I nostri acquisti

Natsumi

Killing Joke
Dove l'hai trovato a quel prezzo? Appena percepisco lo stipendio questo mese mi prendo la Collector's Edition di Machinarium, su Play.com la fanno a € 19,50
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dove l'hai trovato a quel prezzo? Appena percepisco lo stipendio questo mese mi prendo la Collector's Editions di Machinarium, su Play.com la fanno a € 19,50
L'ho preso su Steam. Peccato, se avessi saputo che era così carino avrei preso anch'io la collector.
Pazienza! Tanto il gioco me lo sono goduto, e questo è ciò che conta.
 

clakki

Member

peccato che non posso comprare online... e una super offerta...peccato:sadd:
nei negozi?:sad:
ho visto che da gamestop lo mettono a 39,90...quasi quasi aspetto che scenda ancora un pò....tanto c'è l'ho sotto casa:cheesy: aspetto ancora una o due settimane e poi vedo se e sceso il prezzo...:cheesy:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Hai provato nei gamerush dei blockbuster? Considerato che stanno pian pianino fallendo potresti trovare delle belle offertone.
 

clakki

Member
Hai provato nei gamerush dei blockbuster? Considerato che stanno pian pianino fallendo potresti trovare delle belle offertone.

speriamo..poi ci vado a dare una occhiatina...penso che qui a genova di trovarlo a poco al massimo 39.90 che ci spendo non di più...giusto o no?:noworry::laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Sul retro di Demon's Souls c'è una citazione da everyeye .-.
tral'altro scritta male sintatticamente .-.

Il gioco ha perso valore.
 
Top