I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Interessante, non li conoscevo...su questi siti i giochi che ho preso costano un paio di euro in meno, niente di grave, ma sputaci sopra.. Dragon Age 2 invece costa sui 5€ in meno. Grazie dell'info, li terrò molto presenti per il futuro, dato che stavolta è andata...! Ci sono costi di spedizione?

1 euro e 50 circa a gioco, ora non ricordo bene. I giochi arrivano tra i 7 e i 10 giorni
 

Janus

Nuovo utente
1 euro e 50 circa a gioco, ora non ricordo bene. I giochi arrivano tra i 7 e i 10 giorni
Ho controllato, sono 99p per oggetto, quindi circa 1,20€. Questo riequilibra un po' i prezzi, per quanto quelli di zavvi e thehut (che mi sembrano praticamente lo stesso sito, sono identici come layout anche se hanno alcuni prezzi un po' diversi) restino un po' più bassi.
 

il principe

Active Member
thehut e zavvi sono molto meglio di play.com in termini di prezzi

Ma come è possibile che i giochi costino così poco?? Ok, i negozi li fanno pagare di più perchè comunque ci saranno delle spese dietro.. ma a passare da 70 € a 36,93£ (esempio Red Dead Redemption) è assurdo.. cioè poi su theut ho visto che RE 5 Gold Edition viene 15 £ :O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma come è possibile che i giochi costino così poco?? Ok, i negozi li fanno pagare di più perchè comunque ci saranno delle spese dietro.. ma a passare da 70 € a 36,93£ (esempio Red Dead Redemption) è assurdo.. cioè poi su theut ho visto che RE 5 Gold Edition viene 15 £ :O

non conosco la logica con cui riescano a remunerare con questi prezzi (forse la sede sta in qualche paradiso fiscale), so solo che i giochi costano poco e dei 15 che ho comprato sino ad oggi sono arrivati tutti con estrema puntualita (ovviamente tutti nuovi, imballati, senza neanche un graffio).
 

il principe

Active Member
non conosco la logica con cui riescano a remunerare con questi prezzi (forse la sede sta in qualche paradiso fiscale), so solo che i giochi costano poco e dei 15 che ho comprato sino ad oggi sono arrivati tutti con estrema puntualita (ovviamente tutti nuovi, imballati, senza neanche un graffio).

Uhm.. forse guadagnano un tot per ogni spedizione? (oltre al prezzo del gioco ovviamente)
 

andxel

Zero Shift
non conosco la logica con cui riescano a remunerare con questi prezzi (forse la sede sta in qualche paradiso fiscale), so solo che i giochi costano poco e dei 15 che ho comprato sino ad oggi sono arrivati tutti con estrema puntualita (ovviamente tutti nuovi, imballati, senza neanche un graffio).

Scusate,ma leggendo tutto questo sembra il paradiso dei giocatori.Ma alla fine,il formato...È PAL?
 

andxel

Zero Shift
assolutamente si, parliamo di giochi UK, ovvero inglesi. Il problema è che non tutti i giochi sono multilingua, quindi dovete informarvi prima su quali lo sono e quali no

Dunque sono tutti PAL UK e costano una miseria,allora è il paradiso del giocatore sul serio (o perlomeno per chi se la cava bene in inglese which is my case).Forse finalmente so come recuperare qualche titolo perso durante il tempo...Titoli quali:
The Force Unleashed,Among Thieves e perchè no...Heavy Rain (si,non ho giocato ancora ad Heavy Rain -___-).
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Dunque sono tutti PAL UK e costano una miseria,allora è il paradiso del giocatore sul serio (o perlomeno per chi se la cava bene in inglese which is my case).Forse finalmente so come recuperare qualche titolo perso durante il tempo...Titoli quali:
The Force Unleashed,Among Thieves e perchè no...Heavy Rain (si,non ho giocato ancora ad Heavy Rain -___-).

Guarda, io praticamente compro i miei giochi in rete (solitamente da siti UK come quelli citati, o dal più famoso Amazon UK), e mi sono stupito di quanti titoli si trovino con la localizzazione in italiano. L'unico doppiato in ing che ho acquistato è stata la limited di Street Fighter IV, che comunque (sia nel gioco che nel cartone animato) ha la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano! Non è il paradiso del giocatore, sono le catene italiane che devono svegliarsi e capire che se non abbassano i prezzi ben presto acquisteremo solamente online!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non vi viene in mente che la differenza di prezzi sta nella diversa pressione fiscale nei due paesi, che si ripercuote sulla filiera dal produttore al consumatore? a tal proposito c'è da dire che il governo inglese ha da qualche tempo approvato una tassa sul materiale digitale (ora di preciso non so in cosa consista però) quindi un certo aumento di qualche sterlina lo si nota già sui siti come zavvi shopto e compagnia bella.
non solo videogiochi ma anche bluray, che da noi costano non meno di 23-24 euro all'uscita, là siamo sui 18
 

Django

Bastardo senza Gloria
La questione dei prezzi è semplice: mai fatto caso che tutti i negozi spediscono da Jersey?
Ecco, quest'isola è un po come la nostra San Marino.

Ormai sono 3 anni che compro solo dall'uk con poche eccezioni. Fottesega se alcuni titoli sono solo in inglese (vedi Uncharted 2 o Bioshock 2), si risparmia troppo per fare gli schizzinosi.
 
Top