bad_hunter
Metroid Hunter
shock troopers!
Bellissimo!!!
Visto che si parla di salegiochi ormai come non citare Time Crisis 2 di cui ero maestro!
shock troopers!
ok sparo subito un Army of Two (1) a mani basse e mi porto a casa il premio
Dio quante risate mi sono fatto con un tale jeegsephirot. Finito in una nottata insonne.
shock troopers!
Ommioddio si era ubbahpowa quella combinazione per il 3° boss (e di solito si bestemmiava sempre dietro a chi aveva l'aereo perchè era lui che doveva evitare i colpi :asd: ) per i salti beh devo dire che nell X per cercare di fare i 50k di punti nella 3^ missione sarò morto come un idiota over 9000 times D:
Non sei l'unico per quanto riguarda quel salto :sbonk:
Ma a proposito di fail ed insulti, sempre in sala giochi, come si fa a non nominare sua maestà
:lode:
come si fa a non nominare sua maestà
:lode:
Semplice perchè è off topic, stiamo parlando dei giochi con la co-op e in point blank non c'era era solo competitivo il multi.
Personalmente amo molto i giochi in cui è possiblie giocare in compagnia di un'amico: il gioco in internet è bello ma a volte è molto più divertente giocare assieme ad una persona in carne ed ossa (sia che si collabori per vincere sia che si cerchi di annientarsi a vicenda :asd.
Secondo voi quali sono i migliori giochi co-op disponibili per le varie piattaforme?
Io inizio con Gears of war 2, affettare locuste in compagnia è impagabile:rulez:
A me pare che vi fossero stage in cui si doveva per forza collaborare per salvare gli omini (a meno che uno non sapesse sparare più velocemente di una Rail Gun anche a Very Hard), ma posso sempre sbagliarmi.
In ogni caso
1) Se l'OP dice anche giochi in cui si cerca di annientarsi a vicenda, son legittimato a pensare anche a giochi basati sul Versus, tant'è che...
2) ...già son stati citati giochi di calcio o CTR... perchè ora con PB fai lo schizzinoso? :sbonk:
In CTR le squadre c'erano solo nella modalità battaglia ma erano attuabili sono in partite a 3 o 4 giocatoriCol calcio esiste la cooperativa, spesso mi è capitato di fare in 4 contro il computer o partite 2 vs 2; su CTR non so se c'era la partita a squadre come in Mario Kart quindi per questo ho fatto lo schizzinoso, e poi anche quello l'hai citato tu!
Col calcio esiste la cooperativa, spesso mi è capitato di fare in 4 contro il computer o partite 2 vs 2; su CTR non so se c'era la partita a squadre come in Mario Kart quindi per questo ho fatto lo schizzinoso, e poi anche quello l'hai citato tu!