I nostri acquisti

sneked

Member
presa finalmente la Limited Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood per X360

Non è che gentilmente mi dici com'è Assassin's Creed Brotherood ... lo devo prendere o no ?? Perchè mi hanno detto che è molto simile al due :)

Aspetto qualche giorno e penso che il mio prossimo acquisto sarà Assassis'n Creed Brotherood... visto che ormai Cod l'ho bello che finito ;)
 

GabrixEnte

Active Member
Rosico : \
Com'è lo scrigno?

cel'ho pure io, mitico *-* sembra di marmo a prima vista ed è fatto molto bene, dentro c'è un imbottitura delle pareti di colore nero, si apre facilmente e si chiude altrettanto facilmente, ha una chiusura ad incastri, 4 buchi di forma quadrata negli angoli nei quali inserire le sporgenze del coperchio, e il gioco è "nascosto" sotto una specie di cartone rivestito e imbottito di coore nero, bellissima *.*
 

andxel

Zero Shift
cel'ho pure io, mitico *-* sembra di marmo a prima vista ed è fatto molto bene, dentro c'è un imbottitura delle pareti di colore nero, si apre facilmente e si chiude altrettanto facilmente, ha una chiusura ad incastri, 4 buchi di forma quadrata negli angoli nei quali inserire le sporgenze del coperchio, e il gioco è "nascosto" sotto una specie di cartone rivestito e imbottito di coore nero, bellissima *.*

Davvero carino,sono le tipiche cose che mi piacciono d morire.
 

sneked

Member
Perchè dici così Omega. Io l'ho vista in un negozio di elettronica e ho anche un sito che la vende. Non so se posso mettere il link del sito.
 

Omega

Dormo sulla collina
Perchè dici così Omega? Io l'ho vista in un negozio di elettronica e ho anche un sito che la vende. Non so se posso mettere il link del sito.

Fixed.

Beh dico così perchè su tutti i siti è disponibile quella Ps3 e non quella Xbox360. Ma va be' fa niente, tanto la prenderò più in là
 
Top