morti senza cervello è ancora più divertente se ci si può coordinare :) (dato che poi i bot non è che spicchino per l'IA).

Mi viene in mente anche Alien Swarm (anche se qui il co-op è solo online) è distribuito gratis su steam, se vi capita fateci una partitina, è simpatico anche se un po' breve.
 

Sherman

Nuovo utente
Se siete persone pronte ad accettare i difetti, anche un bel pò di difetti, di un gioco per un bene superiore come giocare insieme a qualcuno che come voi è disposto e metterci una pietra sopra, The First Templar può essere un esperienza piacevole
 

pissio

Osservatore di eclissi
Francesco, in Point Blank non c'è una vera e propria cooperazione nei livelli in cui devi salvare i tuoi omini (tipo quello dei piranha che ho citato) ma ognuno guarda al suo interesse. Diciamo che è una cooperazione forzata
 
Top