I nostri acquisti

presa finalmente la Limited Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood per X360

Non è che gentilmente mi dici com'è Assassin's Creed Brotherood ... lo devo prendere o no ?? Perchè mi hanno detto che è molto simile al due :)

Aspetto qualche giorno e penso che il mio prossimo acquisto sarà Assassis'n Creed Brotherood... visto che ormai Cod l'ho bello che finito ;)

Rosico : \
Com'è lo scrigno?

cel'ho pure io, mitico *-* sembra di marmo a prima vista ed è fatto molto bene, dentro c'è un imbottitura delle pareti di colore nero, si apre facilmente e si chiude altrettanto facilmente, ha una chiusura ad incastri, 4 buchi di forma quadrata negli angoli nei quali inserire le sporgenze del coperchio, e il gioco è "nascosto" sotto una specie di cartone rivestito e imbottito di coore nero, bellissima *.*

cel'ho pure io, mitico *-* sembra di marmo a prima vista ed è fatto molto bene, dentro c'è un imbottitura delle pareti di colore nero, si apre facilmente e si chiude altrettanto facilmente, ha una chiusura ad incastri, 4 buchi di forma quadrata negli angoli nei quali inserire le sporgenze del coperchio, e il gioco è "nascosto" sotto una specie di cartone rivestito e imbottito di coore nero, bellissima *.*

Davvero carino,sono le tipiche cose che mi piacciono d morire.

Perchè dici così Omega. Io l'ho vista in un negozio di elettronica e ho anche un sito che la vende. Non so se posso mettere il link del sito.

Perchè dici così Omega? Io l'ho vista in un negozio di elettronica e ho anche un sito che la vende. Non so se posso mettere il link del sito.

Fixed.

Beh dico così perchè su tutti i siti è disponibile quella Ps3 e non quella Xbox360. Ma va be' fa niente, tanto la prenderò più in là

Indietro